Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

Dalle stalle alle stelle... vediamo se si riesce a chiudere anche questa "pratica" (dopo quelle "storiche" de Il Gladiatore, I tre dell'operazione drago etc.)

Così dopo potrò concentrare tutti i miei sforzi psichici su Arancia Meccanica
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    4k ?????!!!!!! Io avevo capito che facevano un 2k perché il 4k era too much expensive !! Beh edizione definitiva a sto punto...metto da parte i soldi per suspiria e per un lettore region free con le paxxe(che mi servirà pure per demoni 1/2 ordinati giorno fa da synapse)...!!!ottima notizia
    Ma perche' sia Demoni che Suspiria della Synapse non sono gia' Region Free?

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Finalmente qualche notizia buona in un momento stantio. Forte la foto.
    7 nastri DLT... cavoli, non si legge la capienza di ogni singolo nastro ma quà sono certamente centinaia e centinaia di Gb, probabilmente anche sopra il Tera
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Demoni 1 e 2 synapse non sono regione free sono tutti e due regione A ...pochi giorni fa ho letto su diabolik.com che stanno per uscire delle edizioni amaray per synapse dei due demoni a prezzi più umani...su suspiria invece beh fiducia a priori in synapse e spero esca presto pure phenomena.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Demoni 1 e 2 synapse non sono regione free sono tutti e due regione A ...pochi giorni fa ho letto su diabolik.com che stanno per uscire delle edizioni amaray per synapse dei due demoni a prezzi più umani...su suspiria invece beh fiducia a priori in synapse e spero esca presto pure phenomena.
    Quindi anche Suspiria Synapse sara' Region A?

Noooooo ci avevo gia' fatto la bocca!!! :-(

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...on=1&lossless=

comparison bluray tedesco e bluray italiano...master con colorimetri cambiata in meglio...fedele al girato ? boh e chi lo sa...al momento l'edizione sicuramente migliore dal punto di vista video(basandomi sulla comparison)...audio italiano beh manca la solita frase finale di elena marcos...edizione buona per i collezionisti imho...attendo synapse e se per caso mi viene la voglia di vedermelo butto su il solito dvd anchorbay.

Sicuramente il miglioramento c'è e riguarda la colorimetria che ora è persino più accesa dell'edizione italiana ma la cosa salta meno all'occhio perchè viene meno quell'effetto luminosità e contrasto sparati presente nella Eagle e di conseguenza anche la nuova colorimetria ne giova non disturbando la visione.
    A livello di dettaglio mi pare non ci sia incremento quindi per me master uguale ma trattato sicuramente con più cura.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma non doveva saltar fuori uno scan 4K da OCN?

Infatti si pensava a quello.
    Anche secondo te il master è uguale?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Il master è uguale...il nuovo scan lo sta facendo synapse.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Infatti si pensava a quello.
    Anche secondo te il master è uguale?
    Diciamo che non credo proprio sia il 4K. Se sia esattamente lo stesso ma con una diversa impostazione dei parametri non saprei, anche se così parrebbe. Vedo che sull'Italiano sono presenti delle aree di informazioni in più sopra e sotto, ma questo non depone assolutamente a favore. L'ho solo notato. Se fossi un fan del film aspetterei di vedere cosa fa Synapse.

l'unica che ha avuto a disposizione l'OCN per effettuare la nuova scansione a 4K è Synapse. Tutte le altre edizioni mondiali partono dal medesimo master obsoleto. La tedesca qui presa in esame è di sicuro la migliore tra tutte quelle già uscite, ma ha un problema evidente di aliasing ed è, per quel che mi riguarda, un puro esercizio di stile. aspetto senza affanni la Synapse...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    La tedesca qui presa in esame è di sicuro la migliore tra tutte quelle già uscite, ma ha un problema evidente di aliasing[CUT]
    In quale screenshot sarebbe evidente la cosa? Io scalettature non ne noto.
    Ultima modifica di alpy; 13-11-2014 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    In quale screenshot sarebbe evidente la cosa? Io scalettature non ne noto.
    ecco qui:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...=268#vergleich
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Viste, grazie. Non so se in una normale visione salterebbero all'occhio e tra l'altro non mi sembra ci siano sull'altro. Se il master è davvero lo stesso mi chiedo da dove siano saltate fuori o come.
    Ultima modifica di alpy; 13-11-2014 alle 19:24

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •