|
|
Risultati da 181 a 195 di 544
Discussione: Sony serie W8 [2014] discussione ufficiale
-
01-11-2014, 07:18 #181
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Mi spiace contraddirti ma sul portale Sony si parla di 89° e non 178° : http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
Poi su review di un noto sito oltremanica, si parla di pannello VA per la serie 828/829, e nello specifico del 42" 829 da loro testato.
Sul pannello in loro possesso è stato rilevato un nero nativo di 0,042cd/m^2, un livello di nero che un pannello ips non raggiunge di certo.
Qui trovi la review completa : http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42...1409143910.htmCasa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
01-11-2014, 18:02 #182
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 55
eh ma il problema sta tutto la infatti. i siti che hai linkato gia li ho linkati io una pagina fa.
però l'assistenza sony dice un'altra cosa, ovvero che il modello italiano è diverso. qui link sony dove parla di 178° http://infoprodotti.sony.it/contents...DLW829-828.pdf
-
03-11-2014, 22:02 #183
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 55
Scusate il doppio post.
Tv arrivata, il pannello è quasi sicuramente un VA. Angolo di visione limitato e bel nero.
Approfitto per fare una domanda...ho provato in tutte le maniere a trovare il browser per andare su internet ma non lo trovo....mi ricordo che anche qualcun'altro aveva chiesto ma non so piu dove....cercando su google le risposte che ho letto sono di spulciare tra le app....ci dovrebbe essere o opera o www ....io non ho nessuna delle due.
Qualche idea?
-
05-11-2014, 08:51 #184
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una tv da 50/55 pollici e visto che in una nota catena vicino casa lo hanno messo in offerta [cut] in versione da 55 pollici sono moooolto interessato all'acquisto.
Volevo solo qualche parere in più sul 3d perchè avevo letto in giro che l'ultimo aggiornamento lo migliorasse un pochettino. Potete aiutarmi in questo?
Grazie milleUltima modifica di ellebiser; 08-11-2014 alle 21:41 Motivo: niente prezzi nelle DU - al prossimo scatta una sanzione
-
06-11-2014, 09:48 #185
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 74
Ciao a tutti. Domani comprerò il w828b versione 50". Volevo sapere se registra su hd esterno e se ha la funzione time shift. Qualcuno ha notato se sono affetti da vertical banding? Grazie
-
06-11-2014, 19:59 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 454
registra sia su chiavetta che hdd .... timeshift non so.
per il VB dipende dalla fortuna, alias dal fattore C !
ciaooo
-
07-11-2014, 10:41 #187
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 74
Grazie per la risposta. Anche se non molto rassicurante. Provengo da un 46f6500 della Samsung ed era inguardabile tanto dal VB e dal clouding....
-
07-11-2014, 19:37 #188
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 454
e' cosi ma per TUTTI i TV , e' una prerogativa di questi pannelli e di tutte le marche ....
nel mio nulla, perfetto, ma qualcuno si e' lamentato, quindi come vedi va a fortuna, beh la limite lo porti indietro o no, dovresti avere ora mi pare 10 gg di tempo .
ciao
-
07-11-2014, 20:14 #189
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 74
ci puoi contare che lo porterei indietro. L'ho preso all'unieuro e non online proprio per avere un negozio fisico dove appoggiarmi. Appena mi arriva, aggiorno.
-
08-11-2014, 19:45 #190
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 454
appunto ! cosa che ho fatto pure io per lo stesso motivo !!!
-
09-11-2014, 21:28 #191
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 19
Tra poco sarò dei vostri, 50w828, presa su unieuro online con ritiro in negozio a 778€ usando lo sconto del 5%, qualcuno ha esperienze dello scegli e ritira di unieuro?
-
11-11-2014, 10:29 #192
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 74
ahahah, incredibile, ho fatto la stessa cosa. Stesso sconto (preso il codice online su un sito). Io ho esperienze quando ancora era Marcopolo. Lenti ma impeccabili. Unieuro, leggo in giro per il web, con pagamento anticipato è da suicidio. Gente che paga e dopo un mese non sa dove sia la merce. Per questo ho scelto pagamento e ritiro in negozio. Così il tv me lo porto io a casa e pago solo se e quando arriva. Ho ordinato venerdì 7 e come tempi di consegna c'è segnato max 10 gg lavorativi, quindi entro il 21 (speriamo prima).
-
11-11-2014, 20:33 #193
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 19
Grandissimo, teniamoci aggiornati allora sulle rispettive consegne! Io ho prenotato sabato sera.
Sabato mattina sono andato a vederla dal vivo e minhanno detto che ne hanno 278 nel magazzino a piacenza, quindi non ci dovrebbero essere problemi di disponibilita.
Il 5/11 ho ordinato un altro prodotto sempre con ritiro in negozio e mi è arrivata la mail della disponibilita al ritiro domenica 9/11, quindi non sono lentissimi dai...
-
12-11-2014, 09:08 #194
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 165
Io ho il 50w828 comprato su Unieuro (non col vostro sconto, purtroppo) a metà ottobre con ritiro in negozio. Non ho atteso, o almeno non sapevo che dovevo attendere, l'arrivo di una email con conferma di ritiro, quindi in giornata sono passato al punto vendita per il ritiro. Fortunatamente era presente in magazzino un pezzo, così me lo hanno dato subito senza farmi attendere.
Dopo qualche giorno mi è arrivata la mail di ritiro del televisore e ad oggi, sul sito, risulta ancora disponibile al ritiro benché io ormai l'abbia a casa da quasi un mese.
Ho chiamato il servizio clienti per far presente che io appunto avevo già ritirato e pagato in negozio e mi hanno risposto che dopo due settimane l'ordine sarebbe stato chiuso automaticamente perché gli operatori del call center non sono in grado di chiudere autonomamente gli ordini, fatto sta che ancora l'ordine risulta in piedi... mah!!!
Comunque gran bel televisore, sono molto contento di averlo comprato
-
12-11-2014, 10:23 #195
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 74
Ad oggi sul sito risulta ancora in preparazione. Diciamo che da una grande azienda come questa mi aspetto molta più velocità. Per mio figlio ho ordinato online dei prodotti Disney; ordine domenica, stamattina hanno consegnato. Per me questa è efficienza, tipo Amazon. Ti tengo aggiornato.