Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto tv 60 pollici

Ciao a tutti, con il nuovo anno vorrei finalmente comprare un tv nuovo per il mio salone, adesso sono con un 32 pollici a una distanza di circa 4 metri , so già che per questa distanza servirebbe un tv maggiore di 60 pollici ma il budget è molto limitato, non vorrei spendere più di 1200 euro, non mi interessa giocare, non mi interessano tuner aggiuntivi, mi interessa relativamente vedere film su supporti blue ray, l'unico uso che ne faccio della tv, per ora, è guardare qualche serie tv(veramente di raro) e partite di calcio(molto spesso), insomma vorrei trovare un buon compromesso, miglior rapporto qualità prezzo, non mi interessano i top di gamma.
    Aspetto consigli

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da pavel84 Visualizza messaggio
    Nessuno?
    Di 60" intorno ai 1000€ ce n'é parecchi.... Ma é difficile dire quali siano i migliori.

Ad esempio Philips propone addirittura un 4K da 58" per meno di 1000€, che però non dispone di ingressi nativi 4K: chi lo ha acquistato ne parla bene, ma é difficile essere oggettivi.

In molti negozi on Line c'é la possibilità di filtrare i televisori in vendita sulla base della dimensione, del marchi, o di altri parametri. Ti suggerirei di iniziare così e stilare una short list.
    Una volta individuati alcuni modelli precisi, puoi postare qui e sentire il parere di chi li conosce.

Ho fatto un giro per negozi fisici, di 60 pollici con quel budget non c'è molta scelta, ho trovato i seguenti tv

sharp led 3d LC60LE652E in offerta a 999
    sony 60W605 1.199
    samsung 60H6203 in offerta a 999

Qualche consiglio in merito?
    Ultima modifica di pavel84; 04-01-2015 alle 20:52

Sarei orientato sul samsung 60H6203 o sul sony 60W605 qualcuno può indicarmi in cosa si differenziano?

Ragazzi lo so che non sono proprio due tv top, ma possibile che nessuno mi sappia indicare su quale andare? eventuali pregi o difetti o addirittura sacrificare pollici in cambio di un pò più di qualità o alzare leggermente il budget...non so come orientarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •