Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 224

Discussione: b&w nuova serie 600

e cambiare casse no ? casse complete nel range di prezzo delle cm ,non è piu semplice .Che restituiscono un suono completo senza gamme di frequenze arretrate o assenti

comunque questo è il thread sulla serie 600 ...

Per dire anche una 804 ha un basso solito ma non da House o tekno , dipende dall utilizzo e dall equilibratura di un diffusore e ambiente comunque le CM8 hanno bassi e pure le 9 ovvio che se le mettete in una stanza da 60 mq si perdono...

Per i miei gusti le mie CM1 fanno troppi bassi con certe canzoni figuriamoci....però sento la mancanza del sub che ho venduto in altre....
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

i bassi delle cm 1 sono del condotto reflex ,la serie 800 ha gia piu bassi ma rispetto altre casse piu contenuti .

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    e cambiare casse no ? casse complete nel range di prezzo delle cm ,non è piu semplice .Che restituiscono un suono completo senza gamme di frequenze arretrate o assenti
    Penso che qualità prezzo le medio/alte che sentono le mie orecchie non posso avere di meglio ....ripeto, già che sono stressato di mio a sentir casse in stereofonia che fanno poom poom poom mi farebbero litigare con mia moglie ... Cerco di rillassarmi con la cm 8 con la musica adeguata ... Io penso che ogni diffusore merita la propria musica

,rispetto altre casse le cm 8 son tutto medio e i bassi son magri e inesistenti tante che devi trovargli un ampli che le esalti quelle frequenze .
    quali altre casse?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in b&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite

in b&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite
    rispetto alla cm8? stai facendo confusione .... quelle citate da te vanno paragonate con la serie CM9 s2... ..
    focal aria/dynaudio excite/b&wcm9 s2 ....... dipende dai gusti e commercialmente quali valgono di piu' nella vendita usato, secondo te quali venderesti piu' facilmente ? oggi bissogna anche guardare l'investimento a lungo termine caro Antonio data la malattia dell'upgrade ...ma non ti nego che mi piacerebbe ascoltare la nuova serie dynaudio excite che tu hai menzionato
    Ultima modifica di tonino1974; 15-12-2014 alle 11:54

Personalmente guardo prima il diffusore che aggrada di piu' i miei occhi e orecchie, secondariamente il mercato che ha. Altrimenti tutti compreremo solo quei prodotti che vanno piu' di moda mettendo in secondo piano tutti quei parametri (per l'utilizzo finale) che stiamo cercando. Piacerebbe anche a me se la scelta finale ricadrebbe su un marchio super noto e con grande mercato, sarebbe come avere l'uovo oggi e la gallina domani, ma cerco di non farmi "suggestionare" preventivamente come molti, un po come capita per quel noto cellulare che in tanti comprano solo perche' e' "cool", costa piu' di tutti, ma in definitiva non e' migliore di tanti altri.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 15-12-2014 alle 11:29
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Personalmente guardo prima il diffusore che aggrada di piu' i miei occhi e orecchie, secondariamente il mercato che ha. Altrimenti tutti compreremo solo quei prodotti che vanno piu' di moda mettendo in secondo piano tutti quei parametri (per l'utilizzo finale) che stiamo cercando. Piacerebbe anche a me se la scelta finale ricadrebbe su un marchio s..........[CUT]
    ci mancherebbe ..... per me era sottointeso qualita'/prezzo tra le migliori, commercialmente no tra le migliore ma bensi' la migliore ..... e' da scemi prender un marchio che ha mercato e non piace come suona
    pero' sono gusti, a me la serie cm mi piaque piu' della serie 600 , anche perche' ascolto molto concerti in bluray...al mio amico che ha la 600 a casa non piaque la serie CM perche' voleva i bassi invadenti e si vedeva film tipo salvate il soldato RAYAN... mia moglie sentendo le 2 mi disse: meglio le cm8 li sento piu' chiare , piu' limpide , come se tutto fosse qui dentro .... quindi sono gusti
    poi nella mia sala come dicevo prima e che sia da consiglio, ai bassi da terremoto ci pensa il sub da 15" Dayton
    magari un giorno passero' alle dynaudio o alle Focal, ma per ora mi godo questo impianto che mi appaga parecchio e il prossimo acquisto sara' il centrale CMC2 s2
    Ultima modifica di tonino1974; 15-12-2014 alle 12:08

b&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite
    un grandissimo onore competere in quella fascia....mo o significa che le B&W sono super o le altre non valgono i soldi che costano....., o una terza ipotesi....fai molta confusione nel confrontare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un grandissimo onore competere in quella fascia....mo o significa che le B&W sono super o le altre non valgono i soldi che costano....., o una terza ipotesi....fai molta confusione nel confrontare
    mi sa che tu ne capisci poco ,le focal aria 926 costano 1500 euro quanto una b&w cm 8 e una dynaudio excite ne costa 400 euro in piu .Poi si stava parlando del medio molto avanzato ,cosa sconosciuta alla serie 600 s2 .Quando si fa un discorso cerca di seguirlo

tonino le nuove 600 s2 sono migliori delle precedenti

tonino le nuove 600 s2 sono migliori delle precedenti
    anche la serie CM s2 e' migliore della precedente ..... ma non ho ascoltato ancora ne l'una ne l'altra ....spero al piu' presto di far un buon ascolto

si la nuova 600 è completamente nuova e rimasto il medio in kevlar ma il tweeter e i woofer sono diversi cosi come il crossover ,i cambiamenti nella nuova cm s2 sono minori ,se prendi la cm 10 è rimasta quasi la stessa

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •