Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

ok allora intendevi wifi
    Devo un po' vedere in cosa consiste il dongle e com'è interfacciabile, se non fosse niente di speciale sarebbe facilmente rimpiazzabile con una chiavetta hdmi Android
    Come tiro ci stiamo dentro?

Si, L'ho scritto nel post n° 28.

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    ..se la compatibilità hi-fi non ti interessa meglio certamente il w1300
    questo mi ha tratto in confusione

Proseguo con la raccolta informazioni e non vorrei pensaste che non mi fido su quanto mi avete detto che continuo a fare domande, piuttosto essendo per la prima volta in procinto di entrare nel mondo PVR sto raccogliendo più informazioni possibili per fare la scelta più giusta possibile.

Avevo quasi deciso per il 1070+ ma poi mi ha fatto un po' storgere il naso il fatto della "non uniforme" messa a fuoco...
    Pensando al vpr, alla stanza etc, mi è saltato alla mente che raramente potrei farne un uso "didattico" (sono consulente informatico) per qualche cliente.
    Ora non essendo una prerogativa non prediligo questa cosa alla qualità, ma sul budget pensavo che avrei potuto raggiungere i 1000€ con il vpr e momentaneamente (fin che non avrò la moneta alla mano) pitturare la parete e utilizzare la stessa per la proiezione (o un pannello di legno).

So che sto mettendo tanta carne al fuoco, ma ho fiducia in voi
    Grazie!

Ripeto, con 1.000 la scelta migliore per te, è quella del BenQ w1300 con telo da 200 cm di base (90") max 210 (95") e telo grigio
    con gain 0,8 per migliorare la percezione del contrasto.

Affare fatto aggiudicato
    Per montarlo a soffitto con la staffa mi cadrebbe praticamente sopra la testa, a quel punto non posso fare una semplice mensola o devo metterlo per forza di cose rovesciato? (potrei metterlo anche sotto la mensola eventualmente..)
    Ultima modifica di fisch88; 19-11-2014 alle 17:41

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •