Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 326 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Buongiorno

Vorrei sapere se c'è un modo all'interno dello Smart TV o mediante installazione di software per poter controllare se i PIxel sono tutti funzionanti.

Mi sembra nel mio TV di vedere una leggerissima zona d'ombra in basso a destra vicino alla cornice, a dire il vero abbastanza piccola. ad occhio nudo mi sembra che i pixel funzionano ma volevo avere la certezza.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da jofy67 Visualizza messaggio

Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
    ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
    WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
    Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky c..........[CUT]

aled1974 :
    io no anche perchè le registrazioni effettuate di solito vengono crittate in modo da poter poi essere viste solo da quel particolare dispositivo
    non ho provato con questa tv (nessun mio conoscente ne ha una uguale) ma facendo una registrazione su chiavetta usb di un filmato (mio nipote in tv) poi questo non veniva letto ne su Lg ne su Toshiba, ne sul lettore BD collegato alla tv stessa
    probabilmente si riuscirà anche a decrittare, riconvertire eccetera ma sarebbe illegale quindi non proseguirò oltre

Ciao aled1974 , la registrazione del tv si puo rivedere solo sullo stesso dispositivo è chiaro, HDD verra formattato solo ad uso esclusivo di quel TV . L'utilità è di poter registrare ore di trasmissione come un film o qualsiasi cosa per poi rivederlqa quando voglio. Oggi uso il mysky ma presto lo disdico per cui un semplice HDD A-V serve appunto per questo utilizzo. Solo non so se funziona su questo f 8000, spero che qualcuno lo usi gia per informarmi.

Grazie

Ciao Aled1974
    Qualsiasi fonte selezioni (Blue Ray 3d, programma Explore 3d da smart hub, anche la semplice conversione da 2d a 3d nella visualizzazione del digitale terrestre) fa comparire il flickering visibilissimo anche ad occhio nudo.
    Pile nuovi negli occhialini, firmware 1122 e ripristino impostazioni predefinite già fatto. Uso poco il 3d, ma ha iniziato a farlo già da qualche mese, con firmware precedenti.

Citazione Originariamente scritto da ramsesvi Visualizza messaggio
    Buongiorno

Vorrei sapere se c'è un modo all'interno dello Smart TV o mediante installazione di software per poter controllare se i PIxel sono tutti funzionanti.

Mi sembra nel mio TV di vedere una leggerissima zona d'ombra in basso a destra vicino alla cornice, a dire il vero abbastanza piccola. ad occhio nudo mi sembra che i pixel funzionano ..........[CUT]
    se hai modo di collegare la tv ad un pc puoi usare uno dei tanti programmini per testare i monitor pc (tanto non cambia nulla). A caso eizo monitor test ma ripeto, ce ne sono diversi e tutti gratuiti, prova con google

altrimenti puoi scaricare, sempre da google, le immagini monocolore per testare l'uniformità, le trovi anche a 1920x1080 così la tv non deve riscalarle in più o in meno

altrimenti ancora puoi provare via browser, anche qui diversi siti offrono il servizio gratuitamente, uno tra tanti questo http://tft.vanity.dk/

facci sapere, e se vuoi mostraci qualche foto

Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
    ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
    WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
    Vorrei prendern..........[CUT]
    ah ok, allora puoi farlo tranquillamente, però se non ricordo male c'è un limite dimensionale per il supporto esterno, controlla sul manuale

l'hard disk verrà formattato dalla tv che appunto userà un filesystem modificato (più che crittato, avevo detto una cavolata, sorry) nel quale verranno salvati i filmati che decidi di registrare via pvr

questo se l'hard disk è un mero hard disk esterno con connessione usb

se l'hard disk invece è di quelli multimediali non so se sia possibile senza perdere il filesystem originario e di conseguenza la possibilità di usarlo come stazione multimediale, ho paura che se funziona ti rende l'hd multimediale pari ad un semplice hd esterno

Citazione Originariamente scritto da chiccostufo Visualizza messaggio
    Ciao Aled1974
    Qualsiasi fonte selezioni (Blue Ray 3d, programma Explore 3d da smart hub, anche la semplice conversione da 2d a 3d nella visualizzazione del digitale terrestre) fa comparire il flickering visibilissimo anche ad occhio nudo.
    Pile nuovi negli occhialini, firmware 1122 e ripristino impostazioni predefinite già fatto. Uso poco il 3d, ma ..........[CUT]
    devo controllare se è successo anche nel mio tv, l'ultimo filmato 3D l'abbiamo fatto girare a natale 2013 appunto quando lo abbiamo mostrato ai bimbi

comunque se è già da mesi che ti fa questo problema con qualsiasi fonte e qualsiasi impostazione tv mi sa che è un problema hardware

ovviamente ti auguro di no, magari facendo un reset da remoto si sistema

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    se hai la possibilità di farlo quando non lo usi prova a tenere il telecomando dietro la tv.... alcune funzioni non sono attive.... tipo non puoi accenderlo e spegnerlo.... magari consuma meno!
    ovviamente non só se incide, ed è un pensiero personale senza fondamento, ma se hai la possibilità.... provare non ti costa nulla.
    ...anche perché non sapre..........[CUT]
    Ottimo consiglio.. Sembrerà strano ma per ora sta durando. Incrocio le dita! Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?
    Anche a me piacerebbe tornare al firmware precedente, questo 1122 è pessimo, ho avuto un peggioramento del motion plus che genera meno artefatti ma durante la visione di un film mi blocca l'immagine almeno 3 volte, e per il 3d è presente del ghosting che prima non ho mai visto.
    Non capisco se Samsung prova i nuovi firmware che crea prima di renderli disponibili. Lo capirà mai Samsung che i firmware devono essere migliorativi?

Questione sfarfallio in visione 3d, reset da remoto fatto, nessun risultato, da mandare in assistenza.
    Speriamo non me lo tengano un mese!!!

Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    Anche a me piacerebbe tornare al firmware precedente, questo 1122 è pessimo, ho avuto un peggioramento del motion plus che genera meno artefatti ma durante la visione di un film mi blocca l'immagine almeno 3 volte, e per il 3d è presente del ghosting che prima non ho mai visto.
    Non capisco se Samsung prova i nuovi firmware che crea prima di rende..........[CUT]
    intanto bisognerebbe che qualcuno di noi abbia salvato uno dei vecchi firmware su supporto scaricandolo dal sito e non direttamente dal tv

io ho cominciato con questo maledetto 1122.2 a salvarmeli su pc e la mia paura è che sia l'ultimo per l'F8000

speriamo che non sia così

Citazione Originariamente scritto da Mikalex Visualizza messaggio
    Ottimo consiglio.. Sembrerà strano ma per ora sta durando. Incrocio le dita! Grazie ancora.
    mi fa piacere.... e visto che il mio consiglio non ha nulla di fondato non ti resta davvero che incrociare le dita!

Se può servire, lo sfarfallio (flickering) nella visione 3d era dovuto all'alimentazione, sostituito il pcb e tutto funziona regolarmente. Assistenza in garanzia a domicilio, 4 giorni in tutto.

Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito�������� ciaoooo ragazziii

Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?

col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito�������� ciaoooo ragazziii
    Forse ci siamo un po tutti rassegnati a questi piccoli difetti del tv in attesa che esca qualche aggiornamento che davvero migliori le cose.

Citazione Originariamente scritto da skiocink Visualizza messaggio
    Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?

col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!

A me personalmente il wireless subito aggancia, provato a fare un reset di fabbrica subito dopo l'aggiornamento?

Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto, questa tv se calibrata a dovere restituisce una visione dei film davvero eccellente. Ho da dire anche che molti dei difettucci che noto li riscontro quando vedo sky mentre con bluray e dtt non li noto, per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi ritengo, almeno per me, che il decoder di sky accentui molto tali difetti.

Pagina 299 di 326 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •