Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 899 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331731 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Anche perché, paradossalmente, credo che proprio in base alla legge della domanda e dell'offerta, si sia assistiti a questo rialzo, notato anche in ambito OLED 1080, con un'offerta che non arriva a soddisfare la domanda, a quanto ho letto.
    Speriamo nella produzione di questa nuova fabbrica M2.
    Ultima modifica di moby_LT; 16-11-2014 alle 16:45
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Il rischio è, quindi, che si affermi, ancora una volta, una tecnologia - in questo caso all'interno degli OLED - intrinsecamente "peggiore" rispetto a quella dei full RGB...Speriamo bene...
    Diciamo che al momento i pannelli WRGB sono gli unici a funzionare pur mantenendo rese produttive accettabili. Tutti gli altri tentativi per adesso non hanno funzionato se non per i monitor OLED professionali di Sony che però costano come un'auto di grossa cilindrata. Ad ogni modo sulla qualità stai tranquillo: il 930 di LG è un televisore fantastico!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Anche perché, paradossalmente, credo proprio che proprio in base alla legge della domanda e dell'offerta, si sia assistiti a questo rialzo, notato anche in ambito OLED 1080, con un'offerta che non arriva a soddisfare la domanda, a quanto ho letto. Speriamo nella produzione di questa nuova fabbrica M2.
    E' un'ipotesi che credo si avvicini alla realtà. Forse nemmeno LG si aspettava un successo di queste proporzioni. In ogni caso 8.000 pannelli al mese sono pochi a questo punto e arrivare a 26.000 è assolutamente necessario se si vuole "sfondare" in un settore che al momento non ha praticamente concorrenti.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    ... Ad ogni modo sulla qualità stai tranquillo: il 930 di LG è un televisore fantastico.[CUT]
    Ah, non ne dubito!
    Come si disse in un altra discussione, sono pannelli che, sia pur agli albori, già sono qualitativamente alla pari, se non superiori, per certi aspetti, ai plasma di riferimento all'apice della loro evoluzione (almeno fino a smentite fatte dai confronti sul campo). E questo mi fa ben sperare...
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Io li vorrei vedere uno affianco all'altro, entrambi ben calibrati e regolati, un oled lg e un full-rgb samsung, prima di arrivare a conclusioni su quale sia meglio dell'altro... ad esempio dicono che gli oled rgb siano superiori nel movimento (più veloci)... ma ora che si è chiarito il dubbio sul funzionamento (niente cristalli/filtri polarizzanti che rallentano...) non capisco perchè dovrebbero esserci differenze... che il tipo di "drogaggio" effettuato sugli oled per dargli le colorazioni (rossa, verde e blu) li renda più attivi?? potrebbe anche essere...

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    .... E infatti sono piuttosto perplesso.... Vediamo cosa succede la settimana prossima... La mia sensazione è che mi diranno che ci sono problemi... Mi diranno.... Data da determinare .... così prendono tempo.... Mi diranno se vuole può annullare il contratto.... Ma io aspetto perché al prezzo che ho chiuso il contratto sarà impossibile comprarlo i..........[CUT]
    Da quello che ho letto di 65 ne hanno gia fatti, pochi , ma ci sono, poi aspettano la M2 per la quantita' , puo' anche darsi che ti becchi uno tra i pochi che arrivano in ITA
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Qua trovi un confronto dettagliato tra LG 55EM970 e Samsung EA8809

L'OLED non si stampa...nemmeno dopo otto ore su schermata fissa

test di un'ora http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...0v-n34273.html

test di otto ore http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...in-n34316.html

Sul sito lg Usa il 65 4k lo vendono a 12.000,00$, mi chiedo come mai in Europa è sotto i 5.000,00 €, quando in Italia il rapporto $/€ è pari a 1? misteri commerciali! http://www.lg.com/us/tvs/lg-65EC9700-oled-tv

In merito ai discorsi fatti in precedenza sulla struttura e funzionamneto dei pannelli Oled (di cui a dirla tutta ci ho capito poco), ho trovato questo articolo dove si evince che i problemi che LG sta riscontrando nel rendimento, sono dovuti al backplane (una soluzione IGZO ossido-TFT) bho? http://www.oled-info.com/lg-aims-sta...ed-panels-2018 ...e che dovrebbe risolverli entro il 2018.
    Ultima modifica di Carlosimone; 16-11-2014 alle 17:44

@ Carlosimone

Si tratta di una estensione delle notizie relative ai futuri TV OLED avvolgibili che dovrebbero comparire nel 2017 che porterà da qui al 2018 ad avere tutta una serie di pannelli OLED avvolgibili: dagli schermi per smartphone, agli orologi, ai monitor, cruscotti per auto, ecc., fino ai TV.
    Per "backplane" si intende la parte posteriore del pannelli basata su uno strato di microtransistor TFT che è la più complessa da produrre e che serve a pilotare i pannelli, rispetto alla "frontplane" cioè la parte anteriore che è molto più semplice da industrializzare.
    Diciamo comunque che si fa in tempo a godersi il 930 o altri modelli in uscita a breve per almeno cinque/sei anni, toccando ferro su eventuali cedimenti del TV, prima di sostituirli con un modello avvolgibile che probabilmente costerà anche meno.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...bili-nel-2017/
    Ultima modifica di messaggero57; 16-11-2014 alle 19:48

ho letto da un altra parte che il substrato di plastica verrà usato prima del 2017.
    verrà usato nella fabbrica m2 per produrre i tv flessibili,quelli che passano da curvi a flat con il telecomando.
    LG aveva comunicato che nel 2015 sarebbero usciti questi modelli nei negozi,il ces 2015 è alle porte, lo verificheremo.
    sono convinto che vedremo anche qualche prototipo di questi tv arrotolabili.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto di 65 ne hanno gia fatti, pochi , ma ci sono, poi aspettano la M2 per la quantita' , puo' anche darsi che ti becchi uno tra i pochi che arrivano in ITA
    si ci ho pensato anche io... una catena mi ha detto che a loro ne arrivano poci pezzi tra il 20 e fine mese... qualche pezzo in italia ne arriva... bisogna vedere a chi...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Qua trovi un confronto dettagliato tra LG 55EM970 e Samsung EA8809

http://bilder.hifi-forum.de/medium/3...009_483165.jpg
    Il tipo tifa per il samsung, ma ammette in pratica che l'lg ha un pannello migliore: come filtro, angolo di visione, naturalezza dei colori... ma una peggior elettronica di pilotaggio: abl invasivo, gestione del movimento che a lui non piace (questo aspetto sarebbe da chiarire con l'interessato, a molti ad esempio non piace il movimento dei plasma...).

...Spero che la gente se ne renda conto (molto dipende dalla strategia di mercato che userà LG...) e che questi tv si diffondano e vadano pian piano ad occupare tutte le fasce...

P.S. ...Per la gestione del movimento: O ho interpretato male io oppure il tipo ha cambiato idea, perchè, in un commento successivo dice che il movimento sull'lg è normale (a pilotaggio liscio...) è il Truemotion che non gli piace come algoritmo di interpolazione.
    Ultima modifica di Peppe90; 16-11-2014 alle 22:24

Samsung nel 2015 con l'implementazione della tecnologia Quantum dot raccogliera' il grano con la falce su un campo che conosce molto molto bene e dove LG per forza di cose sta rimanendo un po' indietro.Parlo di LCD.
    Io mi comprero' un Oled 4k quando arrivero' a pagarlo non piu' di quanto percepisco in un mese, me lo sono imposto. Non arrivera' mai quel giorno? ook dubito allora che arrivi mai il giorno dell'Oled.
    La domanda giusta sarebbe: perche' mai dovrebbe arrivare quel giorno? LG dichiara che 20000 led in un mese gli costano meno degli lcd. Secondo me sono bufale. Altrimenti Samsung non si sarebbe mai tirata indietro. La verita' è che a nessuno ora interessa proporre un prodotto si piu' qualitativo, ma nettamente piu' costoso. In futuro potranno abbattere i costi ok.. ma li abbatteranno a tal punto da poter essere competitivi(per prezzo) con gli lcd? IO DICO DI NO.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 231 di 899 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331731 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •