Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 233 di 233

Sicuramente migliori di molto nelle basse frequenze ma c'e' anche il rischio di un basso troppo pompato, sara' da provare.
    Non ridurre la stanza, le stanze troppo piccole e cubiche suonano male

ok,stavolta ascolterò sicuramente il tuo consiglio. ma tu hai mai avuto modi di ascoltarli questi jl audio? io sono rimasto realmente sbalordito da quanto sia piccolo e da quanto riesca a suonare forte. tra l altro adesso sento cose che prima nn sentivo, e sono spariti i tremori alle finestre...

Grazie Vito, dell'invito. Sara' un piacere quando vuoi e quando puoi, ovviamente.Comunque , la stanza 4 metri X 3, non è che sia proprio cubica, quindi è da provare, e, non è escluso , invece vada bene
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Una stanza così piccola però mi creerebbe maggiori difficoltà per una futura installazione di telo e videoproiettore. inoltre avendo delle dm 3/7 nn vorrei che lo spazio sia troppo poco.

Citazione Originariamente scritto da Vito82 Visualizza messaggio
    ok,stavolta ascolterò sicuramente il tuo consiglio. ma tu hai mai avuto modi di ascoltarli questi jl audio? io sono rimasto realmente sbalordito da quanto sia piccolo e da quanto riesca a suonare forte. tra l altro adesso sento cose che prima nn sentivo, e sono spariti i tremori alle finestre...
    Purtroppo no, sono prodotti disponibili da poco e poco diffusi comunque mi fido ciecamente delle valutazioni di Josh Ricci di Data-Bass, uno che ha sentito decine di Subwoofer, se per lui e' valido lo e' di sicuro.

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Grazie Vito, dell'invito. Sara' un piacere quando vuoi e quando puoi, ovviamente.Comunque , la stanza 4 metri X 3, non è che sia proprio cubica, quindi è da provare, e, non è escluso , invece vada bene
    Ha pero' due lati molto vicini come misura (larghezza e altezza), fate pure le vostre simulazioni qui:

http://www.bobgolds.com/Mode/RoomModes.htm

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    se vuoi un album che ti possa fare da punto di riferimento assoluto prova "Triumvirate" di Lewis & Clarke, l'ho sentito ieri per la prima volta da quando ho il nuovo sub e mi ha aperto un armadio !
    non li conosco, che genere di musica suonano ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    non li conosco, che genere di musica suonano ?
    http://goo.gl/eFsW7J

li ho segnalati perché il disco mi piace in modo particolare ma soprattutto perché con sistemi audio che riescono a scendere a frequenze molto basse questo disco è particolarmente esaltante.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •