|
|
Risultati da 4.471 a 4.485 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
08-01-2015, 08:24 #4471
Member
Buongiorno
Vorrei sapere se c'è un modo all'interno dello Smart TV o mediante installazione di software per poter controllare se i PIxel sono tutti funzionanti.
Mi sembra nel mio TV di vedere una leggerissima zona d'ombra in basso a destra vicino alla cornice, a dire il vero abbastanza piccola. ad occhio nudo mi sembra che i pixel funzionano ma volevo avere la certezza.
Grazie
-
08-01-2015, 09:05 #4472
Member
Citazione Originariamente scritto da jofy67 Visualizza messaggio
Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky c..........[CUT]
aled1974 :
io no anche perchè le registrazioni effettuate di solito vengono crittate in modo da poter poi essere viste solo da quel particolare dispositivo
non ho provato con questa tv (nessun mio conoscente ne ha una uguale) ma facendo una registrazione su chiavetta usb di un filmato (mio nipote in tv) poi questo non veniva letto ne su Lg ne su Toshiba, ne sul lettore BD collegato alla tv stessa
probabilmente si riuscirà anche a decrittare, riconvertire eccetera ma sarebbe illegale quindi non proseguirò oltre
Ciao aled1974 , la registrazione del tv si puo rivedere solo sullo stesso dispositivo è chiaro, HDD verra formattato solo ad uso esclusivo di quel TV . L'utilità è di poter registrare ore di trasmissione come un film o qualsiasi cosa per poi rivederlqa quando voglio. Oggi uso il mysky ma presto lo disdico per cui un semplice HDD A-V serve appunto per questo utilizzo. Solo non so se funziona su questo f 8000, spero che qualcuno lo usi gia per informarmi.
Grazie
-
08-01-2015, 10:40 #4473
Junior Member
Ciao Aled1974
Qualsiasi fonte selezioni (Blue Ray 3d, programma Explore 3d da smart hub, anche la semplice conversione da 2d a 3d nella visualizzazione del digitale terrestre) fa comparire il flickering visibilissimo anche ad occhio nudo.
Pile nuovi negli occhialini, firmware 1122 e ripristino impostazioni predefinite già fatto. Uso poco il 3d, ma ha iniziato a farlo già da qualche mese, con firmware precedenti.
-
08-01-2015, 11:24 #4474
se hai modo di collegare la tv ad un pc puoi usare uno dei tanti programmini per testare i monitor pc (tanto non cambia nulla). A caso eizo monitor test ma ripeto, ce ne sono diversi e tutti gratuiti, prova con google
altrimenti puoi scaricare, sempre da google, le immagini monocolore per testare l'uniformità, le trovi anche a 1920x1080 così la tv non deve riscalarle in più o in meno
altrimenti ancora puoi provare via browser, anche qui diversi siti offrono il servizio gratuitamente, uno tra tanti questo http://tft.vanity.dk/
facci sapere, e se vuoi mostraci qualche foto
ah ok, allora puoi farlo tranquillamente, però se non ricordo male c'è un limite dimensionale per il supporto esterno, controlla sul manuale
l'hard disk verrà formattato dalla tv che appunto userà un filesystem modificato (più che crittato, avevo detto una cavolata, sorry) nel quale verranno salvati i filmati che decidi di registrare via pvr
questo se l'hard disk è un mero hard disk esterno con connessione usb
se l'hard disk invece è di quelli multimediali non so se sia possibile senza perdere il filesystem originario e di conseguenza la possibilità di usarlo come stazione multimediale, ho paura che se funziona ti rende l'hd multimediale pari ad un semplice hd esterno
devo controllare se è successo anche nel mio tv, l'ultimo filmato 3D l'abbiamo fatto girare a natale 2013 appunto quando lo abbiamo mostrato ai bimbi
comunque se è già da mesi che ti fa questo problema con qualsiasi fonte e qualsiasi impostazione tv mi sa che è un problema hardware
ovviamente ti auguro di no, magari facendo un reset da remoto si sistema
ciao ciao
-
08-01-2015, 21:38 #4475
Junior Member
-
09-01-2015, 09:23 #4476
Member
Anche a me piacerebbe tornare al firmware precedente, questo 1122 è pessimo, ho avuto un peggioramento del motion plus che genera meno artefatti ma durante la visione di un film mi blocca l'immagine almeno 3 volte, e per il 3d è presente del ghosting che prima non ho mai visto.
Non capisco se Samsung prova i nuovi firmware che crea prima di renderli disponibili. Lo capirà mai Samsung che i firmware devono essere migliorativi?
-
09-01-2015, 15:12 #4477
Junior Member
Questione sfarfallio in visione 3d, reset da remoto fatto, nessun risultato, da mandare in assistenza.
Speriamo non me lo tengano un mese!!!
-
09-01-2015, 19:38 #4478
Member
intanto bisognerebbe che qualcuno di noi abbia salvato uno dei vecchi firmware su supporto scaricandolo dal sito e non direttamente dal tv
io ho cominciato con questo maledetto 1122.2 a salvarmeli su pc e la mia paura è che sia l'ultimo per l'F8000
speriamo che non sia così
-
09-01-2015, 23:59 #4479
Senior Member
-
17-01-2015, 12:17 #4480
Junior Member
Se può servire, lo sfarfallio (flickering) nella visione 3d era dovuto all'alimentazione, sostituito il pcb e tutto funziona regolarmente. Assistenza in garanzia a domicilio, 4 giorni in tutto.
-
24-01-2015, 10:06 #4481
Senior Member
Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito ciaoooo ragazziii
-
25-01-2015, 18:33 #4482
Junior Member
Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?
col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!
-
26-01-2015, 10:27 #4483
Member
-
26-01-2015, 10:31 #4484
Member
-
26-01-2015, 10:41 #4485
Member
Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto, questa tv se calibrata a dovere restituisce una visione dei film davvero eccellente. Ho da dire anche che molti dei difettucci che noto li riscontro quando vedo sky mentre con bluray e dtt non li noto, per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi ritengo, almeno per me, che il decoder di sky accentui molto tali difetti.