Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    "Bene" ? il segnale trasmesso è un 576i e il TV fa un buon lavoro, però non si possono pretendere miracoli... mettendo un canale HD, esempio RAI HD o i vari della mediaset già si può apprezzare la differenza...
    Grazie,ma...potresti essere gentilmente più preciso? ok i canali hd di rai,rete4,canale5,ecc.
    Ma io volevo sapere come si vedono gli altri, quelli NON HD.
    Cioè tipo grossi pixel, scarsa nitidezza,ecc.
    E poi se per fare il "buon lavoro" che dici tu di upscaling si nota un lag eccessivo e magari fastidioso,visibile,oppure altri , come dire,"tentennamenti"

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Grazie,ma...potresti essere gentilmente più preciso? ok i canali hd di rai,rete4,canale5,ecc.
    Ma io volevo sapere come si vedono gli altri, quelli NON HD.
    Cioè tipo grossi pixel, scarsa nitidezza,ecc.
    E poi se per fare il "buon lavoro" che dici tu di upscaling si nota un lag eccessivo e magari fastidioso,visibile,oppure altri , come dire,..........[CUT]
    No Lag non mi sembra proprio e nemmenno tentennamenti o pixel grossi.
    La nitidezza a mio avviso è buona ed anche la bontà dell'upscaling si fa apprezzare.

Ciao a tutti ho interpellato più volte il supporto tecnico sony e niente hvec per il digitale solo h264, perchè quando è uscito la tv non c'erano ancora le specifiche.
    Ho vito su amazon che è disponibile l'open hour chameleon a 171 euro più spese qualcuno ha la fortuna di averlo già provato?

Citazione Originariamente scritto da lucabis Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho interpellato più volte il supporto tecnico sony e niente hvec per il digitale solo h264, perchè quando è uscito la tv non c'erano ancora le specifiche.
    Ho vito su amazon che è disponibile l'open hour chameleon a 171 euro più spese qualcuno ha la fortuna di averlo già provato?
    Bah via USB viene tranquillamente supportato il codec HEVC e tramite decoder digitale no... è davvero assurdo, quanto impensabile che nel TV ci siano diversi "decoder" per ogni ingresso.

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Guarda io ce l'ho da un mese, tolto il discorso del pannello IPS , quindi neri non proprio al top, per il resto è davvero un grande tv
    Fa il suo in ogni situazione, upscaling fluidità e un bellissimo pannello
    Ovviamente se la trasmissione sorgente ha dei difetti ...li vedrai in 4K ma questo non dipende da lui
    Cioè? potresti essere cortesemente più preciso? come si vedono i canali SD?

Beh? latitano i frequentatori di questo thread? è già finito l'entusiasmo per i Sony UHD 4k?

Volevo chiedere ai possessori 55"X8505 se il contrasto, in particolare la qualità del nero, lascia davvero molto a desiderare o, tutto sommato è accettabile (posto che sia il problema principale di questo apparecchio e non ne abbia anche altri tipo vertical banding, clouding,ecc.), visto che la differenza di prezzo con il 55 X9005B, che dovrebbe essere il top in questa gamma, è considerevole.
    Ultima modifica di Deepsky; 11-12-2014 alle 08:20

Sono uno di quelli che 30 giorni fa ha acquistato il sony 65 4k curvo modello s9005b,in giro di un mese mi è stato sostituito ben due volte per problemi al pannello,fin quando anche il terzo arrivato...acceso...stesso problema,ho detto basta...mai più sony!!!

Deve essere proprio una schifezza il pannello curvo utilizzato dal S9005, in pratica quasi tutti quelli che lo hanno acquistato ne sono rimasti delusi per la disomogeneità.
    Stesso problema il tuo? Addirittura tre su tre....è un bel record

Lascia stare va,inizialmente volevo prendere samsung visto che ho sempre avuto samsung e mai un problema,ma tra commessi e forum parlavamo bene di sony così ho deciso di prendere l's9005b,il primo lo porto a casa tutto a posto a parte qualche leggero fascio di luce nelle zone scure ma nulla di che,cmq dopo qualche giorno vado per pulire il tv con il solito panno in microfibra e mi accorgo che alcuni aloni non venivano via,provo e riprovo ma nulla...ok!!!chiamo l'assistenza sony in quanto dopo un paio di giorni fa uscire il tecnico che mi conferma che quelle macchie sono interne e mi devono sostituire il tv,vabbe....lo porta via e dopo 3 giorni mi chiama dicendomi che è arrivato quello nuovo,me lo portano...lo montiamo,lo accendiamo...tutto a posto.
    La sera accendo la tv per guardarmi un film e mi accorgo subito che nelle scene scure oppure sulle bande nere ci sono nei quattro angoli dei fasci di luce fissi,mi sbatto per cercare di risolverlo con le impostazioni ma nulla...vedere la tv così è veramente impensabile,chiamo l'assistenza sony il giorno dopo gli spiego il problema,mi dicono di mandargli qualche foto...glie le mando e dopo un oretta vengo ricontattato dicendomi che me lo sostituiscono di nuovo...che palle!!!!questa volta però mi lasciano quello che ho a casa fin quando non mi portano quello nuovo.
    Dopo 10 giorni mi chiamano dicendomi che era arrivato e che in giornata me lo portavano,ok...
    Arrivano...lo montiamo,lo accendiamo e....
    Noooooo.......
    Peggio ancora dell'altro,questo oltre ai fasci di luce laterali fissi aveva delle macchie bianche in giro per lo schermo,anche il tecnico lo presente ci è rimasto...
    Me lo hanno lasciato dicendomi che sentivano la sony di nuovo,io invece siccome ero davvero stufo sono andato dove l'ho acquistato e spiegando il problema mi hanno dato la possibilità di prebdere qualsiasi altro tv è così ho fatto.
    Sony mai più.
    Ultima modifica di kevvinvts; 11-12-2014 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da kevvinvts Visualizza messaggio
    Sony mai più
    E quale hai preso?

E quale hai preso?
    con la stessa cifra avevo due possibilità,ho l'ultimo lg oppure il Samsung hu8500,pensandoci per un po alla fine ho preso samsung...visti che come già detto non ho mai avuto problemi con il Samsung ho preferito prendere questo e poi cmq ne parlano molto bene.

Cioè? potresti essere cortesemente più preciso? come si vedono i canali SD?
    Per me i canali SD si vedono perfettamente.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Beh? latitano i frequentatori di questo thread? è già finito l'entusiasmo per i Sony UHD 4k?

Volevo chiedere ai possessori 55"X8505 se il contrasto, in particolare la qualità del nero, lascia davvero molto a desiderare o, tutto sommato è accettabile (posto che sia il problema principale di questo apparecchio e non ne abbia anc..........[CUT]
    Latitano perchè rispetto ai Samsung hanno molti meno problemi ;-)

Sulla tua domanda ... difficile ... bisognerebbe avere entrambi i sistemi per fare comparazioni reali ... a casa, al buio .... non in un centro commerciale !

Il mio attuale Soggiorno

Cavolo meno problemi,3 su 3 erano difettosi a differenza di tutti i samsung che ho avuto nemmeno un problema.

Citazione Originariamente scritto da kevvinvts Visualizza messaggio
    Lascia stare va,inizialmente volevo prendere samsung visto che ho sempre avuto samsung e mai un problema,ma tra commessi e forum parlavamo bene di sony così ho deciso di prendere l's9005b,il primo lo porto a casa tutto a posto a parte qualche leggero fascio di luce nelle zone scure ma nulla di che,cmq dopo qualche giorno vado per pulire il tv con i..........[CUT]
    Il problema dei coni ce lo avevo anch'io ... ma con dei settaggi ben assestati sono praticamente spariti ... cosa impossibile da fare con i vertical bending dei miei 2 precedenti samsung HU7500 !! Tu con un HU8500 tutto bene ? Parlo dei 65'' .....

Il mio attuale Soggiorno

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •