Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 407 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 6104
  1. #3181
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Buongiorno a tutti. Da un paio di giorni sono anche io un felice possessore del 7500, versione 48 pollici.
    Mi sono letto tutta la discussione, ma le mie domande sono di uno che non è ancora riuscito a destreggiarsi in tutti i vari menu: esiste la possibilità di ricercare una singola frequenza del digitale terrestre? (per il satellite l'ho trovata) ma per il DTT trovo solo la ricerca automatica...
    E c'è una schermata dove verificare la qualità del segnale?
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

  2. #3182
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    655
    Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    se nn dico cavolate il Chipset NT14 ha una memoria flash di 1005.84 MB e neanche 2 Gb,mentre il Chipset GFP8 ha una memoria di oltre 4 Gb,esattamente 4,62 GB...eh che ca...
    Confermo!

    Per Andrea, andrebbe modificato nella pagina dei settings.....
    ciao a tutti.

  3. #3183
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    655
    Speriamo solo che questa flash sia utilizzata dalle applicazioni e NON dalla GPU interna......sennò ci scordiamo anche il 4.4.4.

  4. #3184
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Il Bivio
    Messaggi
    212
    NO. Io vedo tutto con i sottotitoli tramite Twonky Media Server sul NAS. Per la pausa devo provare.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

  5. #3185
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke Visualizza messaggio
    Confermo!

    Per Andrea, andrebbe modificato nella pagina dei settings.....
    ciao a tutti.
    Lo faccio subito...........

  6. #3186
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Cuneo Cupole-Lido
    Messaggi
    412
    @WALTERWITHE
    a breve avrò il documentario timescape qui da me su hard disk e ti volevo chiedere: basta attaccarlo alla presa usb 3.0 del tv
    per visualizzarlo oppure servono altri metodi?
    @ANDREAMUSSO complimenti per l ottimo lavoro che svolgi qui nella comunità
    io sto usando sul mio piccolino la taratura BT.1886 che va molto bene anche se devo dirti che i particolari in bassa luce emergono
    pochino...sarà colpa del pannello big ? hai qualche consiglio da darmi ?
    Grazie x il tuo ottimo lavoro e....continua così

    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

  7. #3187
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    @WALTERWITHE
    a breve avrò il documentario timescape qui da me su hard disk e ti volevo chiedere: basta attaccarlo alla presa usb 3.0 del tv
    per visualizzarlo oppure servono altri metodi?
    No vai tranquillo
    Io l'ho guardato da una chiavetta USB 2.0 e si vedeva benissimo.

    Basta che lo colleghi all'USB della TV e quando te lo chiede le dici che contiene video.
    Poi per scollegarlo: premi Source, vai sull'hard disk, tieni premuto e vai su Rimozione Sicura (o qualcosa del genere)
    Ultima modifica di Walter White; 17-12-2014 alle 18:19

  8. #3188
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    13
    u
    Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Posso chiedere di controllarmi una cosa?
    Anche a voi, guardando un film con i sottotitoli attivati, non appena arriva il sottotitolo (scena scura per vedere meglio) si illumina maggiormente tutta la zona inferiore del pannello.
    Ho visto che è la funzione Smart led a causare questo effetto MA disattivandola completamente i livelli del nero di tutto ..........[CUT]
    Guarda non so se è esattamente il difetto che riscontri tu,ma la mia con smart led attivo è come puoi vedere in foto. (l'effetto è accentuato dagli alti iso a cui ha scattato la foto,nella realtà è meno visibile)....secondo voi è normale????

    grazie
    image.jpg

  9. #3189
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    @WALTERWITHE
    a breve avrò il documentario timescape qui da me su hard disk e ti volevo chiedere: basta attaccarlo alla presa usb 3.0 del tv
    per visualizzarlo oppure servono altri metodi?
    @ANDREAMUSSO complimenti per l ottimo lavoro che svolgi qui nella comunità
    io sto usando sul mio piccolino la taratura BT.1886 che va molto bene anche ..........[CUT]
    Ciao, grazie mille, ma tropo buono.............

    Per la BT.1886, devo riprenderla bene in mano per perfezionarla, in quanto, devo bene riuscire a fare in modo che la particolare curva del Gamma, non sia influenzata troppo dallo smart led ed allo stesso tempo che lo stesso faccia in maniera ottimale "il suo lavoro".

    Infatti ho già notato che la curva non è nella posizione che vorrei, ma solo per la prima sgrossatura (che poi è quella che c'è postata) mi ci sono volute 12 ore continue di lavoro.

    Tutto questo lo sapevo già prima di incominciare, ma non ce l'ho più fatta a proseguire: la BT1886 è una cosa fantastica, ma purtroppo non permette il più piccolo errore o compromesso, pena non ottenere quello che si vorrebbe.

    Se mi lasci un pò di tempo, era nei miei programmi di affinare la Film Notte (gamma 2.4) affinare la BT.1886 (gamma 2.4) effettuare una Film Notte con target Gamma 2.22 ed un BT.1886 con gamma finale di 2.22.

    Ci vorrà un eternità, ma pazienza, sono cose che mi sono messo in testa di fare e le farò.

  10. #3190
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    73
    Buonasera ...

    Domani allora lo vado a prendere io vediamo se in serata lo posso già montare in parete ,vecchia staffa già modificata x vesa 400

    io sono un amante del sat ho da tempo una motorizzata anche se da un bel pò uso solo il duad feed ,ma volendo posso spaziare dal 28 est al 30 w ...ho letto qualcosa tempo addietro che il modulo sat integrato sarebbe capace di mettere in chiaro i feed 4.2.2

    per chi non li conosce questi feed di servizio che trasmettono molto sul 10 est 16 est 7 est trasmetto moltissimi eventi sportivi e non solo in questo fatidico sistema di criptagio 4.2.2 se è vero che il tv può decriptarlo sarebbe molto simaptica la cosa ..

    X Andrea ti ho risposto in pvt x la legge 104.......x le calibrazioni ho dato un occhiata ma sicuramente avrò bisogno di consigli...

    domani vi aggiorno.....p.s cosa mi consigliate x hard disk esterni??? e per quanto riguarda il sound bar qualcuno lo ha ,ne vale la pena ??? grazie
    Ultima modifica di rox70; 17-12-2014 alle 22:22

  11. #3191
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    66
    ciao ragazzi, avrei bisogno del Vs aiuto poichè sono diventato anchio un possessore dei nuovi 4k samsung da 65 e ho mandato in pensione il mio 52fp8605 philips di cui rimpiango solo l'ambilight e non capisco come samsung non si compri il brevetto per poterlo utilizzare sui suoi tv per fare il botto!!!!

    comunque tornando a noi ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere :

    allora ho un sintoamplificatore yahama 667 su cui ho collegato in hdmi il pc, sky hd, il bluray samsung e xbox 360 e dal sinto esco con un cavo hdmi collegato alla tv sull hdmi 3 arc.

    ora siccome quando gioco col pc vorrei abbassare l'imput lag e allo stesso tempo poter disporre dello spazio colore 4.4.4 ho letto che dovrei rinominare l'ingresso hdmi 3 in pc ma cosi facendo mi sembra di capire che perdo molte delle impostazioni che potrei disporre per quanto riguarda il video(motion flow ecct ecct) che mi piacerebbe utilizzare quando per esempio vedo un film in bluray o quando guardo sky.

    Come posso fare?!?!
    sperando di essere stato chiaro nella spiegazione aspetto i Vs consigli.....
    grazie in anticipo
    Roberto
    Tv : PHILIPS 50FP 8605 Ampli : Yahama RX-V 667 Diff. Front : ILTESI 204 centr: KLIPSCH RC 52 II serie
    sub : VELODINE IMPACT 10 sat : MYSKY HD bluray : SAMSUNG BD-E5500 console : XBOX360 + WII headphone: SENNHEISER U320

  12. #3192
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da theblade79 Visualizza messaggio
    u

    Guarda non so se è esattamente il difetto che riscontri tu,ma la mia con smart led attivo è come puoi vedere in foto. (l'effetto è accentuato dagli alti iso a cui ha scattato la foto,nella realtà è meno visibile)....secondo voi è normale????

    grazie
    image.jpg
    Ammazza fosse anche la metà come intensità reale io un tv così lo butterei dalla finestra! Come fate ad essere soddisfatti da un tv che ha difetti così evidenti?

  13. #3193
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da theblade79 Visualizza messaggio
    u

    Guarda non so se è esattamente il difetto che riscontri tu,ma la mia con smart led attivo è come puoi vedere in foto. (l'effetto è accentuato dagli alti iso a cui ha scattato la foto,nella realtà è meno visibile)....secondo voi è normale????

    grazie
    image.jpg
    Ma questo, pure se accentuato, è l'effetto che hai con lo schermo nero?
    Non credo possa essere considerato normale.
    Io non mi riferisco a questo, ma al fatto che con i sottotitoli su bande nere il pannello si illumina un po' di più, immagino non ci sia niente da fare, è il local dimming (che evidentemente non suddivide bene le zone da illuminare maggiormente)

  14. #3194
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444
    Citazione Originariamente scritto da MachineGun Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, avrei bisogno del Vs aiuto poichè sono diventato anchio un possessore dei nuovi 4k samsung da 65 e ho mandato in pensione il mio 52fp8605 philips di cui rimpiango solo l'ambilight e non capisco come samsung non si compri il brevetto per poterlo utilizzare sui suoi tv per fare il botto!!!!

    comunque tornando a noi ho un problema che sp..........[CUT]
    Non ti preoccupare, anche se rinomini l'ingresso in pc, quando arriva un segnale a 24hz la tv passa automaticamente alla modalità non pc, potrai selezionare il profilo (standard, film, etc) che preferisci.

  15. #3195
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    444

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ammazza fosse anche la metà come intensità reale io un tv così lo butterei dalla finestra! Come fate ad essere soddisfatti da un tv che ha difetti così evidenti?
    Figurati, non è normale.
    Per un lcd è davvero ottimo, è quello il punto, poi rimande un edge led e da lì non ti schiodi, i difetti di questo tipo di pannelli ci saranno sempre.
    L'ho preso per aspettare un oled decente NON CURVO (spero che questa maledetta moda passi presto), ma non sono cieco.
    Certo quando gli dai in pasto un segnale 4k ed una sorgente decente, visto che valori di contrasto, i neri ed i colori sono buoni, diciamo che si parla di un buon video 1080p riscalato con madvr ad impostazioni elevate, è veramente uno spettacolo pazzesco, figuriamoci con i video 4k nativi.
    Con sky imho si vede un po' una cacca, e pure col pc che gli arriva solo a 1080p, non riesco a trovare impostazioni soddisfacenti (mi riferisco al pannello samsung, con l'aou non avevo avuto questi problemi).
    Sarà anche colpa dello scaler (scheda madre con chipset samsung) che per quanto mi riguarda è scarsissimo: viene generato un ringing pazzesco anche a valori bassi andando ad inficiare tutta la qualità dell'immagine.
    La scheda madre novatek (che rimpiango, nonostante la questione dei 4:4:4), era assolutamente esente da questo tipo di problema. Quando avevo la tv col novatek, andando a vedere le impostazioni che si consigliano nel thread, mi chiedevo perchè si dicesse di stare bassi con la nitidezza, quando alzandola non c'erano problemi. Ora ho capito.
    Sempre col samsung (quello che ho io, ovviamente) l'angolo di visione è ridicolo, del tipo che anche stando davanti al tv, al centro, se sposti la testa a dx o sx vedi i neri cambiare, mi pare un cosa assurda.
    Ultima modifica di Sharkyz; 18-12-2014 alle 08:35


Pagina 213 di 407 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •