Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 899 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334734 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Vabeh, intanto samsung per un anno intero dovra' caricare al massimo le sue macchine del fumo, perche' fino a 2015 inoltrato (e secondo me anche dopo) gli lg saranno gli unici tv che ha senso comprare sul globo terrestre... a meno che qualcuno non trovi nascosta da qualche parte una nave porta container piena di VT60

Beh, non è che solo Samsung a "caricare le sue macchine del fumo". Diciamo che in una prima fase, finiti i Plasma anche su improbabili navi porta container sperdute in qualche remoto angolo del pianeta, la qualità vera sarà ad appannaggio degli OLED. Quando le economie di scala lo consentiranno è possibile che tutti i TV saranno OLED.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Samsung dal 2015 dovrebbe cominciare a produrre TV basandosi su questa tecnologia ed entro il 2017 molti altri produttori dovrebbero aggiungersi.
    a dire il vero nell'intervista si legge:

"Q: When do you see inkjet-printed displays or TVs on the market?

We believe the first mass-production lines could be installed in 2016, so 2017 is a real possibility."

Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pare logico). E' un peccato perché un po' di sana concorrenza (soprattutto tra produttori di pannelli) non poteva che giovare a noi consumatori!
    Ultima modifica di Lanfi; 18-11-2014 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Come previsto mi è' arrivata email dal venditore.... 1 settimana di ritardo per la consegna del 65pollici 4k.... Quindi 25 novembre consegna prevista.... Tutto secondo le previsioni.... Comunque ci metterei la firma per averlo a casa il 25 ma la mia sensazione è che ne vedrò delle belle.... Oggi intanto con un po di chiamate nei cc si ha la certezz..........[CUT]
    Mikimoto, ma nella mail che ti hanno mandato c'è la conferma del prezzo?
    Ora che stanno per arrivare, alcuni negozi online hanno aumentato di brutto i prezzi, tipo il peperoncino rosso da € 4.999 a € 7.999 http://www.redcoon.it/B561933-LG-ELE...EC970V_TV-OLED

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    a dire il vero nell'intervista si legge:

"Q: When do you see inkjet-printed displays or TVs on the market?

We believe the first mass-production lines could be installed in 2016, so 2017 is a real possibility."

Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pa..........[CUT]
    AAAhhh beh, allora fara' bene a investire qualche miliardo di dollari in mazzette per i commessi... vendere lcd nel 2016 sara' veramente dura, se non esplode un'atomica sulla fabbrica LG...

7.999 euro per un 65" 4K è peggio di una atomica

...Quindi almeno fino al 2017 niente oled samsung, quantomeno se decidono di produrre oled utilizzando la loro tecnologia (e mi pare logico)
    La traduzione letterale in effetti non menziona nessun produttore specifico. Però Samsung è un pezzo che lavora sia dal punto di vista tecnologico che finanziario con Kateeva dopo aver toppato con i pannelli RGB prodotti in proprio e di conseguenza ha un rapporto privilegiato: ne consegue che i primi ad uscire con questo tipo di pannelli dovrebbero essere loro (IFA 2015?) e a seguire tutti gli altri.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    7.999 euro per un 65" 4K è peggio di una atomica
    Tranquillo che anche il 980 l'anno scorso costava 7000 euro...

Per quanto riguarda la prospettiva futura tu dici che gli oled costeranno sempre un sacco. Beh, ti invito a guardare al passato (prossimo)! Solo un anno fa se fossi capitato da queste parti dicendo che entro un anno con poco più di duemila euro ti saresti potuto portare a casa un oled fullhd da 55 pollici gli utenti avrebbero fatto a gara per deriderti. E invece....quindi chissà come staranno le cose tipo tra 3 anni!
    [CUT]
    Guardando al passato io ricordo lcd 50" che costavano 6000 euro, plasma che costavano anche 11000 euro. Neanche 1 anno fa lo ZT60 era venduto a 3500/3800, ad agosto si poteva prendere a 1800. Io ho comprato il D7000 2 anni fa e l'ho pagato 1400 euro. Ora un pari fascia, H7000, costa sui 700. Quello che volevo dire io e' che sicuramente gli Oled scenderanno di prezzo( e grazie sono gia' crollati) ma parallelamente scenderanno anche gli lcd, e Samsung sta puntando proprio a quello. Ve ne accorgerete a febbraio quando la nuova gamma Samsung presentera' prezzi ancora piu' competitivi e sempre inferiori all'Oled. E non parlo di top di gamma. Un'azienda non campa vendendo tv per pochi(ne è prova Pioneer). Oggi siamo a novembre 2014, tra un po' di anni quotero' questo messaggio e chissa'. Magari avremo tutti quanti un oled 4k in salotto. Magari no.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Mikimoto, ma nella mail che ti hanno mandato c'è la conferma del prezzo?
    Ora che stanno per arrivare, alcuni negozi online hanno aumentato di brutto i prezzi, tipo il peperoncino rosso da € 4.999 a € 7.999 http://www.redcoon.it/B561933-LG-ELE...EC970V_TV-OLED[/..........[CUT]
    Ho stipulato un contratto... Il prezzo è quello.... È solo questione di tempo...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Sai quante volte ho ordinato cose online, che erano addirittura segnate come disponibili, e mi hanno mandato una bella mail dicendo che non era piu disponibile e che sarebbe arrivato (forse) a prezzo maggiorato... e in quel caso avevo addirittura gia pagato...
    Detto questo ti auguro che il sito mantenga l'impegno preso con te!

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Guardando al passato io ricordo lcd 50" che costavano 6000 euro, plasma che costavano anche 11000 euro. Neanche 1 anno fa lo ZT60 era venduto a 3500/3800, ad agosto si poteva prendere a 1800. Io ho comprato il D7000 2 anni fa e l'ho pagato 1400 euro. Ora un pari fascia, H7000, costa sui 700. Quello che volevo dire io e' che sicuramente gli Ol..........[CUT]
    Ieri parlando con dei colleghi, e premetto che siamo un ufficio molto attento alla tecnologia per deformazione professionale, uno diceva all'altro "ah, chissa se verranno mai fuori sti oled" l'altro ha risposto "mah, secondo me no, se ne parla da troppo tempo" inutile dire che io ho esordito con un "EHMMMM... veramente la LG...." Insomma: siamo alla frutta... speriamo veramente che anche questa tecnologia non venga uccisa dal piu grande schifo tecnologico del'ultimo 20ennio: l'LCD. Seguito a ruota dal fatto di introdurre il formato 16:9 in ambito pc (e guarda caso c'entrano sempre i maledetti lcd)

Secondo me l'OLED trionferà è troppo superiore e poi chi lo lancia non ha al momento problemi economici....poi ad un certo punto dopo essersi accreditata come leader anche nel campo TV di alta gamma darà i suoi pannelli anche ad altri che non producono pannelli.
    Samsung giocherà ancora con gli LCD con prezzi bassi e fuochi artificiali nei CC
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Primo sistema Yieldjet per la produzione di massa in pronta consegna ad un cliente senza nome in Asia! sarà Samsung display o LG Display?
    http://news.oled-display.net/kateeva...lexible-oleds/

Ovviamente Samsung. Aveva già accordi con Kateeva.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 234 di 899 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334734 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •