Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 101 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1512

Il 50PB690V è l'unico modello da 50" che ha il wifi integrato? Perchè non si trova più nemmeno sul sito spagnolo... Altrimenti si trova la chiavetta wifi da abbinare agli altri modelli, come per esempio il 50PB660V?
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Cosa tene fai della wi-fi??
    Citazione Originariamente scritto da .::Iannuzz85::. Visualizza messaggio
    Il 50PB690V è l'unico modello da 50" che ha il wifi integrato? Perchè non si trova più nemmeno sul sito spagnolo... Altrimenti si trova la chiavetta wifi da abbinare agli altri modelli, come per esempio il 50PB660V?

Mah... perdonate la mia ignoranza, ma 70 ms mi sembra un'enormità. Ho cercato e ricercato e finalmente, su di un sito in lingua inglese, ho trovato che il time response (credo fosse input lag) del mio LG50PB660V è di 17 ms. Dico che poteva essere l'input lag, perché, da più parti, ho letto che i tempi di risposta sul plasma sono nulli (0,001 ms). Quindi non credo proprio che si possa parlare di 70 ms. Tutto qui. Poi lascio a persone più autorevoli nel campo la sentenza finale

Citazione Originariamente scritto da gemix76 Visualizza messaggio
    Mah... perdonate la mia ignoranza, ma 70 ms mi sembra un'enormità. Ho cercato e ricercato e finalmente, su di un sito in lingua inglese, ho trovato che il time response (credo fosse input lag) del mio LG50PB660V è di 17 ms. Dico che poteva essere l'input lag, perché, da più parti, ho letto che i tempi di risposta sul plasma sono nulli (0,001..........[CUT]
    sono 70ms col vecchio metodo di calcolo dell'input-lag, il mio tv con quel metodo fa 23ms

l'unico riscontro possibile è verificare in qualche recensione dell'ultima precedente serie, e verificare quale fosse l'input-lag rilevato

70ms col vecchio metodo di misurazione sono davvero tanti, sarebbero 1 sec. e mezzo di ritardo circa, praticamente se giochi online, se già fatto fuori ancor prima di poter colpire l'avversario..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

L'input lag di un tv è dato dalla somma dei diversi componenti del tv: pannello, schede elettroniche di pilotaggio pannello, main board del tv. E' vero che un pannello plasma ha tempi di risposta infinitesimali, ma a quel valore devi sommare quello di tutti gli altri componenti elencati. Per farti un esempio i plasma Panasonic ST60 e GT60 che montano lo stesso pannello hanno tempi di risposta differenti in quanto hanno main board diverse con processori diversi in questo caso la differenza tra i due modelli è di circa 40 ms che non è poco.

Citazione Originariamente scritto da pioppa Visualizza messaggio
    Cosa tene fai della wi-fi??
    La uso sporadicamente per guardare video su Youtube (li cerco dal tablet o dallo smartphone e poi li guardo sulla tv abbinando il dispositivo) e poi vorrei essere predisposto a vedere trasmissioni in streaming (ci sono servizi come Infinity, Chili o Sky Go, come anche altre cose gratuite), solo che non ho la possibilità di cablare per il momento. Spesso ascolto anche delle webradio, cose che senza la connessione non potrei fare. Poi chi lo sa che un domani con le app non si possa fare qualcosa di più (per adesso poco).
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'input lag di un tv è dato dalla somma dei diversi componenti del tv: pannello, schede elettroniche di pilotaggio pannello, main board del tv. E' vero che un pannello plasma ha tempi di risposta infinitesimali, ma a quel valore devi sommare quello di tutti gli altri componenti elencati. Per farti un esempio i plasma Panasonic ST60 e GT60 che monta..........[CUT]
    Grazie, ma qui ho trovato queste caratteristiche:
    http://www.primerocomputers.com/comp...Plasma-TV.html

dove c'è scritto response time 17 ms a cosa si riferisce? Secondo te quanto può essere?

Grazie, ma qui ho trovato queste caratteristiche:
    http://www.primerocomputers.com/comp...Plasma-TV.html

dove c'è scritto response time 17 ms a cosa si riferisce? Secondo te quanto può essere?
    Non ho idea a cosa si riferisca ma sinceramente nemmeno i migliori plasma hanno un valore tanto basso, non penso proprio sia quello l'input lag.

ok... grazie... Cmq durante la visione del cinema su sky dà veramente il meglio! Mi delude un po' sulle partite e nei videogiochi, con Fifa, a volte è come se ci fosse un ritardo in alcune giocate...

Mi delude un po' sulle partite e nei videogiochi, con Fifa, a volte è come se ci fosse un ritardo in alcune giocate...
    = Input-Lag elevato, prova a disattivare tutte le funzioni di elaborazione dell'immagine, filtri rumore, filtri colore, e miglioramenti di fluidità tutto su off, usa la modalità game per giochi, se presente, oppure se puoi impostare l'ingresso HDMI della console, in modalità PC, seguendo questi suggerimenti, dovrebbe ridursi sensibilmente l'input-lag, vale per tutte le tv.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Intanto mettendo 1080i anziché 1080p, mi è sembrato meglio.

Non riesco a impostare bene le immagini per avere una resa ottima. La modalità sport restituisce un'erba più verde che su lcd, la modalità game è un po' scura e serve più luminosità... Consigli per calibrare? Lo so, sicuramente sarà in un altro topic...

Lascia stare le impostazioni pre impostate, parti da quella cinema che solitamente è quella che più si avvicina al riferimento e regola poi i valori di colore, contrasto e luminosità.

grazie! proverò...

Scusate, ma avevo letto male. Il response time di 17 ms è riferito alla pennetta...
    Continuerò a cercare...

Proprio ieri ho eseguito il test relativo all'input lag sul mio 50PB660V grazie all'apposito programma collegando il notebook al televisore.
    Prove eseguite: 16
    Input lag min: -
    Input lag max: 95 ms
    Input lag medio: 56 ms

Posso dire, un po' deluso, che l'input lag medio della mia tv al plasma si attesta sui 50/60 ms

Mi chiedo solo una cosa: ieri giocando online con Fifa15 ho notato che la risposta ai comandi era buona, tuttavia il gioco è come se andasse a scatti. Può dipendere dal lag del router? Io abito nell'entroterra.

P.S. CHIEDO GENTILMENTE DI ESSERE AIUTATO NELLE IMPOSTAZIONI (contrasto, luminosità, etc.. ) PER AVERE UNA RESA PERFETTA. GRAZIE!
    Ultima modifica di gemix76; 30-11-2014 alle 17:46

Pagina 35 di 101 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •