Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 180 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Situazione simile, forse un pò peggiore la tua, al mio (2°) 55w828.

Io ho fatto il reso entro 10 giorni e ho preso appunto l'828 al posto del 815 credendo che il pannello dell'815 era qualitativamente inferiore e per qeusto affetto da un bel pò di clouding.
    Ho invece scoperto solo dopo che i pannelli sono identici (cambia solo la frequenza del motion).
    A me la situazione è migliorata ma il clouding c'è sempre.
    Come ha scritto già qualcuno la cosa PURTROPPO va molto a fortuna e questo NON dovrebbe proprio esistere.

Io probabilmente non lo cambio più ma se lo hai appena preso, fossi in te, un tentativo di cambio lo farei

Ciao ragazzi, intervengo per cercare di chiarire una cosa; le foto che postate testimoniano delle luminosità che potrebbero non essere un problema. L'effetto cambia dai setting, dalla posizione, dall'immagine, dalla temperatura, dall'assemblaggio. Tenendo quindi conto della tecnologia attuale, se, durante la visione non percepite queste luminosità o meglio non state li con l'occhio per cercare di vederle e rispedire il tv, dopo un po' non ci farete più caso. lo so che scoccia non avere un pannello completamente esente visto l'esborso di denaro, ma questo è solo un consiglio, vi potreste ritrovare con un pannello peggiore nella sostituzione.

il mio ad esempio con la schermata senza input vedo lo schermo completamente nero, mentre in foto appare così:

qui invece con l'immagine con il mirino dove vedo esattamente così:

denoto a pannello caldo la presenza di due baffetti al centro del logo che hanno più o meno tutti, quindi me ne faccio una ragione, Saluti a tutti.
    Ultima modifica di sat2; 29-12-2014 alle 15:23

Sinceramente non capisco perché voi possessori di questo tv non apriate una discussione nella giusta sezione per scambiarvi informazioni ma continuate ad usare questa discussione che dovrebbe essere utilizzata solo per i consigli sugli acquisti.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, intervengo per cercare di chiarire una cosa; le foto che postate testimoniano delle luminosità che potrebbero non essere un problema. L'effetto cambia dai setting, dalla posizione, dall'immagine, dalla temperatura, dall'assemblaggio. Tenendo quindi conto della tecnologia attuale, se, durante la visione non percepite queste luminosità ..........[CUT]
    Ti assicuro che ho provato una decina di setting, ma nella parte sinistra dove è veramente evidente, persino mia moglie che non è esperta ha notato le nuvolette.
    Si vedono persino nelle pubblicità nelle immagini più scure... insomma son d'accordo che non bisogna farsi "pippe" mentali, ma quando è troppo è troppo!

allora sono assente da qualche giorno dal forum ma vorrei esprimere qualche opinione.......dalla foto postata dall utente di qualche post sopra si nota davvero moltissimo clouding ma ho cmq l imprssione che sia anche regolata male la tv........secondo me ha i valori troppo sballati............se cosi non fosse e evidente un difetto del pannello e cmq visto che si puo cambiare meglio provvedere per sicurezza.......il mio 50 pollici 828 che ho da circa un mesetto scarso e davvero molto uniforme come pannello,pochissimo clouding appaena visibile se ci si fa caso e un buonissimo nero. Sono molto contento anche dei colori naturali che l immagine mi restituisce. Io ho settato il tv con dei valori presi da un sito americano e per ora mi piacciono,li ho gia postati qualche pagina dietro sono del sito flatpanelshd. Poi magari si puo fare meglio con una sonda che non ho quindi.....poi rispondo anche all utente che chiedeva dell assicurazione aggiuntiva.....be io lo presa subito senza esitare visto che ho appena avuto la brutta esperienza del mio amato plasma samsung ps51 d8000 che dopo soli 3 anni mi ha abbandonato....se avessi avuto un estensione garanzia avrei avuto probabilmente un pannello nuovo senza spendere 1 euro......quindi ,per neanche 40 euro io consiglio l estensione garanzia 3 che ti da ulteriori 3 anni ai 2 di legge......meglio essere sicuri ,un tv da 50 pollici non e cmq un tv da poco............per il resto che dire.......secondo me piu di qualcuno si fa troppe paranoie e sta a guardare cose che non fara mai col tv ad esempio guardare se il pannello e uniforme a un metro di distanza ,oppure mettendosi tutto spostato a un lato........insomma il tv va visto da davanti e dalla giusta distanza.....ho visto il samsung nuovo del mio amico,tv da piu di 2000 euro e vi assicuro che aveva clouding mostruoso e visione di filmati online inguardabili.......quindi per qual che costa questo tv secondo me e un ottimo tv,salvo modelli difettosi e quello e un altro discorso.............buone feste a tutti anche se un po in ritardo ciao ciao

Ragazzi buona sera e buone feste a tutti! Allora voglio dire la mia sul discorso clouding, calcolando che posseggo un 55 pollici e quindi un tv che dovrebbe essere più propenso al difetto. Appena acquistato, il tv aveva un clouding maggiormente visibile rispetto ad oggi dopo un mese di intenso utilizzo. Diciamo che il mio esemplare, oltre ai famosi baffetti in zona logo, presenta delle barre verticali visibili solo in vicinanza al pannello e spostandosi leggermente di lato. Condizione che durante la normale visione della tv non si percepisce assolutamente. Venendo da un samsung d7000 che era veramente una cartina geografica a confronto ed aveva un clouding veramente accemtuato anche in visione tv non posso lamentarmi considerando che l'ho pagato 200€ in meno e mi trovo un pannello da 55 pollici al contrario del vecchio sammy da 40. Ecco se pensiamo che un h8000 top di gamma che costa quasi il doppio del nostro tv ha anch'esso seri problemi di uniformità non possiamo certamente lamentarci.
    Ad un mese dall acquisto non posso che esserne soddisfatto. Trovatemi un tv dal rapporto qualità prezzo migliore di questo. Il nero che riesce a tirar fuori questa tv è veramente impressionante pensando che si ha davanti un semplice edge led senza local dimming. La naturalezza delle immagini è qualcosa di eccezionale gia solo passando alla modalità cinema. Per non parlare dell upscaling su canali sd che grazie all'elettronica, fa il suo dovere alla grande così come il movimento che, impostando il motionflow su nitido, riesce a regalare un immagine in movimento quasi perfetta senza effetto telenovela. Ecco ci sono anche alcuni difetti, come la risoluzione 3D e qualche rallentamento in fase di accensione ma per il resto credo che non si possa chiedere di più a questo prezzo.
    Volevo dirvi che io sto usando dei setting trovati in giro su Google e che appena posso vi posto. Tra l'altro ho notato che nessuno usa il motionflow in nitido che ha detta di una review di hd test è l'unica insieme a maggiore brillantezza e moto a risolvere le 1080 linee in movimento. Tra l'altro come detto in qualche post precedente sto usando per il 3D degli occhiali samsung attivi per serie f/h Bluetooth e non so se è per la poralizzazzione delle lenti ma non riscontro nessun problema di crosstalk, cosa che in quasi tutte le review viene fuori.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi buona sera e buone feste a tutti! Allora voglio dire la mia sul discorso clouding, calcolando che posseggo un 55 pollici e quindi un tv che dovrebbe essere più propenso al difetto. Appena acquistato, il tv aveva un clouding maggiormente visibile rispetto ad oggi dopo un mese di intenso utilizzo. Diciamo che il mio esemplare, oltre ai famosi..........[CUT]
    Ma "nitido" da un'immagine molto buia rispetto a "fluido", o forse va cambiato qualche altro settaggio??
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Devi aumentare un pelo la retro illuminazione . Io l'ho portata a 7. Con fluido l'avevo a 4. Diciamo anche che a me no piace molto la retroilluminazione molto sparata anche perché diminuisce il sEnzo di percezione del nero.

Devi aumentare un pelo la retro illuminazione . Io l'ho portata a 7. Con fluido l'avevo a 4. Diciamo anche che a me no piace molto la retroilluminazione molto sparata anche perché diminuisce il sEnzo di percezione del nero.
    La uso già a 7, a 4 per i miei gusti è troppo buia
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Infatti va a gusti. Però ti posso garantire che sul movimento vedi i benefici. Prova a mettere la reto al massimo.

Trovatemi un Tv dal rapporto qualità prezzo migliore di questo.........[CUT]
    PanasonicAs640, o Samsung h7000, i primi due VA e S-Pva che mi vengono in mente. Forse il Samsung costa un po' di più di listino, ma tra promo e sconti spesso viene venduto allo stesso prezzo
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Si in effetti il panasonic non è nemmeno lui niente male però stando a funzionalità ed elettronica il sony resta il migliore. Invece per il Samsung discorso apparte visto che costa all'incirca 150/200 € in più ma che comunque rimane uno se non il migliore in alcuni versi full hd del 2014. La spunta sul 3D e sulla smart TV ma per quanto riguarda la fluidità dell immagine ed al nero è un pelo sotto il sony.

ciao ragazzi, volendo acquistare questo TV, considerando le varie testmonianze di pannelli sfortunati quanto a clouding, secondo voi è meglio (ma ovviamente il discorso vale per qualsiasi tv)
    1) comprarlo nel centro commerciale
    2) comprarlo nel sito della catena e ritirarlo al punto ritiro
    3) comprarlo nel sito con spedizione a casa

me lo chiedo perchè nel primo caso non so come funzioni la sostituzione eventuale (se considerano il clouding un difetto o meno), nel caso della spedizione a casa credo ci sia il diritto di recesso e sarei curioso di sapere se con il ritiro nel punto ritiro vale lo stesso il discorso del recesso come se lo avessero spedito a casa

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volendo acquistare questo TV, considerando le varie testmonianze di pannelli sfortunati quanto a clouding, secondo voi è meglio (ma ovviamente il discorso vale per qualsiasi tv)
    1) comprarlo nel centro commerciale
    2) comprarlo nel sito della catena e ritirarlo al punto ritiro
    3) comprarlo nel sito con spedizione a casa

me lo chiedo..........[CUT]
    Ti posso dire che il recesso è valido anche con ritiro in negozio, risulta comunque essere un acquisto online, quindi recesso senza spiegare alcun motivo.
    Se recedi riporti il TV al punto dove l'hai ritirato e tanti saluti.

io ho scelto per la n.1 e l'ho riportato dicendo che aveva un clouding eccessivo (almeno per me perchè il commesso quando ha visto una foto sul mio cellulare ha detto che era tutto nella norma e che tutti i tv lo fanno)

Pagina 116 di 180 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •