Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 630 di 800 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634640680730 ... UltimaUltima
Risultati da 9.436 a 9.450 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Per verificare le ore di funzionamento non è necessario entrare nel menù di servizio. C'è una voce apposta nelle impostazioni.
    Ti ringrazio per l' informazione, il fatto è che io verificai le ore di funzionamento ancora quando acquistai il tv 1 anno fa ca. e all' epoca ancora non c' era l' alternativa al service menu in prima pagina al thread. Spero che comunque l' aver utilizzato quella funzione non mi comporterà problemi per l' assistenza.

Citazione Originariamente scritto da thyll Visualizza messaggio
    Grazie mille, c'è qualche accortezza particolare che mi consigliate di adottare, oltre ovviamente al fare delle foto del tv assieme al tecnico per rilevarne le condizioni prima che esca di casa e annotare le ore di utilizzo? Infine per evenienza ricordate se è possibile estendere la garanzia in qualche modo? Penso sia un atto dovuto in considerazio..........[CUT]
    Fai delle foto e fai notare al tecnico che il tv non ha graffi sul vetro e sulla base. La garanzia non è estendibile 2 anni è e 2 anni resta, se l'allungassero ad ogni guasto non scadrebbe più!

Grazie Plasm-on, probabilmente mi sono espresso male...infatti io mi riferivo ad un' estensione della garanzia a pagamento...pensavo fosse possibile. Grazie ancora per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Per verificare le ore di funzionamento non è necessario entrare nel menù di servizio. C'è una voce apposta nelle impostazioni.
    ciao scusami mi speghi per favore com verificare le ore di funzionamento dal inpostazioni io non riesco grazie
    Ultima modifica di Nicoo; 27-12-2014 alle 15:10 Motivo: ho sbagliato a scrivere

Citazione Originariamente scritto da Nicoo Visualizza messaggio
    ciao scusami mi speghi per favore com verificare le ore di funzionamento dal inpostazioni io non riesco grazie
    E' scritto nella prima pagina di questa discussione.

Salve buon anno a tutti , ha da circa 1 mese che il VT60 mi fa un difetto con la linea wi-fi , praticamente funziona per 2-3 giorni regolarmente poi casualmente la rete non è più collegata e se faccio la ricerca reti automatica neanche la trova.

Per risolvere devo spegnere col tasto fisico il tv riaccenderlo e rifare la ricerca automatica poi ritorna a funzionare regolarmente.

La cosa strana è che nei 5 mesi precedenti non avevo nessun problema , da cosa può dipendere ?

Grazie per le eventuali risposte.

Prova a resettare il router, spesso è quello il problema.

Ciao ragazzi, volevo comprare altri 2 occhiali 3D per il mio Vt60. Che modello consigliate?possibilmente con la ricarica usb...
    Ultima modifica di drunkct; 04-01-2015 alle 23:19

Dipende da quanto vuoi spendere, i Panasonic ricaricabili costicchiano mentre i Samsung sono economici ma per me meccanicamente pessimi ed oltretutto per come sono fatti filtra la luce lateralmente. Io ho sia i Panasonic TY-ER3D4ME che i Samsung SSG-P5100 (non ricaricabili) questi ultimi li do ai bambini visto che costano un quarto dei Panasonic ed anche se li rompono non è un gran danno.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-01-2015 alle 12:50

Buon pomeriggio e buon anno a tutti! Tra poco metterò su un sistema di videosorveglianza, qualcuno di voi sa se è possibile mettere nella home screen il link all'interfaccia web della camera così da poterla avere sempre visualizzata? grazie!
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio e buon anno a tutti! Tra poco metterò su un sistema di videosorveglianza, qualcuno di voi sa se è possibile mettere nella home screen il link all'interfaccia web della camera così da poterla avere sempre visualizzata? grazie!
    ... Mi sembra un ottimo sistema per stampare il pannello

beh ormai il mio è rodato a sufficenza, inoltre non la terrei fissa ma nella home che si ottiene premendo l'apposito tasto , e magari mentre fanno la pubblicità potrei metterla su per qualche minuto.... se si potesse. Suppongo quindi che non abbia mai provato nessuno?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

anche se rodato (in teoria quindi meno sensibile a ritenzione) non so se sia consigliabile come utilizzo, specie se comporta immagini fisse per molte ore...

si ma il fatto che abbia detto di volerla mettere solo nelle app da richiamare di tanto in tanto nn l'ha letto nessuno? =_=
    Non mi pare abbia detto di voler far diventare il vt60 lo schermo fisso per la cam di sorveglianza eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da drunkct Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo comprare altri 2 occhiali 3D per il mio Vt60. Che modello consigliate?possibilmente con la ricarica usb...
    Se fai una ricerca nel 3D vedrai che se ne è parlato diverse volte: io ti consiglio senza alcun dubbio i 3D3 Universal Glasses, ovviamente prendendo quelli compatibili con i VT60...
    Ettore

Pagina 630 di 800 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634640680730 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •