Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 101 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1512

Citazione Originariamente scritto da kinoglaz Visualizza messaggio
    Ho appena collegato un cavo hdmi nuovo di zecca, ma il difetto purtroppo permane. Al momento non posso ancora provare il digitale terrestre, visto che per farlo devo spostare il tv in un'altra stanza. Mi conforta invece il fatto che tu dica che il difetto non è una scelta di LG, vorrebbe dire che forse esiste una soluzione. Grazie anche della spieg..........[CUT]
    Ho trovato questi 2 thread, prova a darci un occhio, poi fammi sapere perche sto aspettando un 660.

http://arstechnica.com/civis/viewtop...?f=6&t=1155832
    http://www.avsforum.com/forum/167-pl...panel-off.html

grazie per le risposte
    addirittura oggi quel sito risulta irraggiungibile, magari lo hanno chiuso d'autorità.

meglio cosi'... ad agosto sono rimasto fregato come un pollo alle prima armi dal sito Shoppingmgm , proprio nel tentativo(dopo aver appreso la notizia dell'abbandono dei Plasma da parte di LG) di non farmi sfuggire tra le mani il 60PB660v che stava andando esaurito in tutti gli shop più conosciuti e affidabili(altrimenti non mi sarei rivolto ad un sito del genere, mi sono fatto fregare dalla fretta... :-(
    e a ottobre/novembre quel sito era ancora online e continuava a raccogliere soldi da ignari clienti...

figl*d*putt*
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

dove? dove? DOVE?

ho guardato sul sito e non è acquistabile online
    nel volantino del negozio euronics della mia zona non c'è...

io sto a Milano, sapete dove posso trovare un 60PB660V oppure questo 60PB560v di Euronics?

mi spiace un po' non avere le funzionalità smart Tv e la predisposizione alla chiavetta Wifi, ma posso comunque accontentarmi di queste limitazioni per 699 euro!

fammi sapere, grazie
    Ultima modifica di NoAlSilver; 09-01-2015 alle 20:07
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

io credevo che il 60PB5600 NON avesse il decoder satellitare integrato(che 560V invece ha)

ma forse mi sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Ho trovato questi 2 thread, prova a darci un occhio, poi fammi sapere perche sto aspettando un 660.

http://arstechnica.com/civis/viewtop...?f=6&t=1155832
    http://www.avsforum.com/forum/167-pl...panel-off.html
    Grazie dei link. Quello di avsforum lo avevo visto questo pomeriggio anch'io, e fondamentalmente conferma la mia esperienza. Il paramentro decisivo è proprio la luminosità. Fra le varie prove effettuate ieri sera, mi ero accorto che scendendo a meno di 45, il pannello si spegneva. Stasera faccio altre prove per vedere se lasciando il livello di nero basso e aumentando la luminosità ottengo dei risultati migliori rispetto al nero alto e luminosità 45 (il contrasto dinamico l'ho sempre tenuto off). Mi auguro sinceramente di sì, perchè i film in bluray che ho provato in questi giorni (2001 Odissea nello spazio, Taxi Driver e Tenebre), se si esclude il problema del nero, si vedono in maniera eccezionale. Aggiungo ancora che curiosando anche in altre discussioni di altri forum stranieri, pare proprio che la fonte all'origine del problema sia la connessione hdmi.

Questa per decoder satellitare intendi digitale terrestre? questa è una cosa fondamentale avendo una sola porta hdmi... nessuno mi può confermare se presente, senza non lo comprerei

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    grazie per le risposte
    addirittura oggi quel sito risulta irraggiungibile, magari lo hanno chiuso d'autorità.

meglio cosi'... ad agosto sono rimasto fregato come un pollo alle prima armi dal sito Shoppingmgm , proprio nel tentativo(dopo aver appreso la notizia dell'abbandono dei Plasma da parte di LG) di non farmi sfuggire tra le mani il 60PB66..........[CUT]
    Come avevi pagato verso questo sito?

ho visto in vendita su amazon il LG 60PB690V al prezzo di euro 925 + spese spedizioni.
    Sono intenzionato a comprarlo per il nuovo salone. La distanza dal divano è di 3,5 metri.
    Non voglio spendere una fortuna ma tamponare per un paio di anni per poi prendere un oled adeguato.
    Adesso sto tamponando con un sony LCD EX710 da 40 pollici che dovrò trasferire in un'altra stanza.
    Che dite la visione dell'LG al plasma da 60 pollici sarà pari o migliore di quest'ultimo?
    Purtroppo il 560V non riesco a trovarlo.
    Cosa ne pensate?
    Grazie
    Ultima modifica di giannifalko; 09-01-2015 alle 21:46

.......,,,,,,,,,,,
    Ultima modifica di giannifalko; 09-01-2015 alle 21:24 Motivo: scusate il messaggio doppio

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    il rischio di danneggiare il TV (o di accorciare la vita al pannello) , però, esiste.

se il tv è il tuo procedi a tuo rischio e pericolo, ma se lo hanno pagato i tuoi...
    "Tecnicamente" hanno pagato loro, pero: a Marzo 2014 sono tornato dal Giappone ed i miei avevano ancora un'orrendo CCFL LCD Phiiips HD Ready del 2007, peraltro con DVB-T non HD... Volevo subitissimo acquistare un pana 50VT60 (di tasca mia). I miei, invece, molto piu attenti al portafogli, hanno detto che piuttosto di spendere 1500euri per un TV (senza considerare il fatto di sostituirlo con uno "ancora funzionante"!!!), mi hanno obbligato al compromesso: ovvero budget max di 600-700euro e che i soldi ce li avrebbero messi loro. Essendo gia abbastanza adulto ho pensato che fosse d'obbligo mantenere "la pace sociale" in famiglia ed accettare, acquistando l'LG (comunque non malaccio)... pero ora loro dettano legge sul TV (pure sui settaggi! Loro usano standard ed io Esperto2 calibrato)... Insomma mi hanno cornuto e mazziato alla grande... non so se ridere o piangere

Citazione Originariamente scritto da kinoglaz Visualizza messaggio
    Grazie anche a te Winstar. Faccio solo notare che anche quando il pannello si spegne, lo stacco è evidente e fastidiosissimo. ....[CUT]
    Io ho avuto un problema simile, con il 50PH670S. La differenza e' che si spegnava e riaccendeva quando gli pareva, 1 o 2 volte al giorno... Contattato l'assistenza, in 2 giorni si sono portati via il TV, dopo una settimana l'ho riavuto ed ora funziona alla grande .Era la scheda d'alimentazione difettosa... Un consiglio, quindi: faglielo notare al piu presto.

beh se si spegneva in momenti a caso, mi sembra un problema molto, ma molto, diverso...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Come avevi pagato verso questo sito?
    bonifico, sono stato un idiota.

se stai dcendo a me, per "decoder satellitare" intendo "decoder satellitare".

il decoder "digitale terrestre" è di serie su entrambi.
    e cmq le porte HDMi le poi moltiplicare con uno switch hdmi da 10 euro.

io sul Tv in firma ho solo due hdmi serie... ma con uno switch hdmi 3in1 ora ho 4 porte hdmi disponibili
    Ultima modifica di NoAlSilver; 09-01-2015 alle 22:29

AZZ! Mi spiace! Immagino che le autorita' ti abbiano aiutato alla grande per riavere i tuoi soldi....

Pagina 45 di 101 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •