Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 113 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1689

ho usato AVS HD per settare il tutto,mi è uscita una cosa praticamente perfetta vedendo da quello che offre il DVD
    l'unica cosa su cui sono in difficoltà è la retroilluminazione unita al local dimming
    per curiosità voi a quanto tenete questi settaggi? io ho la retro a 7 e il local su "standard",non so se forse ho esagerato e sono un po troppo "al buio"?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da xivor Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per chi ricorda la mia pratica aggiorno: tv sostituito da eprice e stavolta funziona ��
    Chiedo subito un consiglio: vorrei affiancargli un hard disk esterno, leggo in giro che sarebbe meglio utilizzare hard disk con alimentazione esterna. Quale mi consigliate?
    Grazie e a presto!
    Grande E...e. Anche a me e' arrivato oggi... lo passo a ritirare nel pomeriggio. Speriamo che non mi abbiano spedito il tuo rotto :-)

E' arrivato.
    Ho notato nell'aprirlo che qualcosa non quadrava, non mi sembrava novo di pacca.
    Poi ho notato stranamente che lo schermo non aveva la classica pellicola protettiva.
    Infine noto in basso a DX ci sono 3 pixel bruciati, di cui due molto piccoli ma uno un po' piu' grosso. Forse sono 2 o 3 assieme. tutti neri. Non danno molto fastidio e quando vedi i film in genere non si notano perche' le barre nere li coprono.
    Per il resto sembra ok. Che faccio lo cambio? Chiedo il recesso? c'e' un numero minimo di pixel che devono essere bruciati per aver diritto alla sostituzione?

la pellicola sullo schermo l'HU8500 non la ha. Ha la pellicola su tutta la struttura però

Esatto anche "i miei" avevano lampellicola lungo la struttura. Io se non piu' che soddisfatto chiederei la sostituzione.

Ciao ragazzi, nn sono sparito...solo ho ripreso a lavorare e il tempo è calato fortemente, ma soprattutto a giorni arriverà il pannello nuovo e vi aggiornerò su quello e sulle calibrazioni fin qui provate e secondo me ottime, sul nuovo pannello!!!!
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Sono indeciso se chiedere la sostituzione, esercitare il diritto di recesso o tenermelo.
    Mi sembra di vedere anche qualche cono di luce negli angoli, ma non sono sicuro. Come faccio a testare se il nero sul pannello e' ok o se il pannello, a parte i pixel, risulta ok?

non esiste un pannello senzai i coni di luce. c'è chi ne ha meno e chi più, l'unica cosa che puoi fare è giocare con i settaggi finchè non lo vedi "pulito".

ok. e per i pixel cosa mi consigliate? Vale la pnea attivare una qualsiasi procedura per 3 pixel minuscoli in basso a dx che a piu' di un mt dal tv non vedi neanche?

3 pixel non sono sufficienti per una sostituzione, però se sono attaccati e creano un bel punto allora si, sta a loro però valutare la cosa... cmq la sostituzione puoi richiederla al negozio... mettici dentro sia i coni che i pixel, magari l'accettano
    Ultima modifica di Au{R}oN; 19-11-2014 alle 21:21

lo preso su eprice online. quindi potrei esercitare il diritto di recesso.

Aiutatemi amici. Cosa mi consigliate. Sono davvero combattuto.
    Inoltre ho notato che i settaggi di fabbrica sono davvero scandalosi. Bisogna lavorare molto sulle impostazioni.
    La PS3 E la Xbox360 come mi consigliate di collegarle per ottenere il massimo? Sia come connettivita' che come impostazioni.
    I canali del digitale terrestre, a parte qualche canale HD, non si vedono gan che. Istallando la parabola li riesco a vedere molto meglio?

Ma stiamo scherzando? Diritto di recesso subito
    2k euro di tv con tutti sti difetti??? Non diciamo eresie

Grazie gimlos. E' quello che penso anche io. Pero' poi cmq dovrei riacquistarlo... trovare lo stesso presso e sperare che non sia peggio di questo. Alla fine si tratta di pixel bruciati. Per il resto penso che si tratti solo di impostazioni e considerando che non sono molto esperto forse dovrei smanettarci un po' prima di dare giudizi avanzati.
    Stavo pensando questo: magari con eprice cerco di trovare una accordo(magari un piccolo indezzo) e poi per la questione pixel mi faccio cambiare il TV da Samsung. Pero' io non vorrei spedire niente. Mi mandano il tecnico ad accertare il problema, e poi mi rimandano il tecnico con il nuovo TV. Che dite puo' funzionare?

mah io me lo farei cambiare e basta
    anche perchè se il venditore ti indennizza (cosa che dubito) poi devi capire se samsung applica politica sui pixel dead
    guarda parli con la persona sbagliata io ho iniziato una crociata tempo fa e voglio il tv perfetto... ne ho cambiati vari, se sei al primo....fidati fai lo "sbattimento" e fattelo sostituire alla fine leggendo qui di hu8500 con problemi come il tuo non ce ne sono molti

Pagina 61 di 113 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •