Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 180 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Salve ragazzi, ho acquistato con un buono regalatomi del 15% il 42w828 su ebay , mi è costato 509 euro , sapete dirmi se c'è molta differenza ( oltre il 3d ) sia in gaming che in generale fra il taglio 42 e il taglio 50? essendo che il 50 ha il doppio degli hz... Grazie

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere quali differenze intercorrono tra il modello 50w828 ed il 55w828 (oltre alle dimensioni ovvio), grazie e ciao!

È possibile che il clouding aumenti col passare del tempo? Ho preso la tv mercoledì scorso, sabato ho fatto un po' di test e ho notato un leggero clouding nella parte bassa centrale, ieri sera ho visto un film e il difetto mi sembra aumentato, stasera ho riaffiora il test ed effettivamente mi sembra più marcato rispetto a sabato.

Il clouding è un difetto riconosciuto? Per la riparazione devo contattare direttamente sony o il venditore (unieuro)?

Grazie!
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Parli dei due baffetti che partono dal centro in basso e vanno in direzione opposta? Se si sono normali
    Tv: Sony KDL50W828 BluRay Player: Sony BDP-S6200 Sat: MySky HD Console: Sony PS3 Ampli: Yamaha RX-V475 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 740 Surround: Indiana Line Tesi 240 Subwoofer: Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da filippo881 Visualizza messaggio
    Parli dei due baffetti che partono dal centro in basso e vanno in direzione opposta? Se si sono normali
    No è proprio una zona circolare ci circa 10 centimetri sulla base a circa 5 cm a sinistra del logo Sony.

Il baffetto invece lo vedo a destra.

Comunque ho un po' di clouding anche sugli angoli, ma li si nota molto meno.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

raga nessuno scioglie i miei dubbi? Nessuno ha visto il 42 e il 50 ( o 55 ) dal vivo e può dirmi se si nota una differenza nella qualità delle immagini ? Grazie

PS. tutti i siti recensiscono solo il 50.. ma c'è una differenza di tipologia di pannello? cioè in poche parole è tutto un'altro televisore o cambia poco? il 3d sicuramente sarà nettamente inferiore essendo passivo ma in 2d ?
    Ultima modifica di ALiENr0x; 20-11-2014 alle 00:12

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    No è proprio una zona circolare ci circa 10 centimetri sulla base a circa 5 cm a sinistra del logo Sony.
    Ce l'ho anche io, più o meno nella stessa posizione...

Nel primo televisore che ho cambiato ce l'avevo più grande che partiva a circa 25cm alla destra del logo per poi andare verso il bordo.

Non credo che aumenti con il passare di così pochi giorni... Io mi sono stancato di continuare a cambiarlo, mi è andata meglio con il secondo televisore (perché il clouding è ridotto) e mi accontento...

Citazione Originariamente scritto da Mr.Woody Visualizza messaggio
    Ce l'ho anche io, più o meno nella stessa posizione...

Nel primo televisore che ho cambiato ce l'avevo più grande che partiva a circa 25cm alla destra del logo per poi andare verso il bordo.

Non credo che aumenti con il passare di così pochi giorni... Io mi sono stancato di continuare a cambiarlo, mi è andata meglio con il secondo televisore (per..........[CUT]
    Infatti sono molto indeciso se sentire l'assistenza o no, non vorrei ritrovarmi in una situazione peggiore.

Ho notato però che si nota di più usando giochi della ps3 in 720p rispetto per esempio a sky HD oppure un Mkv visto col Wd tv live

Citazione Originariamente scritto da ALiENr0x Visualizza messaggio
    raga nessuno scioglie i miei dubbi? Nessuno ha visto il 42 e il 50 ( o 55 ) dal vivo e può dirmi se si nota una differenza nella qualità delle immagini ? Grazie

PS. tutti i siti recensiscono solo il 50.. ma c'è una differenza di tipologia di pannello? cioè in poche parole è tutto un'altro televisore o cambia poco? il 3d sicuramente sarà nettamente..........[CUT]
    Non so che dirti ho visto un 42 in negozio in modalità demo però per fare un paragone sarebbe da affiancare in modalità normale in una casa.

Io ho scelto il 50 perché 42 era troppo piccolo

Salve a tutti, com'è possibile che il telecomando Smart non sia incluso?

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    Salve a tutti, com'è possibile che il telecomando Smart non sia incluso?
    Effettivamente con quello che costa la tv potevano anche includerlo, però puoi usare l'app per iPhone o iPad o android, è comodissima!

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    È possibile che il clouding aumenti col passare del tempo? Ho preso la tv mercoledì scorso, sabato ho fatto un po' di test e ho notato un leggero clouding nella parte bassa centrale, ieri sera ho visto un film e il difetto mi sembra aumentato, stasera ho riaffiora il test ed effettivamente mi sembra più marcato rispetto a sabato.

Il clouding è un ..........[CUT]
    Mi sa che questo lotto di tv, di questo periodo, soffrono tutte di clouding!!!!
    Io l'ho preso un paio di settimane fa ed il primo l'ho dovuto sostituire, perchè aveva due belle chiazze lateralmente,
    mentre il secondo non ha macchie cosi' marcate, ma lo stesso ha infiltrazioni.
    Praticamente nel cambio canale, nel selezionare il lettore multimediale, oppure una porta HDMI il pannello
    non è nero!
    Addirittura io per attenuarle un po' ho dovuto abbandonare i settaggi qui sul forum consigliati e ritornare
    alle impostazioni di fabbrica, impostando scene su generico, ma può essere solo una mia impressione.
    Forse era meglio orintarsi sul Samsung H7000.

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Mi sa che questo lotto di tv, di questo periodo, soffrono tutte di clouding!!!!
    Io l'ho preso un paio di settimane fa ed il primo l'ho dovuto sostituire, perchè aveva due belle chiazze lateralmente,
    mentre il secondo non ha macchie cosi' marcate, ma lo stesso ha infiltrazioni.
    Praticamente nel cambio canale, nel selezionare il lettore multimediale,..........[CUT]
    Per la sostituzione hai contattato il venditore o sony? Ti cambiano tutta la tv o solo il pannello?

Fortunatamente, presa ieri, 0 clouding e soprattutto 0 Vertical banding. P.s. Quale è l'ultima versione del software? Grazie

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    Fortunatamente, presa ieri, 0 clouding e soprattutto 0 Vertical banding. P.s. Quale è l'ultima versione del software? Grazie
    Quindi quando cambi canale oppure selezioni il lettore multimediale lo schermo diventa completamente nero?
    Io ho messo il 2232 mentre avevo trovato installato il 2221.
    Ultima modifica di Silmant; 20-11-2014 alle 17:21

Pagina 92 di 180 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •