Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 899 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346746 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Sì ma dimenticate che il migliore tipo calibrazione esistente (che poi è tecnicamente una profilazione) è via 3dlut, mediante Argyll o Calman, su HTPC (praticamente gratis) o Radiance.
    A quel punto il livello è da riferimento assoluto.

Ok, aspetto di vedere una calibrazione analoga con tanto di report.

Ma sino ad ora....
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Mi sembra corretto, se un TV non può essere calibrato ad hoc non può produrre l'immagine Reference, pertanto non è passibile come "Reference Level".

Spero che i modelli successivi di OLED risolvano questi problemi.
    Poi ci sono cose sulle rewiev che non capisco, c'e chi riesce a calibrare con tanto di grafici, c'e come chadb che ha dovuto usare la Yeti invece che la idpro perche non era predisposta per Oled, sono pannelli e tecnologia nuova e mi sembra che anche i calibratori debbano adeguarsi a come si comporta il pannello e capire come tararlo al meglio. Mio pensiero dedotto dalle contraddizioni delle varie recensioni
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Personalmente, più che il 4k trovo interessante lo spazio colore nativo più ampio rispetto quello tradizionale, raggiunto senza rendere artificiali i colori, dato che la saturazione massima di tale spazio, corrisponde alla naturale emissione dell'oled (così dice l'autore...)
    Chissa che implementino tale spazio colore anche negli oled full-hd...

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Benvenuto nel purgatorio dell' attesa dell'oled 4k.... Ahahaha.... Io L'ho ordinato l' 11 novembre.... Non sono per ora pentito... Ma l'attesa è snervante... Dove lo hai preso?.... Un'idea ce l'ho...
    In Svizzera lo danno disponibile per il 12 dicembre.

Salve a tutti vi leggo tutti i giorni,oggi mi sono iscritto per farvi sapere come procede l'ordine che ho fatto.
    Ho ordinato a settembre lg 65ec970v oled4k (il primo giorno che è apparso sul sito) perche ho visto il prezzo e ne ho approfittato su ep....e ,sono ancora in attesa.Ieri sono passato a uno dei pick & pay qui di Roma per avere novità,visto che per e-mail e per telefono non rispondono.Mi è stato detto dal commesso che ha chiamato ep...e ,che il tv non arriva,perche a nessun fornitore in europa ,oltre che in italia,dove si rivolgono loro,non è arrivato nemmeno un tv di questo modello.Quindi non dipende da loro.Poi il commesso alla fine prima che uscivo mi ha detto "secondo me se ne parla dopo le feste di natale" io non ho fretta,anche perche se me lo danno a quel prezzo,lo prendo a meno della metà del prezzo di quello che ho visto su redc..n,se ho novità vi faccio sapere,speriamo bene,comunque non è il primo acquisto che faccio su epr..e.Saluti a tutti.
    Ultima modifica di sceicco; 28-11-2014 alle 13:12

Tanto facciamo prima noi a verificare la disponibilita su qualche e.store in tutta europa, che ad ascoltare le storielle che racconta un commesso di turno. In questo caso e' chiaro che il tv non ce l'ha nessuno, quindi la vedo dura averlo a breve... Sopratutto mi chiedo, nel momento in cui dovessero metterlo disponibile a 8000 euro e qualche pazzo dovesse ordinarlo a prezzo pieno, loro a CHI mai invieranno il tv?... Spero di sbagliarmi

Secondo i vari forum e blog americani il 65 arriverà a gennaio, non penso che in Italia arriverà prima. Secondo me il preordine non garantisce il prezzo, se davvero dovesse essere superiore a quanto previsto, eprice annullerà gli ordini, per cui tanto vale aspettare.

Scusate l'ignoranza , ma una volta fatto l'ordine e pagato per il prezzo stabilito in quel momento,non sono obbligati dal punto di vista anche legale, a consegnartelo senza chiederti la differenza?.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Poi ci sono cose sulle rewiev che non capisco, c'e chi riesce a calibrare con tanto di grafici, c'e come chadb che ha dovuto usare la Yeti invece che la idpro perche non era predisposta per Oled, sono pannelli e tecnologia nuova e mi sembra che anche i calibratori debbano adeguarsi a come si comporta il pannello e capire come tararlo al meglio. Mio..........[CUT]
    Se non sbaglio, in avforum usano una una Klein k10, una sonda da parecchie migliaia di euro, non una "popolare" iD3.

Info

Intanto in Corea del Sud LG ha venduto 1.000 TV OLED nel mese di ottobre incrementando di 20 volte le vendite del 2013:

http://www.avmagazine.it/news/televi...obre_9763.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

abituato ai volumi di vendita dichiarati dai produttori di smartphone, (che tra l'altro non è che costino tantissimo meno) questi numeri sembrano barzellette...

Citazione Originariamente scritto da sceicco Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza , ma una volta fatto l'ordine e pagato per il prezzo stabilito in quel momento,non sono obbligati dal punto di vista anche legale, a consegnartelo senza chiederti la differenza?.
    Dipende, possono benissimo risolvere il contratto adducendo che quel prodotto non è più disponibile.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-11-2014 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    abituato ai volumi di vendita dichiarati dai produttori di smartphone, (che tra l'altro non è che costino tantissimo meno) questi numeri sembrano barzellette...
    I numeri assoluti effettivamente sono ridicoli rispetto alle vendite di LCD, ma il dato più importante è che il punto di pareggio per rientrare dagli investimenti e cominciare a fare profitti dovrebbe essere raggiunto già nel 2015 quando, stando alle previsioni, i TV OLED venduti dovrebbero arrivare a 800.000 a livello globale, senza contare la fornitura di pannelli a terzi compresi i giapponesi (Sony/Panasonic?).
    Comunque sarebbe interessante da qui a qualche mese avere il dato aggregato di vendite globali per capire a che punto stanno.
    Ultima modifica di messaggero57; 28-11-2014 alle 14:41
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da sceicco Visualizza messaggio
    ......Ieri sono passato a uno dei pick & pay qui di Roma per avere novità,..........[CUT]
    anche io volevo passare al pick & pay di Roma... quale?... non riesco a mandarti mp...
    comunque anche a me epr..e dice .... NON GARANTIAMO PRIMA DI NATALE....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Pagina 246 di 899 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346746 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •