Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Acquisto del mio primo proiettore...

Ciao a tutti, mi è venuta all'improvviso l'idea di comprare un proiettore per usarlo con Xbox One - Sky e 3D.
    Non sò assolutamente niente sull'argomento, ne sul modello di proiettore scegliere ne sul telo più adatto e spero che mi aiutiate nella scelta.
    Come proiettore ero attirato dall' Epson EH-TW9200W, secondo voi è un buon prodotto per il mio utilizzo? Per quanto riguarda il Telo per la proiezione deve avere qualche caratteristica specifica?
    Dovrei sistemare il tutto nella mia sala di 425cm di larghezza, 460cm di lunghezza e 285cm di altezza.
    La distanza di visione diciamo dal divano allo schermo di proiezione è poco più di 3 metri, è possibile uno schermo 250x140cm più o meno tipo questo? "http://www.amazon.it/Cablematic-Motorizzato-proiezione-DisplayMATIC-2550x1435mm/dp/B007CJZSZO/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1420994324&sr =1-8&keywords=schermo+proiezione+16+9" o sgrana l'immagine ad una distanza di soli 3 metri?

Scusatemi in anticipo se ho scritto qualche cavolata ma è la prima volta che mi avvicino a questa tecnologia in casa.
    Vi ringrazio a tutti in anticipo

Il proiettore che hai individuato è un signor proiettore top di gamma della Epson recentemente insignito del riconoscimento EISA come migliore proiettore europeo 2014-2015.
    Calcolando una distanza lente - schermo di circa 4,00m potrai formare la base schermo desiderata minimo sindacale per una macchina di questa caratura. Il tipo di telo non lo conosco ma consiglierei un bianco con guadagno unitario.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il proiettore che hai individuato è un signor proiettore top di gamma della Epson recentemente insignito del riconoscimento EISA come migliore proiettore europeo 2014-2015.
    Calcolando una distanza lente - schermo di circa 4,00m ..........[CUT]
    Grazie della risposta fulminea.
    Mi sono dimenticato di dire che il proiettore volevo fissarlo al soffitto. E' migliore come soluzione piuttosto di tenerlo appoggiato da qualche parte?
    Potresti cortesemente farmi un'esempio di telo? Continuando la ricerca ho trovato questi 2:
    "http://www.visivo.de/it/Schermi-Motorizzati/Schermo-Motorizzato-CONTRAST-244-x-190-cm-16-9.html" Con guadagno 0.8
    "http://www.visivo.de/it/Schermi-Motorizzati/Schermo-Motorizzato-PRO-244-x-190-cm-16-9.html" Con guadagno 1.0.
    Cosa cambia da 0.8 a 1.0?
    Grazie
    Ultima modifica di Ringhio_89; 12-01-2015 alle 03:59

Nessuno sa consigliarmi un buono schermo e spiegarmi quale sia la differenza trà guadagno 0.8 - 1.0 - ecc.?

Citazione Originariamente scritto da Ringhio_89 Visualizza messaggio
    Nessuno sa consigliarmi un buono schermo e spiegarmi quale sia la differenza trà guadagno 0.8 - 1.0 - ecc.?
    http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Grazie della risposta fulminea.
    Mi sono dimenticato di dire che il proiettore volevo fissarlo al soffitto. E' migliore come soluzione piuttosto di tenerlo appoggiato da qualche parte?
    Potresti cortesemente farmi un'esempio di telo? Continuando la ricerca ho trovato questi 2:
    "http://www.visivo.de/it/Schermi-Motorizzati/Schermo-Motorizzato-CONT..........[CUT]
    Il proiettore puoi fissarlo a soffitto ad una distanza di circa 17 cm.
    Lo schermo bianco 1.0 è quello indicato per la macchina che hai individuato avendo luminosità regolabile ed un buon livello del nero. Le immagini in 3D ringrazieranno.
    qui di seguito la simulazione.

http://screenshot.net/y29slyp.jpg
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

L'area dello schermo agendo sul LS è quella visibile nell'ottagono azzurro, dovrai sfruttare tutto il LS verticale per posizionare la base schermo tra i 60 ed i 70 cm.

Grazie per l'aiuto, ho scelto di prendere il Videoproiettore Epson EH-TW9200W e lo Schermo VISIVO "Schermo Motorizzato PRO (244 x 190 cm) 16:9".
    Adesso l'ultimo aiuto che vi chiedo è quale supporto prendere per il fissaggio al soffitto?
    Ne ho visti molti su Amazon, anche a basso prezzo (meno di 50€), ma sono tutti compatibili con questo proiettore? Sapreste indicarmene uno che è sicuramente compatibile?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ringhio_89; 19-01-2015 alle 10:08

Grazie per l'aiuto, ho scelto di prendere il Videoproiettore Epson EH-TW9200W e lo Schermo VISIVO "Schermo Motorizzato PRO (244 x 190 cm) 16:9".
    Adesso l'ultimo aiuto che vi chiedo è quale supporto prendere per il fissaggio al soffitto?
    Ne ho visti molti su Amazon, anche a basso prezzo (meno di 50€), ma sono tutti compatibili con qu..........[CUT]
    Prendine uno universale su staffeonline.

Controlla che possano reggere il peso del proiettore...prima.

Ho trovato questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00A...rd_i=426865031
    Dovrebbe andare bene, dice Carico fino a 20 kg
    Ultima modifica di Ringhio_89; 20-01-2015 alle 07:55

il link non funziona...

Scusate.. ho corretto ora dovrebbe funzionare..

Ok adesso funziona, la staffa dovrebbe assolvere al suo compito.

Epson EH-TW9200W ?
    Accidenti, è veramente il massimo
    Già con il TW 5200 il risultato è eccellente, anche nei videogiochi.
    Nessun ritardo, nessuna perdita di qualità, è davvero una cosa sorprendente, non ne resterai deluso
    E' impossibile che ti deluda..E' avanti,veramente. Vai tranquillo e cmq con la funzione zoom 3 metri sono più che sufficienti, anche io all'inizio mi preoccupavo poi dopo averlo acceso mi sono accorto che quella è una distanza ottimale.. vai alla grande!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •