Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 320 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

buongiorno a tutti

tra poco devo cambiare il mio tv, un glorioso sony 36" crt , sta tirando le cuoia.....

fino allo scorso anno avrei preso un plasma, ad occhi chiusi, ma adesso sono seriamente orientato ad acquistare questo LG oled.

Ieri sono passato in un Unieuro della mia zona, non ne avevano in esposizione.
    Ho chiesto ad un commesso quanto costava, ha guardato sul terminale e mi ha dato il prezzo di 2999 euro.....
    Gli ho detto che era molto caro, che lo avevo visto a molto meno, lui riguarda il terminale e mi dice che può lasciarmelo a 2499.....

preferirei prenderlo in un negozio fisico, visto il tipo di oggetto e la praticità, nel caso avesse qualche problema, nel riportarlo indietro, inoltre mi farei ritirare il mio vecchio TV, dovrebbero essere obbligati a ritirarlo nel caso di un acquisto.

voi cosa dite, è un buon prezzo?

il TV si comporta bene anche con segnali SD?

è lento nel cambio canali, anche se lo userei poco in quanto avrò un decoder satellitare per guardare la tv.

ciao a tutti e grazie di tutti i vostri contributi che fino ad oggi mi avete dato !

Citazione Originariamente scritto da fabiostoppani Visualizza messaggio
    A tal proposito, in pratica il 980 è un 970 con un sistema audio "decente" (non me ne frega nulla tanto attacco l'impianto) e differisce dal 930 oltre che per l'estetica (a me piace più il plexiglass 980/970) principalmente solo per il WebOS?
    Il 930, essendo un second generation, potrebbe avere anche un'elettronica più avanzata, ma soprattutto è stata modificata la configurazione dei subpixels rispetto ai pannelli precedenti: "While the 55EA970V and 55EA980V had equally-sized subpixels, the white and blue of the 55EC930V are twice the size of the green and red. Interestingly, the green, blue and red subpixels are now split in half, but it's not possible to activate each half separately."

Non si finisce mai di imparare, frequentando questo forum. Adesso scopro che si puo' tirare giu di 500 euro un prezzo da unieuro semplicemente lamentandosi del prezzo... Non lo avrei mai detto!

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Il 930, essendo un second generation, potrebbe avere anche un'elettronica più avanzata, ma soprattutto è stata modificata la configurazione dei subpixels rispetto ai pannelli precedenti: "While the 55EA970V and 55EA980V had equally-sized subpixels, the white and blue of the 55EC930V are twice the size of the green and red. Interestingly, th..........[CUT]
    aggiungerei che tutti i pannelli che hanno presentato hanno la configurazione pixel come il 930, ma 4k
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da ugo2 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti

tra poco devo cambiare il mio tv, un glorioso sony 36" crt , sta tirando le cuoia.....

fino allo scorso anno avrei preso un plasma, ad occhi chiusi, ma adesso sono seriamente orientato ad acquistare questo LG oled.

Ho chiesto ad un comme..........[CUT]
    Purtroppo con la dipartita dei plasma gli unici tv decenti oggi sono gli Oled, gli lcd io proprio non li sopporto per via di quel nero violaceo che mostrano appena ti sposti un po dal centro del punto di visione, oltre ad avere un nero al buio per me indecente.
    Il prezzo che ti hanno fatto considerato che è un negozio fisico non è male, ovviamente se lo prendi on line risparmi almeno 250 euro, ma questa è una tua scelta.

Citazione Originariamente scritto da ugo2 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti

Ho chiesto ad un comme..........[CUT]
    a 2500 da un negozio fisico non e' male, sui segnali SD be', direi una bugia se ti dico che si vede da paura, si vede come un SD niente di piu e niente di meno.
    nei canali dig terrestre non e' un fulmine, ma io uso solo sky percio' non mi pongo il problema.
    Con l'ultimo firmware e' migliorato movimento e colori....
    ...ora e' veramente un bel vedere!
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

FOTO FATTA OGGI CON FIRMWARE E NUOVE IMPOSTAZIONI:

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Non si finisce mai di imparare, frequentando questo forum. Adesso scopro che si puo' tirare giu di 500 euro un prezzo da unieuro semplicemente lamentandosi del prezzo... Non lo avrei mai detto!
    Idem da Mediaworld, ma lamentandosi con il responsabile del reparto.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    FOTO FATTA OGGI CON FIRMWARE E NUOVE IMPOSTAZIONI:

http://i.imgur.com/9rYk9rQ.jpg

sorgente?

Video Lg, da chiavetta USB del TV

usando trovaprezzi si trova a 2199 + 20 spedizione. qualcuno conosce questo sito?? c'è scritto garanzia 2 anni ma non è specificato se garanzia italia o no.

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    usando trovaprezzi si trova a 2199 + 20 spedizione. qualcuno conosce questo sito?? c'è scritto garanzia 2 anni ma non è specificato se garanzia italia o no.
    Ho visto anch'io. Guarda hanno anche il profilo ebay con 2500 feed al 99% positivi. Sembrano affidabili, sono anche su shoppingdoo. Insomma se cerchi si trovano, hanno anche la sede. Poi vai a vedere. Per la garanzia magari prova a chiamarli e senti un po che ti dicono. Se dovesse salirmi la scimmia potrei prenderlo li, altrimenti aspetto scenda sui 2000.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Idem da Mediaworld, ma lamentandosi con il responsabile del reparto.
    insomma chi compra a 2999 è un fesso...

Citazione Originariamente scritto da fabiostoppani Visualizza messaggio
    Ho visto anch'io. Guarda hanno anche il profilo ebay con 2500 feed al 99% positivi. Sembrano affidabili, sono anche su shoppingdoo. Insomma se cerchi si trovano, hanno anche la sede. Poi vai a vedere. Per la garanzia magari prova a chiamarli e senti un po che ti dicono. Se dovesse salirmi la scimmia potrei prenderlo li, altrimenti aspetto scenda su..........[CUT]
    li vogliono ben 66 euro per la spedizione assicurata però il prezzo è ottimo più basso in assoluto,alla fine io lo preso da mondo digitale shop a poco di piu che ha molti meno feedback benché positivi, la cosa strana è che ne aveva due a magazzino per ben 10 giorni quindi ordinato domenica fatto bonifico lunedì e da stamattina non è più disponibile la cosa mi sembra strana che appena preso i soldi l abbiano levato spero che vada tutto bene

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    insomma chi compra a 2999 è un fesso...
    Infatti , qui non c'è nessuno che l'ha pagato a quel prezzo

Pagina 109 di 320 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •