Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 180 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ho visto che molti usate x il cinema (bluray ecc) la temperatura colore su caldo1 o caldo2, a me però sembra che diventi tutto meno nitido e poco dettagliato più sul giallo e più buio...cosa ne pensate? Sbaglio? Parlo da inesperto ovviamente! Il motion lo lasciate su trucinema o nitido?!

Citazione Originariamente scritto da sottil Visualizza messaggio
    Ciao. Se interessa, ho un codice sconto che non ho utilizzato per il ritiro in negozio del 50w828. Novara.
    Ma i codici sconto sono personali? Perché ho appena provato a usare "PROMUNIEURO5" e non me lo prende. Vedo che hanno abbassato di nuovo il prezzo a 799. Ho risposto al tuo mp.

Citazione Originariamente scritto da Jamie Visualizza messaggio
    Ma i codici sconto sono personali? Perché ho appena provato a usare "PROMUNIEURO5" e non me lo prende. Vedo che hanno abbassato di nuovo il prezzo a 799. Ho risposto al tuo mp.
    Se non ricordo male scadeva domenica a mezzanotte quel coupon.

ah ti pareva...ok grazie! ma qualcuno, ordinandola da unieuro, è riuscito a ritirarla in meno di 10 giorni lavorativi?

Un mio amico l'ha ritirato in 4 giorni da unieuro

Una domanda, ma W828B o W829B sono lo stesso modello?

Prenotata il 10 da unieuro ritirata ieri...la tv si vede molto bene, anche grazie ai settings trovati qui....un unico problema, alcuni video su USB mandano in blocco la tv, mi è successo con alcuni mkv e alcuni mp4.
    Sono costretto a staccare l'alimentazione della tv per riavviarla, anche spegnendola con il telecomando rimane bloccata.
    A qualcuno è successo?

Si. 3 giorni. A Novara.

Grazie. Tempo fa avevo chiesto sulla gestione dei sottotitoli, ma non mi pare ci sia stata risposta. Nessuno ha mai provato a vedere qualche filmato sottotitolato? Come sono? La dimensione è modificabile? Hanno il bordo nero?

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di inserire alcun parametro è completamente plug &play, sintonizzazione automatica e via.
    Se non ti sintonizza nulla hai un problema al cavo o non hai segnale dalla parabola.
    Il cavo/spina è quello standard per segnale satellitare lo trovi ovunque.
    Grazie, tutto ok! Seguendo il tuo consiglio ho rifatto il cavo con i riferimenti giusti....

Ciao ragazzi, sono anche io un nuovo possessore di 50W828B, rispondo a chi chiedeva se è uguale al W829B: Si identico, sono stati prodotti per Catene diverse (mediaworld e Saturn Europa, che ora sono la stessa cosa in fatti li trovi tutti e due da loro).
    Segnalo a chi interessasse che il 50W829B da loro costa 899 mentre io ho preso l'828 a 799 ieri ma li avevano quasi finiti e li scontavano visto che c'era a volantino l'829.

Qualcuno ha il sub wireless?

Citazione Originariamente scritto da Secondpwr Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono anche io un nuovo possessore di 50W828B, rispondo a chi chiedeva se è uguale al W829B: Si identico, sono stati prodotti per Catene diverse (mediaworld e Saturn Europa, che ora sono la stessa cosa in fatti li trovi tutti e due da loro).
    Segnalo a chi interessasse che il 50W829B da loro costa 899 mentre io ho preso l'828 a 799 ier..........[CUT]
    Grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ho visto che molti usate x il cinema (bluray ecc) la temperatura colore su caldo1 o caldo2, a me però sembra che diventi tutto meno nitido e poco dettagliato più sul giallo e più buio...cosa ne pensate? Sbaglio? Parlo da inesperto ovviamente! Il motion lo lasciate su trucinema o nitido?!
    Ciao, su nitido l'immagine appare molto pià scura, lascialo su true cinema, per warm 2 setta anche il bilanciamento del bianco, prova questo:

R Gain -3
    G Gain -13
    B Gain 0
    R Bias 0
    G Bias -1
    B Bias 0

Ok mi sono decisa e ho piazzato l'ordine su unieuro, per poi scoprire che su eprice lo hanno ribassato a 799 e c'è pure lo sconto del 5% se paghi con paypal. Vorrei prenderlo lì perché mi pare mi garantisca una consegna più rapida, sul sito parla di mercoledì, con ritiro al pick & pay. Domanda: sono affidabili con le tempistiche? Grazie!
    Ultima modifica di Jamie; 15-12-2014 alle 19:12

Ragazzi chi ha provato la funzione pvr mi potrebbe dire se ce un limite di registrazione o se si puo registrare un programma per il tempo che si vuole senza limitazioni? nel senso che se punto un film che dura 3 ore ad esempio ,ce qualche possibilita che ad esempio non lo registri perche troppo lungo ? spero di essermi spiegato..........vi chiedo perche ho registrato voyager ma ho visto che la registrazione e durata 2 ore ma io non avevo stoppato.......non vorrei che avesse qualche limite di durata non credo non sarebbe normale ma non si sa mai............cmq stasera ho puntato su canale 5 dalle 21 e 10 alle 23 e 30 domani mi togliero il dubbio.....

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, su nitido l'immagine appare molto pià scura, lascialo su true cinema, per warm 2 setta anche il bilanciamento del bianco, prova questo:

R Gain -3
    G Gain -13
    B Gain 0
    R Bias 0
    G Bias -1
    B Bias 0
    Grazie molto gentile, il motionflow volevo dire fluido e non nitido, sempre meglio trucinema? Quando metto su fluido vedo la differenza, su trucinema o standard ecc nn vedo differenze!!

Pagina 110 di 180 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •