Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 390 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    A me non interesserebbe nemmeno il 3D, pensa te!
    si, però, tu avrai visto almeno una volta un film 3d
    io, da 7 mesi, neanche quello

Citazione Originariamente scritto da Pantaleo Visualizza messaggio
    si, però, tu avrai visto almeno una volta un film 3d...
    Solo per provare se funzionasse, poi ho acquistato dei BD 3D li ho provati ma me li sono goduti solo in 2D, anche le mie figlie quelle poche volte che vogliono guardarsi per conto loro un BD lo preferiscono in 2D.
    Ultima modifica di f_carone; 07-11-2014 alle 10:52
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Cari amici, sto facendo un pò di prove col pixel orbiter, la buona notizia è che anche disattivato (auto) non si rischia lo stampaggio dopo ore giocate a Fifa con i loghi fissi, basta passare la barra di scorrimento per pulire la ritenzione. Quello che cerco di capire è se ci sono davvero dei vantaggi a tenerlo attivato? Mi sembra che la ritenzione ci sia comunque!

I pannelli non rodati sono più soggetti alla ritenzione, il pixel orbiter tienilo sempre su on e l'opzione luminosità panello impostala su medio.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    ZT60 a 1851 euro presso hdpoint possibile???
    Attenzione il sito è sospetto, data di creazione 27/10/2014 ... poi accetta solo pagamenti in bonifico bancario anticipato... fai tu... come grafica mi ricorda molto altri siti chiusi poco tempo fa. Io non ci penserei nemmeno a mandare soldi a queste persone.
    Aggiungo che facendo una piccola ricerca con Google maps a quell'indirizzo c'è un portone di un palazzo e nessun negozio!
    Ultima modifica di Plasm-on; 07-11-2014 alle 11:50

O negozi online affidabili o negozi fisici...2000 euro son soldi, non ha senso rischiare di perderli
    A chi fosse interessato ad uno ZT da esposizione:
    un mesetto fa al MondoMedia presso il centro commerciale Megalò a Sambuceto (CH) c'era uno ZT (ultimo pezzo) a 2699 o 2799 non ricordo bene...era spento e stavano chiudendo per cui non ho avuto modo di controllare le ore di funzionamento ma esteticamente era perfetto! Ci avevo fatto un pensierino anch'io ma poi lo trovai online.
    Magari si può trattare sul prezzo
    Ultima modifica di giangee; 07-11-2014 alle 11:54
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Attenzione il sito è sospetto, data di creazione 27/10/2014 ... poi accetta solo pagamenti in bonifico bancario anticipato... fai tu... come grafica mi ricorda molto altri siti chiusi poco tempo fa. Io non ci penserei nemmeno a mandare soldi a queste persone.
    Aggiungo che facendo una piccola ricerca con Google maps a quell'indirizzo c'è un portone..........[CUT]
    Ero sicuro che ci fosse qualche magagna.
    Sono d'accordo con Giangee, o siti affidabili o nulla.
    Ho postato proprio perchè mi pareva una cosa impossibile.

Consumi ZT

Approposito,
    cos'è 'sta storia che il tv consuma energia anche quando *spento*?, non in stand-by, proprio spento
    Eventualmente risolvo con una ciabatta dotata di interruttore on/off o l'unica è staccare proprio la spina dal muro?

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Approposito,
    cos'è 'sta storia che il tv consuma energia anche quando *spento*?, non in stand-by, proprio spento
    Eventualmente risolvo con una ciabatta dotata di interruttore on/off o l'unica è staccare proprio la spina dal muro?
    Come qualsiasi altro elettrodomestico in Standby, ha un suo consumo minimo. Personalmente eviterei di fare come dici tu.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    ZT60 a 1851 euro presso hdpoint possibile???
    No. Vade retro
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Approposito,
    Se è spento non consuma nulla come potrebbe? Se è collegato e spento dal tasto non credo possa consumare qualcosa. In standby consumano tutti chi più chi meno. Le differenze ormai si sono livellate mentre in passato ogni tanto consumavano decine di watt per delle cose che facevano. Come calcolo annuale qualche euro usciva
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    I pannelli non rodati sono più soggetti alla ritenzione, il pixel orbiter tienilo sempre su on e l'opzione luminosità panello impostala su medio.
    Ma il pannello ha superato le 500 ore, nemmeno dopo il rodaggio si può spegnere il pixel orbiter e mettere il pannello su alto?

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Se è spento non consuma nulla come potrebbe? Se è collegato e spento dal tasto non credo possa consumare qualcosa. In standby consumano tutti chi più chi meno. Le differenze ormai si sono livellate mentre in passato ogni tanto consumavano decine di watt per delle cose che facevano. Come calcolo annuale qualche euro usciva
    Attenzione, se spegnete il tv dal tasto on off posto sulla tastiera laterale il tv resta cmq collegato alla rete ed ha un minimo consumo in quanto quel pulsante non è un interruttore che scollega il tv dalla rete. Questo succede su qualsiasi tv di qualsiasi marca. Non esiste più da anni il classico interruttore che stacca la corrente al tv, se volete scollegarlo del tutto dalla rete o staccate la spina o lo collegate ad una ciabatta con interruttore.

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    Ma il pannello ha superato le 500 ore, nemmeno dopo il rodaggio si può spegnere il pixel orbiter e mettere il pannello su alto?
    Perché vuoi metterlo su alto? Hai uno ZT e vuoi vederlo come un lcd da 2 soldi?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Attenzione, se spegnete il tv dal tasto on off posto sulla tastiera laterale il tv resta cmq collegato alla rete ed ha un minimo consumo in quanto quel pulsante non è un interruttore che scollega il tv dalla rete. Questo succede su qualsiasi tv di qualsiasi marca. Non esiste più da anni il classico interruttore che stacca la corrente al tv, se vole..........[CUT]
    Per rete intendi anche tramite wi-fi?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Pagina 218 di 390 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •