Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77 Visualizza messaggio
    Intanto il sito svizzero resiste col vecchio prezzo...e da oggi ha il 930 pronta consegna a 2100euro. ..mma
    Altri 3 shop italiani che sto seguendo hanno ancora il prezzo attorno ai 4k ma comunque resta il dubbio, possono annullare tutto e rettificare il prezzo all'ultimo momento anche in caso di preordine? Secondo me si...

Lo penso anche io..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

E se hai già pagato? O se c'è scambio di email e hai seguito tutte le loro indicazioni atte all'acquisto col prezzo bloccato?
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv Visualizza messaggio
    Altri 3 shop italiani che sto seguendo hanno ancora il prezzo attorno ai 4k ma comunque resta il dubbio, possono annullare tutto e rettificare il prezzo all'ultimo momento anche in caso di preordine? Secondo me si...
    Non penso proprio!

La catena Marco Polo/Expert (ora confluita in Unieuro) si é appena beccata 500.000€ di multa dall'antitrust per una questione simile: davano per disponibili alcuni prodotti per accumulare ordini (e soldi) salvo poi rettificare diversi giorni dopo, proponendo prodotti alternativi o (in ultima ipotesi) la restituzione del denaro (con tempi non chiari).

Eprezzo, ad esempio, propone il televisore in questione ad un prezzo compreso tra 4 e 5 mila euro: dice "non disponibile", ma con possibilità di effettuare l'ordine. Dunque, se io accetto la condizione di non disponibilità, ma ordino ugualmente, quando l'esercente avrá il prodotto in magazzino me lo dovrà mandare e basta!! L'unica condizione sulla quale potrebbero tentare di salvarsi é il momento di disponibilità: dopo un po' potrebbero dire che gli arriveranno a settembre 2015 e convincere tutti ad annullare l'ordine.

Sul medesimo negozio on line ho ordinato un Sony S9 circa due settimane fa, con pagamento anticipato tramite bonifico bancario: al momento dell'ordine indicavano "non disponibile", ma il giorno dopo, prima di fare il bonifico, mi é arrivata la segnalazione di disponibilità, peraltro confermata dalla signorina al telefono. A causa dei tempi tecnici dei bonifici bancari, quando é arrivato l'accredito il televisore era nuovamente "non disponibile" è da allora non lo é più stato.
    Ricontattati al telefono mi hanno spiegato che finché non arriva l'accredito del denaro loro non riservano alcunché e pertanto il prodotto deve essersi reso indisponibile nel periodo compreso tra la data del bonifico da parte mia e quella del loro accredito.
    É chiaro che a loro conviene attendere, perché ho approfittato di una promo che lo proponeva ad un prezzo più basso di quello attuale e perché i soldi li hanno già in tasca, ma non potranno attendere in eterno: se diventa disponibile sul sito e non me lo spediscono potrei denunciarli alla polizia postale e segnalarli all'antitrust.

Ma il "trucco" più conveniente é proprio quello utilizzato da Mikimoto, il quale ha ordinato il 65EC970 con pagamento al punto di consegna più vicino a casa sua: dal punto di vista legale é un contratto di acquisto bello e buono, nel quale venditore ed acquirente si sono impegnati a corrispondere ciascuno la sua parte. Il venditore, come ho chiarito prima, può tutelarsi solo con i tempi di consegna, ma non potrà rettificare il prezzo.
    Eventualmente potrebbe tentare di annullare l'ordine per gravi e giustificati motivi aziendali, ma in tal caso l'intervento dall'antitrust potrebbe essere quasi obbligatorio! É vietato accaparrare ordini/clienti a scapito della concorrenza, pubblicando prezzi troppo convenienti ed impossibili (con possibilità di pre-ordine) se poi non si intende garantire la vendita alle condizioni proposte!
    Si chiama concorrenza sleale!

Guarda che ti hanno preso in giro, i bonifici arrivano in un giorno lavorativo

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Guarda che ti hanno preso in giro, i bonifici arrivano in un giorno lavorativo
    Lo so bene, ma se (ad esempio) eseguo l'operazione il giorno 15, la mia banca mi "obbliga" a mettere come giorno di valuta il 16 ed il destinatario vedrà la contabile solo a partire dal 17. Considera, inoltre, che questi non si mettono lì a fare il matching tra bonifici ricevuti e ordini giorno per giorno, ma solo dopo tot giorni che hanno ricevuto l'ordine (un po' di tempo tecnico glielo possiamo anche concedere).

A dimostrazione della loro buona fede vale anche il fatto che lo stesso modello Sony S9 é indisponibile quasi dappertutto, ad eccezione di quelli che lo vendono a prezzo pieno (3999), che probabilmente faranno più fatica a svuotare il magazzino.

Quindi, per me ha poca importanza come gestiranno il mio ordine (se aspettano ancora un po' l'annullo e mi faccio restituire il denaro), ma di sicuro non possono annullarlo loro o chiedermi di aggiungere soldi.
    Ultima modifica di Sam Cooper; 08-12-2014 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non penso proprio!

La catena Marco Polo/Expert (ora confluita in Unieuro) si é appena beccata 500.000€ di multa dall'antitrust per una questione simile: davano per disponibili alcuni prodotti per accumulare ordini (e soldi) salvo poi rettificare diversi giorni dopo, proponendo prodotti alternativi o (in ultima ipotesi) la restituzione del de..........[CUT]
    Ricordatevi che eprice si vuole quotare in borsa (gruppo balzai) ..... Se fanno giochetti .... Hanno da perdere non 4000€ ma molto di più.... Ho già il nome dell'amministratore delegato.... Ahahahah
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77 Visualizza messaggio
    Intanto il sito svizzero resiste col vecchio prezzo...e da oggi ha il 930 pronta consegna a 2100euro. ..mma
    Guarda che io fredrik il responsabile del negozio/sito svizzero l'ho inquadrato.... Su carta è persona serissima.... Basta guardare il sito.... E si capisce... Passione e serietà.... Mi avranno mandato 15 email per rettificare il centesimo e le date di consegna...le procedure di spedizione...età... Se tanto mi da tanto il SUO prezzo è quello....e lo manterrà.... Quindi c'è da sperare che anche qui in Italia sarà più o meno quello....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Anche io sto facendo affidamento su di lui...oramai è il nostro ultimo baluardo! ! ☺
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Mi avranno mandato 15 email per rettificare il centesimo e le date di consegna...le procedure di spedizione...età... Se tanto mi da tanto il SUO prezzo è quello....e ..........[CUT]
    cosi, per informazione ma quanto verrebbe a costare la spedizione in Italia compresa di tasse?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ci sarebbe da leggere le condizioni di vendita/pre ordine di ogni sito! magari hanno una postilla dove scrivono che il prezzo è variabile con riserva del rimborso al cliente...

E' praticamente impossibile che un sito abbia come prezzo 4000 e un altro 8000... troppa differenza!
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Salve,
    anche io attendevo questo tv da tempo con raccolta soldi da tempO
    Chiedo troppo se qualcuno mi gira in privato link dello store svizzero?
    grazie cuore
    buon immacolata a tutti

Altre foto

La curvatura sembra poco accentuata!
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

.
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Non capisco il senso di calibrare un TV Oled da nuovo.....va fatto rodaggio ecc...bo'
    ha su ancora l'etichetta NEW 2014
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 6 di 82 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •