Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 180 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Per la sostituzione hai contattato il venditore o sony? Ti cambiano tutta la tv o solo il pannello?
    L'ho preso in un negozio fisico e riscontrato il problema l'hanno sostituito entro i 7 giorni.

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Quindi quando cambi canale oppure selezioni il lettore multimediale lo schermo diventa completamente nero?
    Io ho messo il 2232 mentre avevo trovato installato il 2221.
    Si, anche quando si accende il TV, lo schermo è completamente nero. Anche con colori uniformi, chiari o scuri, nessuna macchia slavata. Ho appena visto che sul sito sony c'è la 2.235. Quello che mi chiedo è:

- perdo le impostazioni quando aggiorno?
    - ho messo una chiavetta USB per vedere i film, ma le impostazioni non sono quelle usate per il digitale terrestre. Sono andato in opzioni immagini ma non mi fa selezionare la scena, solo brillante, personale ecc...quindi ad ogni ingresso corrisponde una personalizzazione? se si, come si impostano le varie uscite? (la usb non c'è come uscita). Grazie a tutti.

aumentando i pollici da 50 a 55 si peggiora con il clouding??

Scusate , incredibilmente non capisco a come accedere alle pagine web di internet, tipo il corriere della sera etc etc. Mi spiegate come devo fare ? TV arrivato ieri. Bellissimo

Scusatemi se non ho il tempo tecnico di leggere tutti questi utili post.
    Ultima modifica di simondevil; 21-11-2014 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    sul sito sony c'è la 2.235. Quello che mi chiedo è:

- perdo le impostazioni quando aggiorno?
    - ho messo una chiavetta USB per vedere i film, ma le impostazioni non sono quelle usate per il d..........[CUT]
    Dopo l'aggiornato mi ha fatto qualche cambiamento rispetto alle impostazioni da me fatte solo che non ricordo quali parametri ha ripristinato.
    Quando si è nel lettore multimediale, in effetti, fa cambiare solo la scena fra personale, cinema, game, sport ecc...,
    quindi una volta selezionata la scena richiama le impostazioni relative.
    Ultima modifica di Silmant; 21-11-2014 alle 14:30

Scusatemi ehm.... Ho risolto.

Certo che potevano metterlo come icona sto browser, speriamo aggiornino e sia più comodo.

Scusate il disturbo.

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornato mi ha fatto qualche cambiamento rispetto alle impostazioni da me fatte solo che non ricordo quali parametri ha ripristinato.
    Quando si è nel lettore multimediale, in effetti, fa cambiare solo la scena fra personale, cinema, game, sport ecc...,
    quindi una volta selezionata la scena richiama le impostazioni relative.
    Credo che se quando premi OPTION sali con il cursore trovi il menu' immagine...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Credo che se quando premi OPTION sali con il cursore trovi il menu' immagine...
    Si, hai ragione non ero salito con il cursore.

Dopo tre giorni di utilizzo mi sono abituato all'immagine gigantesca che ha. Ieri sera guardavo "The conseluor" su Sky e si vedevano le rughe degli attori, fassbender ha ancora i suoi denti originali:-). Non riesco a capire il comparto internet, i video flash player non me li legge dunque alcuni siti di streaming da internet non vanno, mi da che non è installato flash player 10.1 etc etc. Dunque per chi lo volesse saper niente redtube e youpxxn
    Ultima modifica di simondevil; 22-11-2014 alle 15:41

C'e un Sony bravia simile alla qualità di questo ma con lo stand centrale che magari si può anche ruotare??
    Mi serve ruotarlo dal divano al tavolo e con questo stand particolare che ha il 50w828 non è possibile!!

e appoggiare la Tv su una base girevole?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Ci avevo pensato ma non è fattibile in quanto la base dovrebbe essere rettangolare più o meno come la forma del tv, ma quando la giro mi sbatte con l'angolo al muro che ho dietro!!

Ciao ragazzi sono in possesso da pochi giorni di un 55w815 e mi trovo molto bene. Volevo chiedervi se con play 4 usate la modalità gioco e come vi trovate. In più ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento mancano un bel po' di app dal sen anche a voi è capitato??

ragazzi io non riesco a trovare una quadra con i settaggi e la qualità dell'immagine...sicuramente sono stati già postati, per non rileggermi 90 pagine qualcuno può dirmi dove sono? grz

pagine 42 e 80

Pagina 93 di 180 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •