Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 390 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

prezzo AX900

Mode OT ON
    beh … però rispetto agli altri elleciddì ha una tecnica costruttiva ben più dispendiosa, non è un banale edge; almeno in parte si può giustificare
    Mode OT OFF

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il coperchio dello ZT nella parte superiore entra in una scanalatura fatta nella cornice e sostiene il vetro esterno scaricando il peso sulle viti che si fissano alla struttura metallica del pannello.
    Queste cose non me le sto inventando io ma ho letto un comunicato Panasonic in cui si specifica questo con tanto di foto e disegni.
    Il pannello appog..........[CUT]
    Quindi per sostituire una banale ventola, non solo lo devo appoggiare in orizzontale su una superficie liscia e morbida che sostenga il peso senza graffiare il vetro esterno, ma dovrei anche prima svitare-rimuovere il pesante piedistallo ?

non è che potresti pubblicare gentilmente, anche privatamente tramite MP le foto e disegni in questione, te ne sarei grato!

se un domani dovessi incappare in un CAT male informato, almeno avrei del materiale ufficiale per dimostrare che è questa la procedura corretta per rimuovere e rimontare il coperchio.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Da questa mattina non riesco più ad accendere lo ZT cioè la accendo ma un minuto dopo si spegne automaticamente il led verde ed inizia a lampeggiare il led rosso. Mi era successo qualche giorno fa ma al primo tentativo si era riaccesa.Qulacuno può aiutarmi ? Grazie.
    Ultima modifica di tellik; 27-11-2014 alle 10:01

Chiama il CAT perchè ad occhio e croce c'è qualcosa che non va sulla scheda di alimentazione.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Va in 'protezione' per cui sicuramente c'è qualcosa che non va...non insistere e chiama l'assistenza per concordare un appuntamento e verificare il problema.
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da tellik Visualizza messaggio
    Da questa mattina non riesco più ad accendere lo ZT cioè la accendo ma un minuto dopo si spegne automaticamente il led verde ed inizia a lampeggiare il led rosso. Mi era successo qualche giorno fa ma al primo tentativo si era riaccesa.Qulacuno può aiutarmi ? Grazie.
    Conta quanti lampeggi rossi fa il tv, quello è il codice di errore che dice che scheda è guasta.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Quindi per sostituire una banale ventola, non solo lo devo appoggiare in orizzontale su una superficie liscia e morbida che sostenga il peso senza graffiare il vetro esterno, ma dovrei anche prima svitare-rimuovere il pesante piedistallo ?

non è che potresti pubblicare gentilmente, anche privatamente tramite MP le foto e disegni in questione, te..........[CUT]
    Non posso pubblicare nulla essendo documenti riservati solo ai cat che ho potuto solo visionare e cmq anche se li avessi per correttezza non li posterei. Cmq il cat se è preparato e si legge i bollettini tecnici di aggiornamento deve saperlo, se non lo sa e fa danni dopo sono problemi suoi non tuoi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    se non lo sa e fa danni dopo sono problemi suoi non tuoi.
    Eh, insomma Antonio, in questo caso non concordo completamente. Dato che di pannelli di ZT di ricambio non ce ne sono più se il CAT lo danneggia sono cavoli anche dell'utente che a quel punto resterebbe senza ZT e senza la possibilità di riacquistarlo.
    Va bene, Panasonic lo rimborsa al 100%, non ho dubbi... ma poi che fa il malcapitato? Compra un LCD? Compra un OLED allo stato di immaturità cui sono ora? Se il pannello si guasta per cause "naturali" non è colpa di nessuno e uno si adegua, ma cavolo, se per cambiare una ventola o una scheda qualsiasi il CAT mi danneggia irrimediabilmente la tv perché è un incapace/non legge i bollettini/Pana assegna l'assistenza ai CAT "ad minchiam" (cit.), beh, mi girerebbero assai....

P.S. Purtroppo ci sono CAT molto professionali che ti restituiscono la tv immacolata a prescindere dal tipo di intervento effettuato, altri (la maggior parte? boh...) a cui non affiderei nemmeno una cerbottana scarica (cit.)...
    Ultima modifica di thegladiator; 27-11-2014 alle 12:10
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Il mio ZT60 a 4 settimane dall'acquisto non si accende più.
    ...
    Per fortuna ho scoperto la causa: le batterie del telecomando fornite dalla panasonic erano scariche!
    Però dai, sono durate ben 4 settimane! Mi pare il minimo per un top di gamma!
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Volevo porre una domanda ai più esperti. Non fustigatemi se sto chiedendo qualcosa di banale, perchè non ho mai avuto un plasma prima dello ZT e quindi non so cosa sia "normale" e cosa no.
    Ho notato che nelle schermate nere, o nelle zone nere delle immagini, da molto vicino vedo una serie di righe di colore rosso scuro, sottilissime, che si muovono velocemente dal basso all'alto. E' normale???

Le linee che vedi sono lo "scanning line", un tecnica utilizzata da Pana per abbassare il livello di nero, perciò è normalissimo. Ciò che invece mi pare strano è che tu le veda rosse dato che devono essere di colore "neutro", un grigio scurissimo insomma (quasi nere come lo sfondo)....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Eh, insomma Antonio, in questo caso non concordo completamente. Dato che di pannelli di ZT di ricambio non ce ne sono più se il CAT lo danneggia sono cavoli anche dell'utente che a quel punto resterebbe senza ZT e senza la possibilità di riacquistarlo.
    Va bene, Panasonic lo rimborsa al 100%, non ho dubbi... ma poi che fa il malcapitato? Compra un L..........[CUT]
    Quoto al 100% !!!

Lo ZT non è più un modello in produzione, sono finiti tutti, credo che sia DOVEROSO a tutela dei consumatori-clienti Panasonic avere accesso a del materiale informativo di importanza vitale, considerando che è l'unico modello in edizione limitata ad avere questa caratteristica del coperchio posteriore, non sono un segreto industriale delle semplici foto ed istruzioni ove si mostra come rimuovere un coperchio per evitare di danneggiare il loro ultimo pannello plasma prodotto, ieri ho visto il 55' Oled 930, a parte il nero, preferisco globalmente lo ZT come resa, rischiare di rovinare un pannello per il cambio di una semplice ventola o piccola scheda, è assurdo!

dateci la possibilità di tutelarci, ho il frigorifero sempre vuoto, e mangio solo pasta e minestrone e poco altro tutti i giorni, per aver preso lo ZT, tagliando gli ultimi fondi rimasti che erano destinati alle spese quotidiane, non lo voglio perdere, dopo tutti questi sacrifici..!

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Volevo porre una domanda ai più esperti. Non fustigatemi se sto chiedendo qualcosa di banale, perchè non ho mai avuto un plasma prima dello ZT e quindi non so cosa sia "normale" e cosa no.
    Ho notato che nelle schermate nere, o nelle zone nere delle immagini, da molto vicino vedo una serie di righe di colore rosso scuro, sottilissime, che..........[CUT]
    l'unica cosa che vedo qualche volta su sfondi neri è un po' di PWM noise, che sono come dei puntoli, notabile solo da molto vicino e solo in determinate circostanze, da non confondere col il rumore video (dovuto alla compressione) in scene uniformi o scure, tipici di Sky o DTT che non ha spesso bit-rate dalla resa trasparente, talvolta in Sky si nota compressione anche su elementi di sfondo illuminato, da quanto e preciso lo ZT, perdona poca o nulla, se cè un difetto alla fonte, lui farà ben poco per nasconderlo..

Ottima la resa della partita del Torino su DTT HD ieri sera, ben definito il manto erboso, è la migliore che ho visto fìn'ora, visto per modo di dire.. solo per valutarne la resa , si vedeva meglio anche di quella della Juve di qualche giorno fà, l'immagine della partita di ieri sera era quasi perfetta, il tutto con IFC spento,

davvero splendida la resa del primo documentario trasmesso ieri sera su Rete 4 HD, l'immagine era impressionante per pulizia assoluta anche da 20cm degna di un top led, ed una pienezza e saturazione del colore incredibili, con una tenuta granitica e ottimo dettaglio ma sempre di grande naturalezza.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Quoto al 100% !!!

Lo ZT non è più un modello in produzione, sono finiti tutti, credo che sia DOVEROSO a tutela dei consumatori-clienti Panasonic avere accesso a del materiale informativo di importanza vitale, considerando che è l'unico modello in edizione limitata ad avere questa caratteristica del coperchio posteriore, non sono un segreto..........[CUT]
    Concordo...magari capita, tra un paio d'anni in un CAT che non ha mai aperto uno ZT!
    Sarebbe importante avere un'arma a disposizione per evitare danni irreparabili...che possono sempre accadere, ovvio, ma se c'è anche una sola possibilità di evitarli è meglio
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

l'immagine era impressionante per pulizia assoluta anche da 20cm degna di un top led, .......[CUT]
    top led ????!!!

Intendeva come "pulizia", credo...

Pagina 255 di 390 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •