Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 571

Discussione: SONY 55W828

Citazione Originariamente scritto da Narsius Visualizza messaggio
    Salve. Sono quasi deciso a prendere questo TV. Vorrei sapere se posso montarlo a muro con un supporto che ho già adesso (vesa fino a 40x40) e se per farlo ho bisogno di un adattatore Sony SUWA1. Grazie
    Non serve nessun adattatore basta una staffa VESA e i 2 cilindri metallici inclusi nella confezione

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    Non serve nessun adattatore basta una staffa VESA e i 2 cilindri metallici inclusi nella confezione
    Confermo...anche io ho preso una staffa VESA 300 e ho usato i distanziali in dotazione.

Perfetto. L'ultimo dettaglio da sistemare è trovare una buona offerta. Potrei prenderlo a 940 con consegna al piano, dite che si trova a meno?

Secondo me se riesci a risparmiare qualcosa portandotelo te su per le scale va bene comunque, considera che la mia ragazza (io ero in ufficio) se l'è portato su al 4° piano da sola, facendolo entrare in un piccolo ascensore (o forse tirandolo su per le scale, non so). Il pacco è ingombrante, ma il peso è minimo

Comprato ieri (con garanzia 5 anni on-site con sostituzione).
    Sabato mattina senza nessuno in casa (figli e moglie) me lo installo con calma e vi dico le mie impressioni.
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Preso pure io una settimana fa!

Che dire .... non mi sembra affatto male, anche con i segnali SD (su cui avevo più paura).

Ora volevo chiedervi...
    1) ma per verificare se il pannello ha qualche problema... che test posso utilizzare? Metto i test con i colori 1a1 e mi controllo tutto lo schermo? Lo stesso dicasi con il nero per verificare se ci sono aloni?

2) Per la garanzia.... sono indeciso se fare quella a 5 anni "standard" o quella da 4 che in più copre danni accidentali .... (solo che non c'e scritto quali tipologie di danni copre). Qaulcuno ha più info in merito?

Grazie a tutti

Perfetto. L'ultimo dettaglio da sistemare è trovare una buona offerta. Potrei prenderlo a 940 con consegna al piano, dite che si trova a meno?
    Non credo a meno.... io l'ho preso da unieuro con il black friday a 935 con consegna su strada... quindi 940 a casa direi che è ottimo. Stesso discorso... la mia ragazza non ce la faceva , me lo sono incollato da solo per le scale!

Piuttosto... Qualche modo per vedere decentemente i giochi della wii? Sgranano da morire :/

TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.

Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie

TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.

Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie
    Se il tuo onkio dispone di ingressi HDMI ARC devi utilizzare l'ingresso HDMI n. 2 del TV, altrimenti lo devi collegare con il cavo ottico. Inoltre sul TV devi segliere nelle impostazioni audio: suono - altoparlante - sistema audio.
    Tieni presente che il TV fà il passtrough solo dei contenuti Dolby Digital e non quelli DTS per i quali ti ritroverai sull'ampli un audio 2CH e non 5.1 effettivi.
    Ultima modifica di vitaenauta; 19-12-2014 alle 11:23

Come settings io ho usato quelli riportati qui http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1399283987

Citazione Originariamente scritto da DeMoN3 Visualizza messaggio
    Come settings io ho usato quelli riportati qui http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1399283987
    Utilizzati anche io. Secondo me sono degli ottimi setting.
    Ho scattato una foto al volo e lateralmente, quindi non granché significativa, ma questo è il risultato

Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    in pratica quasi tutti i 55'' soffrono di clouding??
    non conviene prenderli??
    Come nella vita, c'è chi soffre di piu' e chi meno. Il SOny w828,soprattutto nei tagli maggiori di 50 e' uno di quelli che soffre di piu' di clouding e banding
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da vitaenauta Visualizza messaggio
    Sono un felice possessore del 55" in oggetto, preso sottocosto dagli "esperti" a € 880! Non ho fatto immediatamente l'aggiornamento iniziale in automatico e i suddetti problemi di clouding non li ho affatto notati. Il giorno susseguente ho effettuato l'aggiornamento in manuale e... sorpresa! ...sono comparsi questi dannati problemi. Che dire, se la causa fosse da imputare all'aggiornamento
    ........[CUT]
    l'aggiornamento non porta clouding. Piu' presumibile che usandolo, esca fuori il problema. Nele prime ore il problema puo' non presentarsi infatti, ma esce dopo
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da DeMoN3 Visualizza messaggio
    salve, vanno bene per tutto questi settings? per partite su sky hd, blu ray e gaming???

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •