Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 899 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343743 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Non so, a volte ho l'impressione che si giudichi un prodotto, in questo caso il 930 di LG, senza averlo davvero mai visto dal vivo dopo un minimo di calibrazione. Il potenziale di questa tipologia di TV è enorme e siamo solo agli inizi!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    ....... Il potenziale di questa tipologia di TV è enorme e siamo solo agli inizi!
    ti quoto... ed è per questo che lo compro... e sono un plasmista convinto... per ora....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Come sapete sto aspettando il 65 EC970 4k Oled LG... preso in preordine su epr....ce !!!!! ...ottimo prezzo
    come da previsione mi stanno posticipando di settimana in settimana... è iniziata la guerra psicologica....
    qualcuno di voi ha notizie CERTE della disponibilità di tale tv in CC o Online? ... oramai è una questione di principi..........[CUT]
    Come non quotarti, la demo Kuro Experience la guardo prima di andare a dormire quasi tutte le sere da quanto rende sull'Oled...hehe.
    A grandi linee ci hai beccato, forse sul dettaglio mmm a me sembra bella dettagliata, sul resto si, ha quei difetti, ma che su una bilancia vengono ampliamente ripagati da un bel impatto nell'immagine che e' superiore almeno al mio vecchio VT50, quando poi ti abituerai al nero 0 non riesci a guardare altro....ogni tanto quando guardo il mio tablet LCD....lo lancerei dalla finestra...
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

...questo perche devi comprarti un galaxy Tab S, te lo dissi gia l'altra volta :P

Hai ragione Winstar, aspettavo l'Oled Tablet da un anno, avevo ormai crepato il mio ipad2 e siccome lo uso tanto per lavoro mi serviva un tablet nuovo e ho preso il note 10.1 2014....bello in tutto fuori che per lo schermo.....poi 6 mesi dopo esce il TabS...
    SCUSATE PER OFF-TOPIC
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Per calmare un pó gli spiriti forse ho esagerato a dire molto, superiore sicuro..
    Io non sono contro a questa tecnologia che sicuramente nei prossimi prodotti sarà migliorataa ma per adesso non la ritengo superiore per cambiare il mio TV, e non sono assolutamente gusti ma performance generali di qualità.

Messaggero, ti porgo la stessa domanda che hai fatto tu, hai mai visto un buon plasma?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    ...quando poi ti abituerai al nero 0 non riesci a guardare altro....ogni tanto quando guardo il mio tablet LCD....lo lancerei dalla finestra...
    A chi lo dici: ho regalato il "vecchio" Sharp 40LE830 a dei miei amici che purtroppo hanno un lavoro precario e comunque anche a rivenderlo ci avrei preso al massimo un paio di centinaia di euro. Bene, l'altra sera ero da loro e ci siamo visti "Alien": loro erano a bocca aperta, io continuavo a domandarmi come fosse stato possibile per quattro anni guardare i DVD e i Blu-ray con quel livello di nero e contrasto e con tutto quel clouding!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    ...Messaggero, ti porgo la stessa domanda che hai fatto tu, hai mai visto un buon plasma?
    Ti ho già risposto in un'altro post. Comunque no, non ho mai avuto la fortuna di vedere un bel Kuro calibrato in funzione e lo dico senza nessuna ironia: so benissimo che si tratta del top dei top, insieme ai vari VT60 e ZT60 e, permettimi all'LG 930. Mi danno fastidio solo i giudizi affrettati, ma non c'è problema e comunque solo chi non cambia mai idea è un ottuso: io ero sostenitore degli LCD fino a qualche anno fa! In ogni caso ritengo che un po' hai ragione: la tecnologia OLED è agli albori e il vero salto lo vedremo con le prossime generazioni di TV OLED, però già adesso è una goduria! Tra l'altro sono consapevole di fare un po' da beta tester, però prima di passare all'acquisto del 930 mi sono studiato per anni questa tecnologia. D'altra parte cosa avrei potuto acquistare? Pioneer ha smesso da anni di produrre i suoi ottimi Plasma e Panasonic è arrivata al capolinea.
    Ultima modifica di messaggero57; 27-11-2014 alle 15:48

Per calmare un pó gli spiriti forse ho esagerato a dire molto, superiore sicuro..
    Io non sono contro a questa tecnologia che sicuramente nei prossimi prodotti sarà migliorataa ma per adesso non la ritengo superiore per cambiare il mio TV, e non sono assolutamente gusti ma performance generali di qualità.

Messaggero, ti porgo la stessa domanda c..........[CUT]
    E ci mancherebbe altro, hai(abbiamo) preso da 2 mesi un KRP da 60 pollici che e' un MOSTRO in tutti i sinonimi che puo' avere questa parola, aveva forse 400 ore di vita....appena nato praticamente.. , per un amante dei KURO e' il TOP in tutto e per tutto.
    Goditelo fin che puoi!
    sarebbe bello un sidebyside visto che siamo vicini, ma appena il mio OLED entra in casa tua e vede il tuo 60 prende paura e scappa...

hahahaha
    Ultima modifica di Carlo46; 27-11-2014 alle 15:57

Intanto pensiamo a dargli una bella calibrata...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Intanto pensiamo a dargli una bella calibrata...
    Se hai letto la recensione di AVS credo che sia dura calibrarlo purtroppo, nemmeno loro ci son riusciti.

Da quello che si legge su avforum, ultima review in ordine temporale e dunque con firmware aggiornato (si spera), mi pare di capire che sia il CMS che i controlli per il bilanciamento del bianco, creino più danni che migliorie
    Ultima modifica di sid-b; 27-11-2014 alle 16:42

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se hai letto la recensione di AVS credo che sia dura calibrarlo purtroppo, nemmeno loro ci son riusciti.
    Magari ci si riesce pure ma sembra che crei aberrazione colori, banding ed artefatti.
    When it came to the colour management system (CMS), the controls appeared to work very well.
    ... As a result, in terms of the measurements the EC930 appeared to be delivering a reference colour performance. However as soon as we actually watched any content we could immediately see nasty artefacts like banding within the colours.
    Ultima modifica di f_carone; 27-11-2014 alle 16:36
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

.... per cui le parole del ns. direttore, nella sua primissima impressione sull'Oled, dovrebbero trovare un qualche fondamento (riferimento) ... quando scriveva:

" ... Per quanto riguarda i colori il giudizio invece è sospeso.
    La sensazione è che la saturazione e le possibilità cromatiche del plasma e di alcuni display LCD siano addirittura superiori rispetto a questo OLED LG. D'altra parte il materiale che veniva riprodotto e la calibrazione del display non permettevano alcun tipo di analisi, neanche sul bilanciamento del bianco o sulla corretta riproduzione della curva del gamma. Tra le altre cose, non siamo stati in grado di analizzare neanche l'uniformità, che potrebbe essere un tallone d'Achille di questa tecnologia... "
    Ultima modifica di aletta01; 27-11-2014 alle 16:50

Allora non ho detto str...ate... Come tanta gente pensa.... Ed a essere sincero mi affido ai miei occhi, un riferimento, e le basi nella conoscenza delle tecnologie.
    Ultima modifica di Diego77; 27-11-2014 alle 17:46

Pagina 243 di 899 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •