Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 589

Qualcuno di voi è riuscito a provare l'app "Remote Marantz" su un device qualsiasi?
    Devo sapere se riesce a riprodurre i file mp3 dal device all'ampli oltre che riprodurli
    dal sistema di rete.

Fabio

Ho un problema con il mio sr 7008.
    Quando ascolto musica con il lettore blu-ray ad alto volume dopo circa qualche minuto il livello dello stesso si abbassa da solo come se andasse in clip.
    Fatte le dovute verifiche dei cavi e altro ,non riesco a risolvere il problema.
    Tra l'altro mi capita pure che di tanto in tanto si spenga da solo .
    Grazie a chi mi volesse dare un aiuto.
    Saluti.

A quanto descrivi sembra che il sinto si sieda e poi vada in protezione. Probabilmente hai un taglio eccessivo sui diffusori e il lettore cd perda qualche db di troppo. In tal modo dovendo alzare tanto il volume per ascoltare ad un volume accettabile il sinto va in protezione.

Devi riportare i tagli che ti ha fatto Audyssey, se ascolti in Pure direct e se hai collegato il lettore in analogico. E anche a che volume ascolti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Qualche buon anima pia riesce a verificare il controllo remoto?

fabii

chido info sul 7008, all'inizio della discussione (si risale a più di un anno fa...) si parla di Bi-Amplificare i frontali; che vantaggio si ha? Quali uscite si usano?

ebern78 incredibile pensa che ero entrato in questo thread proprio per chiedere la tua stessa info perchè ho un paio di diffusori della Golde voice che hano la predisposizione alla bi-amplificazione! Speriamo che qualche buon amico ci da una dritta
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Io spero che qualcuno che possieda una serie SR x008 mi possa dire se l'app "Remote Marantz" riesca a riprodurre file mp3 stoccati nel dispositivo oltre che sul server.

fabio

Citazione Originariamente scritto da ebern78 Visualizza messaggio
    chido info sul 7008, all'inizio della discussione (si risale a più di un anno fa...) si parla di Bi-Amplificare i frontali; che vantaggio si ha? Quali uscite si usano?
    Nessun vantaggio, risparmia tempo.

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Io spero che qualcuno che possieda una serie SR x008 mi possa dire se l'app "Remote Marantz" riesca a riprodurre file mp3 stoccati nel dispositivo oltre che sul server.

fabio
    Fa un po' schifo quell'app, io uso AVR-remote e non mi pare possa farlo.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Nessun vantaggio, risparmia tempo.

Fa un po' schifo quell'app, io uso AVR-remote e non mi pare possa farlo.
    ebern78, e se lo dice Diablo!? Fidati ....e nn scherzo!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Potrebbe andare bene anche Avr remote, ma deve almeno riprodurre i file che hai nel dispositivo iltre che quelli sul server.
    Però mi sembra strano essendo compatibile Dlna 1.5, la demo del yamaha riesce a farlo già dalla demo.
    Devo essere sicuro che questa funzioni la faccia... mi toccherà propio provarne uno,
    pensavo fosse una verifica veloce ma vedo ne parlate poco.

grazie da fabio

Ho appena acquistato l'SR 7007 su eBay non vedo l'ora che arrivi per sostituirlo al mio YAMAHA che comunque mi ha tenuto tanta compagnia ma è giunta l'ora di un upgrade
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Altro difetto è il fatto ..........[CUT]
    Scusate il manuale in italiano esiste ?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Buongiorno a tutti.

Prossimamente sarei intenzionato a sostituire il mio Marantz SR4400 ormai prossimo alla pubertà. E' un Avr di cui sono soddisfatto, musicalmente parlando, quindi rimarrei volentieri sul brand, ma che ovviamente manca totalmente di connessioni digitali.
    Il candidato naturale per mio budget intorno ai 650€ è l'SR5008 che non è oggetto della discussione ufficiale ma la domanda che vorrei fare non credo sia specifica perché riguarda una funzionalità penso comunque a tutta la serie.

Collegherei tre dispositivi via Hdmi: l'Htpc, il MySky Hd e il dvd Recorder e dal pc potrei mantenere l'audio digitale via Spd/IF ottico dalla ottima scheda audio Xonar Dx.

Per le connessioni Hdmi non c'è molto da dire , se devo vedere un Blu Ray o una serie tv via Media Portal l'audio è quello multicanale Pcm, già decodificato, o eventualmente quello bitstream specifico del disco, e non ci sono dubbi, seleziono l'ingresso Blu ray o media Player e vedo e sento quanto mi interessa. Stessa cosa per Sky o il Dvd Recorder.
    Per l'ascolto di musica via Foobar o soprattutto via Google Play Music unlimited, a cui sono abbonato, il discorso si fa un po' più complicato. Ovviamente credo si possa assegnare ad uno degli ingressi , per esempio quello chiamato CD, l'ingresso audio ottico utilizzato ma vorrei capire se è possibile assegnargli anche l'ingresso video per potere ascoltare la musica dalla sorgente ottica e contemporaneamente vedere il video proveniente, tipicamente dalla sorgente MySkyHD.
    Oppure come alternativa selezionare l'ingresso Hdmi corrispondente alla sorgente MySkyHD ma opzionalmente selezionare in modo semplice, possibilmente da telecomando e non rifacendo il setup, l'audio della sorgente ottica.
    Per me sarebbe molto comoda questa funzionalità perché spesso ascolto musica magari guardando partite di calcio o eventi sportivi.

grazie mille
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sì certo, una volta era sul sito, comunque lo trovi sul CD
    Infatti l'ho cercato sul sito ma non esiste o sbaglio?

L' importante per me è poterlo stampare. Sono fatto alla vecchia maniera. Seduto davanti all'ampli che leggo il manuale e provo le funzioni.

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •