Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

anche io la penso come barret...edizione fatta apposta per i collezionisti e stop...manca pure la solita frase alla fine per cui non vedo tanti motivi per acquistarla...per chi guarda il lato tecnico conviene aspettare synapse...sperando faciano un lavoro eccellente come la maggior parte delle loro release....aspetto fiducioso e in caso mi venisse voglia di rivedermelo, butto su il dvd anchor bay e via...devo ancora ammortizzare la spesa di quel dvd.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Se il master è davvero lo stesso mi chiedo da dove siano saltate fuori o come.
    sicuramente calcando la mano sul contrasto e facendo un nuovo encoding...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Eh si, in effetti mastruzza e mastruzza.....e salta fuori l'artefatto.

Ho preso il BD Tedesco,e posso dire tranquillamente che anche a livello di dettaglio rispetto al Bd nostrano si nota anche un incremento,e durante la visione non ho notato nessun difetto citato nei post sopra.Secondo me hanno fatto un lavoro ammirabile con il materiale che avevano,basti pensare ai 36 Mbps di media del Bd Tedesco,rispetto al nostro alloggiato in un disco singolo strato con bitrate decisamente inferiore.Non so cosa farà Synapse,ma sicuramente il disco sarà region A,quindi sono personalmente contento di aver preso questa edizione che sicuramente al momento è la migliore edizione sul mercato,anche per ciò che riguarda quantità di extra e packaging
    Ultima modifica di alex.78; 14-11-2014 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Ho preso il BD Tedesco,e posso dire tranquillamente che anche a livello di dettaglio rispetto al Bd nostrano si nota anche un incremento,e durante la visione non ho notato nessun difetto citato nei post sopra.Secondo me hanno fatto un lavoro ammirabile con il materiale che avevano,basti pensare ai 36 Mbps di media del Bd Tedesco,rispetto al nostro ..........[CUT]
    Ciao sapresti dirmi sé durante la visione del film con l'audio italiano i sottotitoli Tedeschi sono impressi obbligatoriamente durante il film? Grazie
    Ultima modifica di smumm; 15-11-2014 alle 05:24

In teoria avrebbero dovuto essere forzati,ma in realta sono disattivabili senza problemi.

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=1#vergleich

questa è la foto con aliasing...

zoomata ma visibilissimo... c'è poi da dire che la correzione colore su quali basi è stata fatta? hanno preso qualche stampa 35mm a riferimento? non mi risulta sia stato consultato il DOP... certo, di sicuro tra tutte le edizioni uscite fin'ora, aliasing a parte, è la più piacevole alla vista...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

In teoria nella presentazione del blu ray uscita tempo fa,Argento dice che finalmente avremo potuto vedere "The Real Suspiria"

http://www.youtube.com/watch?v=-IsalX63tv4

poi ribadisco che durante la visione del disco su un 55 pollici io non mi sono accorto di difetti video,anche se nella foto il problema si nota.Non mi pare che negli altri screenshot si noti qualcosa....comunque secondo me,traccia audio a parte è la migliore edizione uscita del film.

Che sia la migliore non ci piove....per l'audio si è veramente un peccato.

sbagliato topic
    Ultima modifica di Mimik74; 18-11-2014 alle 08:16

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    In teoria nella presentazione del blu ray uscita tempo fa,Argento dice che finalmente avremo potuto vedere "The Real Suspiria"
    non penso faccia più testo ormai...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

prime immagini dal lavoro che stanno facendo i ragazzi di synapse, ma attenzione, come loro stessi affermano non sono né i colori definitivi, né le immagini restaurate finali (aggiungono anche che il lavoro di restauro è molto pesante)... in più sono dei jpeg molto compressi tuttavia ci può essere già una prima idea...

https://www.facebook.com/media/set/?...0718553&type=1

sto seguendo la discussione anche su blu-ray.com e sono già in preda al delirio...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

La resa sparata della colorimetria non mi sembra poi tanto diversa da quella del nostro BD.
    Per il resto tanto di cappello, ottimo lavoro sulla resa e compattezza.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ad essere sincero al momento non ci vedo nulla di strabiliante.........felice di essere smentito in futuro,anche se personalmente non possedendo un lettore multizona,attendo questa uscita più per curiosità che per altro.

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •