Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

L'utente Frank'O possiede un Panasonic AS800 solo che è da 55 pollici.

Anche io devo fare un acquisto e sono indeciso fra Panasonic e Sony (però il modello W955), ma anche se all'inizio era affascinato dai Samsung dopo avere girato un pò per questo forum li ho un pò messi in secondo piano...

Il Panasonic sembra un ottimo tv, però lo hanno ancora in pochi...
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Ma il 955 sony è da 50 pollici o meno?costo?

Io stavo guardando i 55 non so se fanno un modello più piccolo....
    Costo Sony W955 55 pollici sui 1269 ....
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Eccomi....possessore di un as800 nel taglio da 47. Per il momento la ho solo acceso perché sto aspettando arrivi la parete soggiorno. Ma non appena arriva comincio a smanettare.

Citazione Originariamente scritto da xxdavide84xx Visualizza messaggio
    Io stavo guardando i 55 non so se fanno un modello più piccolo....
    Costo Sony W955 55 pollici sui 1269 ....
    Da me che ho larghezza mobile 120cm...quindi i 55 manco posso guardarli...ecco xché ti chiedevo tagli minori...
    Ma xché lo preferisci al 928?

Citazione Originariamente scritto da uncino45 Visualizza messaggio
    Eccomi....possessore di un as800 nel taglio da 47. Per il momento la ho solo acceso perché sto aspettando arrivi la parete soggiorno. Ma non appena arriva comincio a smanettare.
    Ottimo quindi quanto prima ci darai le tue impressioni...prezzo?online?

Al momento posso dirti che l ho acquistato online al prezzo di 1099.99. Prime impressioni adesso è un po difficile in quanto vengo da un samsung le40f86bd, quindi da un altra era. Vi tengo aggiornati...

Citazione Originariamente scritto da gigio28 Visualizza messaggio
    Da me che ho larghezza mobile 120cm...quindi i 55 manco posso guardarli...ecco xché ti chiedevo tagli minori...
    Ma xché lo preferisci al 928?
    Dovrebbe essere il top di Gamma sony Full Hd, ma ho visto che il taglio minimo è 55, anche se all'inizio era stato lanciato con alcuni difetti, migliorati con aggiornamento firmware.
    Per tagli più piccoli la serie 828 da 50 pollici è un buon tv, addirittura inizialmente sembrava meglio del 955 senza aggiornamento....

Se può esserti utile, ho appena reso l'h7000 46" per via della qualità non soddisfacente per quel che cercavo. In particolare mi riferisco ai programmi del dtt sd/hd, all'angolo di visione molto basso e al clouding.

Citazione Originariamente scritto da KuroInside Visualizza messaggio
    Se può esserti utile, ho appena reso l'h7000 46" per via della qualità non soddisfacente per quel che cercavo. In particolare mi riferisco ai programmi del dtt sd/hd, all'angolo di visione molto basso e al clouding.
    Utile?utilissimo...infatti io ho paura della qualità visiva e del fattore clouding...
    Ed adesso su cosa ti orienterai?grazie

Tra i led l'as800 avendo più punti di visione è quello che trovo più interessante, ma ha un costo non poco superiore agli altri. Il w828 sembra il più uniforme e se non hai problemi di angolazione, può essere la scelta migliore. Non so a che distanza sei, ma per i programmi sd è quella che incide maggiormente.
    Per ora, dopo aver testato l'h7000, aspetterò un mese sperando che torni online il gt o l'st60.

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Io ho avuto modo di provare un esemplare di Sony 828. Il nero nativo è molto buono per via di pannello di tipo VA e nel complesso l'immagine restituita è ottima, molto morbida e non troppo aggressiva.
    L'AS800, non ho avuto modo di vederlo, ma presumo abbia un livello di nero più alto per via del pannello IPS, e questo senz'altro plasm-on ce lo può..........[CUT]
    occhio, ad avere il pannello VA è l' AS640, no l' AS650 !! e si vede molto bene... niente clouding!
    Ultima modifica di gris; 08-11-2014 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se hai intenzione in futuro di giocarci con la PS4 evita tutti i Samsung, se leggi il forum ufficiale della PS4 vedrai che tutti quelli che hanno un tv Samsung hanno problemi poiché le HDMI non riconoscono il segnale della PS4.
    M'hai gelato con questo commento considerando che lo stavo per prendere!
    Che intendi per problemi con le porte HDMI?

Il mio uso è SKY (calcio, serie, film, in questo ordine) e PS4.

Può cos'è leggo di clouding nelle tv LCD e più confuSione ho in testa..
    Oggi sono andato in un negozio ho visto h7000 con Sky HD quindi niente demo e mentre la presentatrice parlava in viso vedevo degli artefatti come quadrettamenti...una tv che costa un bel po...
    Non c'erano n'è il sony n'è il panasonic...
    Girerò ancora x vederli dal vivo...

Ragazzi forse ricordo male ma qualche giorno fa il panasonic costava quasi 1200€ nello store più economico ed ora costa meno di 1000€ ???
    Sbaglio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •