Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 464 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 6950

2014-11-28 17.36.40.jpg
    2014-11-28 17.37.01.jpg
    salve come potete vedere dalle immagini che ho allegato, ho questo problema sul mio 55 serie es... quelle righe verticali sulla parte destra del tv che si vedono soprattutto durante gli eventi sportivi, tipo calcio e tennis... mentre per fortuna sono invisibili se guardo film o documentari oppure videogiochi.
    però sono abbastanza fastidiose durante le partite di calcio. Qualcuno sa che tipo di problema è? purtroppo la garanzia mi è scaduta pensate un mese fa e non so se conviene farlo aggiustare... mannaggia!

Ciao Sambo73,
    ti consiglio di chiamare il supporto ufficiale Samsung perché è facile che la garanzia sia estesa fino al 26° mese.
    Te lo dico perché ho appena avuto un problema con la mia tv (55es7000) al 24° mese, quindi poco prima della scadenza, e il tecnico che è venuto a fare la sostituzione del modulo wireless (difetto a quanto pare molto comune..) mi ha riferito che Samsung copre comunque altri due mesi aggiuntivi per eventuali problemi.
    Magari chiarisci con loro la copertura di questi due mesi aggiuntivi.

Ti giro un paio di link dove puoi chiamare o trovare il centro assistenza più vicino.
    http://www.samsung.com/it/support/se...ion/index.html
    https://futureservice.samsung.it/

In bocca al lupo!

Ciao
    Massimiliano

grazie Massimiliano, gentilissimo, proverà con l'assistenza

ciao a tutti,torno dopo un bel po' di tempo per raccontarvi che cosa sta succedendo alla mia 46es7000, qualcosa a mio parere stranissima ma magari a qualcuno di voi è capitato di sentirne una simile e darmi un consiglio:
    Qualche giorno fa all'accensione dalla tv,dopo il logo Samsung appariva sulla destra la scritta con il canale selezionato,poi lo schermo diventa nero e dopo 10 secondi la scritta "segnale debole o assente";provo a premere la "P" per cambiare canale e quello successivo si vede alla grande,torno indietro e si vede anche il canale che all'accensione mi dava il segnale assente.Riprovo con tutti gli altri canali e sempre la stessa storia,è come se la tv all'accensione avesse problemi a riconoscere il segnale.Chiamo la Samsung e il giorno dopo arrivano 2 tecnici a casa che cambiano scheda madre,alimentatore e scheda wifi,non il gender.
    Proviamo ad accenderla ma nulla cambia...chiedo allora di staccare il gender per vedere se poteva creare problemi e magicamente funziona...proviamo 5-6 volte ed è tutto ok...mi dicono che tra qualche giorno potevo andare a ritirare presso il loro centro un altro gender perché probabilmente questo era difettoso.
    Firmano tutto,compilano tutto,mentre se ne stanno andando riprovo per l'ultima volta e il problema torna!!Mi dicono allora che forse è un problema dell'antenna e che devo far controllare l'impianto: prima spostiamo la tv dalla sala in camera da letto e ripresenta lo stesso problema,poi porto una seconda tv sempre samsung in sala per vedere se come dicono loro è un problema di antenna ma tutto funziona.c'è da dire che con la main e l'alimentatore nuovo il problema si ripresentava spot e non a tutte le accensioni,comunque si sono riportati la tv e adesso ho da aspettare...Ma chiedo a voi:cosa può essere?una volta cambiata main e alimentatore non è come avere una nuova tv??e come è possibile ripresenti lo stesso problema?l'unica cosa degna di nota che è successa tra il giorno "in cui tutto andava bene" e "il giorno in cui si è presentato il guasto" è l'aver montato un impianto di allarme a casa,ma credo sia ininfluente,credo sia solo una casualità!avete mai sentito qualcosa del genere??

tv rientrato dall'assistenza,guasto risolto e firmware montato 2015.3.....ma che roba è???

Citazione Originariamente scritto da enzuccio81 Visualizza messaggio
    tv rientrato dall'assistenza,guasto risolto e firmware montato 2015.3.....ma che roba è???
    non trovo tracce su internet

Buona sera a tutti,
    sto provando a installare l'ultimo firmware sul mio 46ES8000 tramite chiavetta USB...ma sul menù "aggiornamento software" della tv non compare la stringa "Tramite USB"...come mai?
    La TV riconosce l'USB e il file,ma non va?
    Qualche consiglio in merito?
    PS:Non mi è possibile aggiornare tramite WI-FI o LAN!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

e quando l'ho metteranno online questo firmware nuovo ? Cosa aspettano ?

sulla community ufficiale samsung dicono che il firmware 2015.3 è in fase di test

stanno usando enzuccio81 come cavia per il test

Ah , vabbè, speriamo che esca presto.

"Il firmware che risolve definitivamente i problemi è il 2015.5. e verrà rilasciato in settimana sul sito samsung.it...
    Samsung Partner"

Speriamo che risolva almeno i principali problemi

Speriamo, perche' a me di nuovo non funziona più lo smartub!

Dopo aver fatto un reset dello smarthub, reinstallato, funzionato solo una volta. Ora non si accende nemmeno la parte grafica del menu a icone. Firmware 2014 ... l'ultimo

vevo

Da mesi ormai, quelle poche volte che riesco ad utilizzare lo smartHub con il mio es8000, per l'applicazione vevo non mi è più possibile utilizzare il menu sfoglia o cerca (artista) ... Selezionando da menu la ruota centrale gira, gira gira e non succede niente.
    Funziona solo VEvo Tv h24 video a rotazione. Inoltre sulla sezione attiva dispositivo non si visualizza più il codice di attivazione che rimane in bianco. Il supporto Vevo Samsung risponde: We are experiencing some issues with the Samsung TV app that we hope to have resolved soon
    Succede anche ad altri? GRazie

Pagina 437 di 464 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •