Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 407 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 6104

Il chip vecchio nn legge da chiavetta usb è SOLO DA LI dei filmati CHE vanno oltre la risoluzione del pannello!!!ma il tv legge qualsiasi risoluzione la prova è che attacando Un pc in hdmi il filmato sul tv si vede normalmente!!!se tu sei uno CHE Guarda clip demo con risoluzioni assurde e usate praticamente mai e Lo vuoi fare direttamente da usb allora per te sarà una scocciatura...

Ripeto in Italiano ATTUALMENTE il chip è castrato e nessuno sa se verra aggiornato via firmware!!!sei tu Che hai scritto che sicuramente verra aggiornato via firmware e risolveranno il problema!!!ma scusa una Cosa ma Lavori x Samsung??????

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la spiegazione, sei stato gentilissimo. Ho alcune domande a proposito:

- Che vantaggi ha vedere filmati a risoluzione maggiore di quella del pannello della TV? Insomma perché uno dovrebbe farlo?
    - Tre le app di questa TV c'è anche quella di Premium Play?
    - L'app di YouTube permette di vedere i video a risoluzione 4K oppure veng..........[CUT]
    Ti rispondo punto per punto:
    1) La TV supporta il massimo 4K (4096X2160) quindi è ridicolo non poterla sfruttare appieno se non collegando un PC che supporta il 4K. Per farti un esempio TimeScapes (il primo e unico film registrato nativamente in 4K) esiste anche in versione 4096x2304. Anche gli ultimi video che ho caricato su Mega sono a quella risoluzione e ti assicuro che sono una meraviglia su questa TV
    2) Su questo non posso aiutarti. Vivo all'estero quindi non vedo le app italiane purtroppo.
    3) Non lo so. Penso che se tu hai una connessione veloce riesci a vederli a risoluzione massima però non l'ho ancora testato.
    4) Hanno detto di sì. Io devo ancora collegarla alla parabola. Quando lo farò sarà la prima cosa che guarderò.
    5) Io ho fatto dei test con Avatar 3D ed era superlativo. Gli occhialini non mi sembrano affatto pesanti e la visione non mi è parsa stancante. In effetti c'è leggermente meno luminosità col 3D ma non è così drammatica la cosa. Io non me accorgevo neanche durante la visione.

Neanche Samsung stessa per ora ha dato una risposta!!!!nonosatnte tantissime persone Tra cui IO!!!ho scritto sul forum Samsung spiegazioni in merito!!quindi finiamola Di dare informazioni sbagliate e difendere Samsung!!!se poi uscira Un aggiornamento firmware CHE risolvera il problema complimenti a Samsung ma per Ora il chip vecchio è da preferire!!ripeto CHE in America si moltissimi utenti Di avs forum si stanno facendo sostituire I tv applicando il diritto Di recesso proprio x colpa delle mancanze del chip nuovo!!!poi se volete smentire Anche AVS FORUM ALLORA MI ARRENDO

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Ripeto in Italiano ATTUALMENTE il chip è castrato e nessuno sa se verra aggiornato via firmware!!!sei tu Che hai scritto che sicuramente verra aggiornato via firmware e risolveranno il problema!!!ma scusa una Cosa ma Lavori x Samsung??????
    Rileggiti la frase che ho scritto per piacere:

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    - Supporto allo spazio colore 4:4:4 : abilitato in seguito ad un aggiornamento sul chip vecchio mentre non abilitato sul chip nuovo (credo che comunque verrà abilitato anche su quello in futuro)
    A casa mia la parola "credo" non denota certezza assoluta...

Scusami micronauta, aiutami a capire... A parte il campionamento colore 4:4:4 (utile solo se si collega un pc, o sbaglio?) e 4gb di memoria per le app, quali altri vantaggi ha il vecchio chip rispetto al nuovo?

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Il chip vecchio nn legge da chiavetta usb è SOLO DA LI dei filmati CHE vanno oltre la risoluzione del pannello!!!ma il tv legge qualsiasi risoluzione la prova è che attacando Un pc in hdmi il filmato sul tv si vede normalmente!!!se tu sei uno CHE Guarda clip demo con risoluzioni assurde e usate praticamente mai e Lo vuoi fare direttamente da usb al..........[CUT]
    Risoluzioni assurde? Il vero 4K è a 4096! Quali risoluzioni assurde?
    Sì voglio poterli riprodurre da una chiavetta. Scusa tanto se al momento non ho voglia di buttare 1500 euro dalla finestra per acquistare un PC con scheda video 4K da attaccare alla TV soltanto per vedere dei video che la TV dovrebbe già riprodurre per conto suo.
    Ultima modifica di Walter White; 05-01-2015 alle 22:13

Risoluzioni assurde? Il vero 4K è a 4096! Quali risoluzioni assurde?
    Sì voglio poterli riprodurre da una chiavetta. Scusa tanto se al momento non ho voglia di buttare 1500 euro dalla finestra per acquistare un PC con scheda video 4K da attaccare alla TV soltanto per vedere dei video che la TV dovrebbe già riprodurre per conto suo.
    Scusami Walter ma l'HU7500 (così come tutte le tv UHD) ha una risoluzione 3.840 x 2.160. Che vantaggio c'è nel dargli in pasto un filmato a 4096? È lo stesso che vedere un bluray 1080p su una tv HD ready, non c'è alcun vantaggio rispetto ad un rip a 720p perché l'immagine viene downscalata alla risoluzione del pannello, inferiore al filmato.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Scusami Walter ma l'HU7500 (così come tutte le tv UHD) ha una risoluzione 3.840 x 2.160. Che vantaggio c'è nel dargli in pasto un filmato a 4096? È lo stesso che vedere un bluray 1080p su una tv HD ready, non c'è alcun vantaggio rispetto ad un rip a 720p perché l'immagine viene downscalata alla risoluzione del pannello, inferiore al filmato.
    No non è corretto. La risoluzione massima supportata è 4096x2160, come riportato qui (estratto dal manuale)
    https://mega.co.nz/#!EAxhgY6Z!5M2wVB...EYz60_aTNTn3-U

Edit: scusa non avevo capito cosa intendevi.
    Sì è vero quello che dici però se un certo tipo di video è supportato (anche se scalato) voglio poterlo vedere.
    E poi (non so se è perché me lo sono messo in testa io) vedendo BBB prima a 3840 e poi a 4000 mi pareva meglio il secondo.
    Ultima modifica di Walter White; 05-01-2015 alle 22:23

Dal sito ufficiale:
    Display
    Dimensione dello schermo
    55"
    Diagonale (cm)
    138,99 cm
    Risoluzione
    3.840 x 2.160
    Ultra Clear Panel

Invece di fare supposizione sull'imput lag riuscite a misurarlo? Ho provato a farlo è semplicissimo vedete http://tft.vanity.dk/ ...peccato che mi vengano gli stessi millisecondi per tv e pc anzi alcune volte il tv ha meno millisecondi risp al pc....chissà cosa sbaglierò bhoo?!?

Va beh finiamola qui che le polemiche certo non aiutano il forum...

Piuttosto vorrei informare che ho appena finito di caricare il sesto video a risoluzione 4096x2304.
    Entro domani sarà disponibile anche il settimo.
    Chiunque voglia provarli li trova nella cartella apposita.
    Salve...da 20 giorni ho preso un bel 65 Hu 8200 versione vecchio chip ho 6 dopo la F ....sono stato fuori casa e mi sono perso molte pagine di post...

Gentilmente puoi darmi il link dove hai caricato questi filmati e dirmi il modo di essere visti credo usb??

grazie mille

x Dexster i video 4k su you tube si vedono da spettacolo....invece mi date le coordinate del nuovo canale sat in 4 k ???
    Ultima modifica di rox70; 05-01-2015 alle 22:29

salsonica come lo uso sul tv? voglio provare con pes 15
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da rox70 Visualizza messaggio
    Salve...da 20 giorni ho preso un bel 65 Hu 8200 versione vecchio chip ho 6 dopo la F ....sono stato fuori casa e mi sono perso molte pagine di post...

Gentilmente puoi darmi il link dove hai caricato questi filmati e dirmi il modo di essere visti credo usb??

grazie mille

x Dexster i video 4k su you tube si vedono da spettacolo....invece..........[CUT]
    https://mega.co.nz/#F!4ZhxhJaZ!akhv4HBTNAFKpAQMbhO6sg a te
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da rox70 Visualizza messaggio

grazie mille
    Di niente, figurati. Ecco qua
    https://mega.co.nz/#F!4ZhxhJaZ!akhv4HBTNAFKpAQMbhO6sg

Ah ok, sono stato preceduto

Io li ho sempre riprodotti da chiavetta USB.

@Dexter: sì lo so, infatti ho modificato la risposta dopo aver capito quello che intendevi dire.

Pagina 239 di 407 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •