Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 551 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 8265

Gli st60 sono spariti dagli store diversi mesi fa ormai.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Per videogiocare il best buy era il 50 GT60, l'ST60 è altrettanto valido, e a differenza del GT60 supporta anche il PC 4:4:4 seppur con alcune limitazioni, ma l'ST60 ha un input-lag più alto, che non lo rendono ideale per videogiochi

per esperienza personale, fino a 2,5m dallo schermo, il 50' è il taglio che permette di giocare meglio a qualunque tipo di gioco, a parità di distanza con schermi più grandi è più difficoltoso giocare ad alcuni gioco, ad esempio ho provato 10 minuti Kingdom Hearts HD su PS3, ma su taglio da 60' si è costretto a girare lo sguardo per puntare i nemici, solo in un gioco di guida uno schermo più grande può aiutare sotto il profilo del coinvolgimento, ma per tutto il resto, se giocate a non oltre 2,5m il taglio da 50' è la scelta migliore, oltre ad avere un input-lag basso con la modalità video che utilizzerete.

cmq io gioco tranquillamente con il mio ST60 e l'input lag non lo avverto per niente (gioco quasi sempre solo on-line)....il problema è che le linee adsl italiane fanno schifo.....dovrebbero implementare il regional....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Volevo prendere una cam per TIVU SAT da inserire nell'apposito alloggiamento, ma ho delle riserve sugli switch per poter utilizzare contemporaneamente il decoder Sky. Ho visto questo switch http://www.dueemme.com/catalogo/41.71.html . Potrebbe essere la soluzione al mio problema?
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Ciao a Tutti

Ben ritrovati

Vorrei riproporre un quesito che ho gia' posto ad aprile...ma a cui ahimè non ho avuto risposta
    Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE ...con Skype se non ho collegata la webcam (che poi deve essere solo quella della Panasonic ) ?!?!.
    Sul pc per esempio se ho la webcam posso anche videochattare...altrimenti solo digitare frasi

Grazie

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Volevo prendere una cam per TIVU SAT da inserire nell'apposito alloggiamento, ma ho delle riserve sugli switch per poter utilizzare contemporaneamente il decoder Sky. Ho visto questo switch http://www.dueemme.com/catalogo/41.71.html . Potrebbe essere la soluzione al mio problema?
    Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. Io, per vedere contemporaneamente entrambe le immagini, ho installato sulla parabola un illuminatore con due uscite LNB e ovviamente un secondo cavo satellitare collegato all'ingresso satellitare del TV.

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE ..........[CUT]
    Per lo stesso motivo per cui non sono mai riuscito a lavarmi i piatti in auto
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Red apprezzo e mi piace la gente "spiritosa" ...pero' non mi sei stato molto utile con la tua risposta

Marcello

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. [CUT]
    Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.
    Non serve fare buchi se monti un lnb scr scendi con un unico cavo ma con un semplice splitter vai sia al decoder di sky che al tv e vedi tutto senza switchare nulla. Devi solo capire se il modello di decoder sky gestisce questo tipo di lnb, il GT60 lo gestisce.

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti

Ben ritrovati

Vorrei riproporre un quesito che ho gia' posto ad aprile...ma a cui ahimè non ho avuto risposta
    Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE ...con Skype se non ho collegata la webcam (che poi deve essere solo quella della Panasonic ) ?!?!.
    Sul pc per e..........[CUT]
    Questo succede su tutti i tv Panasonic, se non hai la cam Skype non parte proprio, non so dirti il perché.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Devi solo capire se il modello di decoder sky gestisce questo tipo di lnb, il GT60 lo gestisce.
    Grazie per la dritta, Il decoder Sky è un BSKYB DRX890i e dovrebbe gestirlo, perché nella configurazione dell'impianto l'lnb è indicato come scr. Non so se possa essere un problema il fatto che il mio abbonamento comprenda il Multivision, anche se a naso non credo, considerato che il segnale al secondo decoder è portato da un altro lnb con discesa autonoma.

Nel caso qualcosa del genere dovrebbe andare bene?

Dovresti provare a chiedere nella discussione dedicata ai decoder sky.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie Plasm-on
    Red......oltre che a prendermi simpaticamente in giro ...non mi e' molto utile

Marcello

Dovresti lamentarti con Panasonic è il loro modo di gestire tale app...

Pagina 483 di 551 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •