Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 407 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 6104

Ciao, come procede questo tv?
    Ricordo che tempo fa c'erano problemi in HDMI, sono stati risolti?

X i videogame è migliorato o rimane scarso come diceva qualcuno (non ricordo chi) qualche pagina fa?

Ho una PS4 e un PC e gioco benissimo , giochi effettuati Destiny FPS PS4 , Evil Within e Far Cry 4 PC .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

ragazzi buona sera , ho il televisore collegato ad un sinto della yamaha e tutte le utenze ps4, pc, wd live tv,mysky hd, sono collegate anch'esse collegate al sinto il tutto con cavi hdmi.
    Il problema che le utenze si vedono e si sentono perfettamente ma quando vado ad collegare un hd al televisore con film , quest' ultimi mi si sentono solo con le casse del tv.
    Quale collegamento sbaglio ?
    Grazie .

devi controllare che il tuo sinto supporti l'HDMI ARC, e collegare il sinto all'ingresso TV specifico per l'ARC...

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Di quali manuali samsung parli?Quindi alla fine come conviene montarla?Ho decisa di cercare di non appenderla la tv perchè la parete attrezzata ha gli spazi sotto la tv per le varie sorgenti e mi scoccia far vedere i cavi che scendono o salgono alla tv,il piedistallo essendo molto basso e anche carino esteticamente li nasconderebbe bene.Voi quale i..........[CUT]
    Ciao,

premetto che non ho mai avuto soundbar, quindi vado a logica, avendo un impianto 5.1 dedicato.

Secondo me, prima di tutto bisognerebbe vedere quale marca e tipo di suondbar tu abbia o hai intenzione di acquistare:

detto questo, dovresti seguire le indicazioni del costruttore della stessa, ricordandosi che, per quanto riguarda il posizionamento (credo in un caso solo si debba essere abbastanza "perfetti" e cioè proiettore sonoro Yamaha) sono indicazioni di massima, non è che se si "monta" la soundbar non assolutamente come dice la casa, essa non funzioni in maniera adeguata (ripeto, se si prende invece un proiettore sonoro yamaha, la cosa è differente e parlandone qui saremmo in super OT).

Lo stesso per quanto riguarda i collegamenti.

Se ho capito male la tua domanda, mi scuso ed al limite dimmi pure, ma ricordiamoci che se si parla di cose non inerenti alla discussione, scivoliamo tutti in OT.

@geronimo 2 Hai pm. riguardo alla tua calibrazione.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 19-11-2014 alle 13:05

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Anche nei vostri pannelli avete del blooming? Mi sono accorto( da subito) che con schermo nero e scritte bianche, titoli di coda per esempio, le righe orizzontali occupate dai titoli hanno una luminosità più chiara rispetto al resto del pannello, su tutta la linea che va dal bordo destro al bordo sinistro anche se i titoli sono solo al centro.
    Ho ..........[CUT]
    idem, con patate, appunto reputo sia normale...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    idem, con patate, appunto reputo sia normale...
    Certo, quoto anch'io, perchè non ci sia assolutamente blooming in un LCD, dovrebbero fare (non lo fanno più per motivi di costi, anzi sono usciti ora Panasonic con il x900 ma costa una fucilata) un full led ed un chip che sia capace di "controllare" tutti i singoli led: impossibile.............

@veliferum Bhe, grazie per i ringraziamenti (scusate l'incasinamento di parole), per quanto riguarda il fatto che ti sembra giallo, è che siamo abituati oramai ad avere sti TV e monitor dei pc super sparati, sia come quantità di intensità luminosa, sia di colore che di temperatura colore.

vai al cinema e fai bene caso alle immagini che ti scorrono davanti: dimmi poi se assomigliano più al giallino e poco iperpatinato o alle immagini che siamo abituati oramai a vedere dappertutto. E' tutta questione di abitudine.

Chiaramente se poi l'immagine a te piace in un determinato modo, sai, ognuno ha i suoi gusti, quindi per questo, prova a variare la temperatura colore; la trovi nel Menù immagine, Opzioni Immagine, Toni Colore, invece che Caldo 2, prova a mettere caldo 1 od addirittura Standard, però, ti prego non mettere freddo, sarebbe un obbrobrio, brrrrrrrrrrr).

Per quanto riguarda il Motion Plus, è proprio quel comando che modifica la scattosità dell'immagine, giocaci un pochino su, tieni presente che se vai su personalizza e metti movimento nitido led attivato, ti si riduce un po la luminosità generale, se vedi che con quel parametro attivo ti trovi bene, dimmelo che ti giro la calibrazione che ho fatto a geronimo2 che voleva appunto quello attivo.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 19-11-2014 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ho una PS4 e un PC e gioco benissimo , giochi effettuati Destiny FPS PS4 , Evil Within e Far Cry 4 PC .
    hai provato anche a giocare online??se si si sente molto l input lag??a che risoluzioni giochi con il pc?te lo chiedo xche volevo capire se giocando in full hd si vede molto il degrado dell immagine su pc..

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    hai provato anche a giocare online??se si si sente molto l input lag??a che risoluzioni giochi con il pc?te lo chiedo xche volevo capire se giocando in full hd si vede molto il degrado dell immagine su pc..
    io gioco a fifa, cod nb2k e ti dirò che non noto tutti questi disturbi,
    nell'online quando va( ) a dovere non noto tutti questi porblemi...

@andreamusso complimenti davvero per impegno e passione sai io ho il tv da giugno prima dei mondiali e devo dire che i tuoi settaggi rispetto a quelli di hdfever sono secondo il mio occhio decisamente migliori,MOLTO MIGLIORI, complimenti.
    sarebbe super poterli fare diciamo su sky anche se mi rendo conto che come scrivevi tu qualche post fa non sia cosi facile visto il tipo di sorgente.ma complimenti davvero

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio

@andreamusso complimenti davvero per impegno e passione sai io ho il tv da giugno prima dei mondiali e devo dire che i tuoi settaggi rispetto a quelli di hdfever sono secondo il mio occhio decisamente..........[CUT]
    infatti anche secondo me e cosi come dici tu,ma a sentire cosa dicono qua sul forum sembra che sia na ciofeca in game...cmq a che risoluzioni giochi?in 1080p si nota molto il deterioramento dell immagine rispetto d un monitor fullhd?

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio

@andreamusso complimenti davvero per impegno e passione sai io ho il tv da giugno prima dei mondiali e devo dire che i tuoi settaggi rispetto a quelli di hdfever sono secondo il mio occhio decisamente..........[CUT]
    Grazie infinite di tutto, cerco di metterci tutto l'impegno e spremo tutto quello che posso dall'attrezzatura che le mie poverissime finanze mi permettono, non ho la stessa esperienza di altri (e quella vale molto, ma si impara da soli), ma sono arcicontento dei vostri ringraziamenti e soprattutto quando mi dite:" mi piace come si vede ora la TV".

Per me è il massimo dei massimi, grazie ancora a tutti.

Passando invece a Sky, il problema, a parte l'estrema diversità di qualità tra canale e canale e tra stesso canale che trasmette prima una cosa "poco importante" a dopo, quando trasmette qualcosa di "importante" (notizia di oggi che vedrebbe Sky proporre qualche contenuto in "superHD" come la chiamano loro........), è che è proprio impossibile calibrare un qualche cosa su cui io, che calibro, non ho la possibilità di trasmettere delle schermate oppurtune che servono a sonda e software per "leggere" i dati che mi servono.

Ecco perchè "non si può" (stessa cosa per il segnale del digitale terrestre o per il segnale del tuner satellitare inserito nel TV).

Grazie ancora a tutti.

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    infatti anche secondo me e cosi come dici tu,ma a sentire cosa dicono qua sul forum sembra che sia na ciofeca in game...cmq a che risoluzioni giochi?in 1080p si nota molto il deterioramento dell immagine rispetto d un monitor fullhd?
    Gioco in 1920 x 1080 e si vede benissimo .

A volte sul forum leggono 69 ms e dicono va male , ma non hanno in mano il televisore e in molti casi non hanno mai giocato ad un videogioco .

Fidati nessun problema con i giochi sul Samsung HU7500 .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

raga ma voi come fate a leggere i file pdf e doc ...intendo le pagine web in tale formato

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    null
    Grazie Andrea, ho appena visto il messaggio, li provo immediatamente!!!
    Ciao

Ciao ragazzi, nn sono sparito...solo ho ripreso a lavorare e il tempo è calato fortemente, ma soprattutto a giorni arriverà il pannello nuovo e vi aggiornerò su quello e sulle calibrazioni fin qui provate e secondo me ottime, sul nuovo pannello!!!!
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Pagina 175 di 407 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •