Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 673

io ho provato tramite HD alimentato da USB e HD da 2t ( preso appositamente) tutti e 2 WD

nessun problema da tutti e 2 li legge normalmente... io comunque ho preso un lettore bluray con presa USB e uso quella USB
    ( ho visto friggersi delle USB su dei portatili e preferisco siano quelle di un lettore da 60€ in offerta che quelle del televisore)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Era per fare un esempio, infatti se oggi vuoi comprare un tv lcd che abbia un ottimo livello costruttivo nella gamma Panasonic c'è il TX-55AS800T che costa proprio 1300 euro. I prodotti ben fatti ci sono, ovviamente ripeto bisogna spendere il giusto, questo vale per tutti i marchi ovviamente.
    il 55AS800T l'avevo valutato , ed ero anche in procinto di prenderlo

solo che confrontando le caratteristiche rispetto al 640
    ho tutte queste cose in più che a me non servono

1) Doppio tuner
    2) DVB-S
    3) Videocamera
    3) lettore di schede

non me la sono sentito di spendere quasi 500€ in più
    per funzionalità che non userò mai

certo avrei avuto il local dimming , pannello e qualità costruttiva migliori
    ma pazienza

alla fine ho deciso di appenderlo al muro , così non vedrò più quell'obbrobrio di base

Plauso a Panasonic per la disposizione defilata dei connettori rispetto alla zona VESA.
    Altre marche piazzano tutto al centro creando non pochi problemi , soprattutto con le staffe universali

Tornando al discorso TV

Citazione Originariamente scritto da marcasnow Visualizza messaggio
    a questo link

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

c'è una lunghissima discussione sulla calibrazione di base di un HDTV.

anch'io ho la sonda spyder3, ma va bene per il monitor TV?
    grazie marcasnow per il link
    si credo che lo spyder 3 dovrebbe andar bene

in questi giorni proverò una calibrazione da PC collegando il Tv via HDMI , tanto per vedere
    cosa ne viene fuori
    le scale di grigio che si ottengono con i vari preset (cinema e true cinema) non mi piacciono affatto

Riguardo alle funzioni SMART
    continuo ad essere un po' deluso

il mediaplayer è acerbo
    e il processore del Tv fatica a far girare fluidamente il sistema

quando si prova ad usare il browser WEB sembra di navigare con un netbook single core di qualche anno fa...

bene invece il versante periferiche , riconosce senza problemi
    kit tastiere/mouse wifi logitech
    Ultima modifica di Paky; 06-01-2015 alle 10:19

Sono in procinto di acquistare il 48640 anche se sono molto combattuto con l'alternativa del samsung6670. La qualità dovrebbe essere simile e a favore del pana c'è il prezzo a discapito forse della parte smart....Però volevo sapere gli occhiali 3d ci sono nella confezione panasonic? Non o letto niente a riguardo e potrebbe far la differenza nella scelta visto che poi nel caso non ci fossero dovrei comprarli e il prezzo fra i due tv si avvicinerebbe....
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Paky Visualizza messaggio
    edit trovata risosta grazie
    Ultima modifica di cescof; 27-12-2014 alle 11:28

Salve a tutti ho acquistato un panasonic As650E vorrei se possibile avere i settaggi per quanto riguarda le Immagini e sapere come mai una volta collegato il cavo audio nell'uscita L & R non si sente dal mio impianto audio magari o toccato qualcosa che l'ha disattivato?
    Grazie in anticipo Riccardo 11

Ciao! Volevo sapere da qualche possessore del 48as640 come si comporta durante la visione delle partite di calcio..purtroppo al centro commerciale l'ho visto sempre su canali sd.. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da riccardo 11 Visualizza messaggio
    come mai una volta collegato il cavo audio nell'uscita L & R non si sente dal mio impianto audio magari o toccato qualcosa che l'ha disattivato?
    Grazie in anticipo Riccardo 11
    Gli RCA L/R sotto il component non sono uscite , ma ingressi

per collegarti all'amplificatore puoi usare l'uscita cuffie , scart o ottica/digitale

Citazione Originariamente scritto da Paky Visualizza messaggio
    Gli RCA L/R sotto il component non sono uscite , ma ingressi

per collegarti all'amplificatore puoi usare l'uscita cuffie , scart o ottica/digitale
    Ciao Paky non metto in dubbio quello che dici ma io questo collegamento già l'ho fatto con altri TV e appena acquistato si sentivano i canali Tv poi ho giocato un po con le impostazioni e magari ho settato qualcosa sbagliando..... Se sono entrate L R cosa ci si può collegare nella TV questo non capisco.... cmq il cavo e L R sono queste: Ps non so come inserire le Imm
    Ultima modifica di riccardo 11; 29-12-2014 alle 10:22

Probabilmente devi impostare l'uscita audio nei setting della TV sotto la voce AUDIO.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ciao Infatti scrivevo apposta x sapere dove va impostato xche ho già dato un'occhiata ma non c'è almeno x quanto ho potuto vedere una voce al riguardo......

Citazione Originariamente scritto da riccardo 11 Visualizza messaggio
    Ciao Paky non metto in dubbio quello che dici ma io questo collegamento già l'ho fatto con altri TV e appena acquistato si sentivano i canali Tv ...
    il manuale non mente

Anche un altro utente aveva posto il tuo quesito

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...92#post4290892
    Ultima modifica di Paky; 29-12-2014 alle 12:34

Ok perfetto grazie x la risposta oggi provo a collegarlo con l'uscita cuffia )))

Ok tutto apposto con l'uscita cuffie ho risolto grazie mille )))))
    Ps c'è qualcuno che ha il 50 pollici 650E? vorrei sapere le tue impressioni su questo televisore
    ciao Riccardo 11

ragazzi qualcuno ha il mio stesso problema? praticamente il 48as640 non ne vuole sapere di funzionare con la xbox one. ho cambiato cavetto ho resettato le impostazioni ma niente! ovviamente la console funziona su altri tv che ho in casa. e le porte hdmi del tv funzionano tutte in quanto ho provato altre console e altri dispositivi. vi prego qualcuno che h la stessa tv e magari l'xbox one puo fare qualche prova? sto diventando matto

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •