|
|
Risultati da 6.541 a 6.555 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
28-11-2014, 17:03 #6541
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
2014-11-28 17.36.40.jpg
2014-11-28 17.37.01.jpg
salve come potete vedere dalle immagini che ho allegato, ho questo problema sul mio 55 serie es... quelle righe verticali sulla parte destra del tv che si vedono soprattutto durante gli eventi sportivi, tipo calcio e tennis... mentre per fortuna sono invisibili se guardo film o documentari oppure videogiochi.
però sono abbastanza fastidiose durante le partite di calcio. Qualcuno sa che tipo di problema è? purtroppo la garanzia mi è scaduta pensate un mese fa e non so se conviene farlo aggiustare... mannaggia!
-
02-12-2014, 11:22 #6542
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 1
Ciao Sambo73,
ti consiglio di chiamare il supporto ufficiale Samsung perché è facile che la garanzia sia estesa fino al 26° mese.
Te lo dico perché ho appena avuto un problema con la mia tv (55es7000) al 24° mese, quindi poco prima della scadenza, e il tecnico che è venuto a fare la sostituzione del modulo wireless (difetto a quanto pare molto comune..) mi ha riferito che Samsung copre comunque altri due mesi aggiuntivi per eventuali problemi.
Magari chiarisci con loro la copertura di questi due mesi aggiuntivi.
Ti giro un paio di link dove puoi chiamare o trovare il centro assistenza più vicino.
http://www.samsung.com/it/support/se...ion/index.html
https://futureservice.samsung.it/
In bocca al lupo!
Ciao
Massimiliano
-
02-12-2014, 16:53 #6543
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
grazie Massimiliano, gentilissimo, proverà con l'assistenza
-
03-12-2014, 07:03 #6544
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 17
ciao a tutti,torno dopo un bel po' di tempo per raccontarvi che cosa sta succedendo alla mia 46es7000, qualcosa a mio parere stranissima ma magari a qualcuno di voi è capitato di sentirne una simile e darmi un consiglio:
Qualche giorno fa all'accensione dalla tv,dopo il logo Samsung appariva sulla destra la scritta con il canale selezionato,poi lo schermo diventa nero e dopo 10 secondi la scritta "segnale debole o assente";provo a premere la "P" per cambiare canale e quello successivo si vede alla grande,torno indietro e si vede anche il canale che all'accensione mi dava il segnale assente.Riprovo con tutti gli altri canali e sempre la stessa storia,è come se la tv all'accensione avesse problemi a riconoscere il segnale.Chiamo la Samsung e il giorno dopo arrivano 2 tecnici a casa che cambiano scheda madre,alimentatore e scheda wifi,non il gender.
Proviamo ad accenderla ma nulla cambia...chiedo allora di staccare il gender per vedere se poteva creare problemi e magicamente funziona...proviamo 5-6 volte ed è tutto ok...mi dicono che tra qualche giorno potevo andare a ritirare presso il loro centro un altro gender perché probabilmente questo era difettoso.
Firmano tutto,compilano tutto,mentre se ne stanno andando riprovo per l'ultima volta e il problema torna!!Mi dicono allora che forse è un problema dell'antenna e che devo far controllare l'impianto: prima spostiamo la tv dalla sala in camera da letto e ripresenta lo stesso problema,poi porto una seconda tv sempre samsung in sala per vedere se come dicono loro è un problema di antenna ma tutto funziona.c'è da dire che con la main e l'alimentatore nuovo il problema si ripresentava spot e non a tutte le accensioni,comunque si sono riportati la tv e adesso ho da aspettare...Ma chiedo a voi:cosa può essere?una volta cambiata main e alimentatore non è come avere una nuova tv??e come è possibile ripresenti lo stesso problema?l'unica cosa degna di nota che è successa tra il giorno "in cui tutto andava bene" e "il giorno in cui si è presentato il guasto" è l'aver montato un impianto di allarme a casa,ma credo sia ininfluente,credo sia solo una casualità!avete mai sentito qualcosa del genere??
-
06-12-2014, 12:51 #6545
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 17
tv rientrato dall'assistenza,guasto risolto e firmware montato 2015.3.....ma che roba è???
-
07-12-2014, 16:30 #6546
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 13
-
07-12-2014, 18:54 #6547
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 17
-
07-12-2014, 19:43 #6548
Buona sera a tutti,
sto provando a installare l'ultimo firmware sul mio 46ES8000 tramite chiavetta USB...ma sul menù "aggiornamento software" della tv non compare la stringa "Tramite USB"...come mai?
La TV riconosce l'USB e il file,ma non va?
Qualche consiglio in merito?
PS:Non mi è possibile aggiornare tramite WI-FI o LAN!Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.
-
07-12-2014, 21:22 #6549
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
e quando l'ho metteranno online questo firmware nuovo ? Cosa aspettano ?
-
13-12-2014, 08:14 #6550
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 56
sulla community ufficiale samsung dicono che il firmware 2015.3 è in fase di test
stanno usando enzuccio81 come cavia per il test
-
13-12-2014, 21:57 #6551
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Ah , vabbè, speriamo che esca presto.
-
15-12-2014, 12:51 #6552
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 13
"Il firmware che risolve definitivamente i problemi è il 2015.5. e verrà rilasciato in settimana sul sito samsung.it...
Samsung Partner"
Speriamo che risolva almeno i principali problemi
-
15-12-2014, 14:49 #6553
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Speriamo, perche' a me di nuovo non funziona più lo smartub!
-
16-12-2014, 08:02 #6554
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 24
Dopo aver fatto un reset dello smarthub, reinstallato, funzionato solo una volta. Ora non si accende nemmeno la parte grafica del menu a icone. Firmware 2014 ... l'ultimo
-
16-12-2014, 08:08 #6555
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 24
vevo
Da mesi ormai, quelle poche volte che riesco ad utilizzare lo smartHub con il mio es8000, per l'applicazione vevo non mi è più possibile utilizzare il menu sfoglia o cerca (artista) ... Selezionando da menu la ruota centrale gira, gira gira e non succede niente.
Funziona solo VEvo Tv h24 video a rotazione. Inoltre sulla sezione attiva dispositivo non si visualizza più il codice di attivazione che rimane in bianco. Il supporto Vevo Samsung risponde: We are experiencing some issues with the Samsung TV app that we hope to have resolved soon
Succede anche ad altri? GRazie