Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 390 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Anche io. L'unico 3D davvero degno di nota mi sa che non l'ho preso però (Gravity come dice Stefano)
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    A me non interesserebbe nemmeno il 3D, pensa te!
    il problema del 3D almeno in ambito di visone solo film, richiede 3 cose

1) per materiale 2.40:1 schermo di almeno 70 pollici da 2.5m max

2) schermo molto luminoso ottimo in tutti i comparti

3) sistema passivo con film in 3d 4k che al dimezzamento del passivo vengono percepiti come i 2k 3d

per visione film 3D in 16:9 full-screen da 2.3m un 60' è Ok in termini di diagonale/angolo di visione, per distanze maggiori di 2,5m si va di 65' e così via a salire

è chiaro che se uno è costretto per distanze sopra i 3,5m prendere tv sopra gli 80', il pensiero ad un buon VPR 4k in futuro ce lo farei.. con prezzi dimezzati rispetto agli odierni che rendono 4k e VPR un lusso per pochi fortunati
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-11-2014 alle 06:33

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ascoltatelo in DTS-HD MA, cambia dal giorno alla notte..
    Si Aenor,non ne dubito,il fatto è che il Dvd l'ho preso a noleggio e dispone solo di audio Dolby Digital 5.1.
    Poi c'è pure il fatto che,come accennavo qualche post fa in cui mi ha dato delucidazioni anche Plasm-on,ho un Home Theatre Thomson DPL660-HT comprato nel 2003,non ho voglia di sostituirlo perchè credimi è andato e si sente sempre bene,660W di potenza e REALI,Dolby Digital e DTS 7.1,le uniche pecche sono che il subwoofer è passivo e che non dispone di entrate HDMI ma solo 2 ottiche digitali e una coassiale,tante composite,component e una scart e radio FM rds,ma ripeto è di più di 10 anni fà!!

Un GRAZIE a tutti per il caloroso benvenuto, non mi aspettavo un'accoglienza così calda!..Ironia a parte ...buona continuazione a tutti voi.
    Cercherò un forum un poco più "accessibile" e alla mia portata ..

Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    Un GRAZIE a tutti per il caloroso benvenuto, non mi aspettavo un'accoglienza così calda!..Ironia a parte ...buona continuazione a tutti voi.
    Intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club , per il quesito non ti ha risposto nessuno trattandosi di ot, chiedi in altra sezione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    I settings suggeriti in prima pagina DU tecnica, sono da considerarsi "affini" alla situazione del pannello dopo le 500 ore, una volta stabilizzatosi...[CUT]
    Scusami Thegladiator, solo per capire bene, stai dicendo che i settings in prima pagina della DU sono adatti a pannelli che hanno già effettuato il "rodaggio" di 500 ore? E' così?
    Mentre a 0 ore non hanno in generale effetti positivi per allinearsi al "reference" ?

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Anche io. L'unico 3D davvero degno di nota mi sa che non l'ho preso però (Gravity come dice Stefano)
    Anche Avatar merita come 3D, l'ultimo preso è Edge of Tomorrow, non male come 3D nemmeno quello.

Avvicinano al reference in ogni caso rispetto al default, maggiormente su pannello gia' rodato.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum; anche se sono anni che vi leggo, ho deciso che dovevo farne attivamente parte anche io , giusto per imparare sempre più cose sul mondo hdtv ; anzi se sono diventato un "quasi" esperto ( scherzo eh ) è proprio grazie ai tantissimi esperti veri che scrivono su questo ..........[CUT]
    Se lo hai preso domenica su moncl mi sa che hai preso proprio l'ULTIMO degli ultimi...
    Buon per te allora, ormai sono finiti davvero...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Avvicinano al reference in ogni caso rispetto al default, maggiormente su pannello gia' rodato.
    OK grazie, era esattamente quello che volevo sapere, se posso usarlo anche con il pannello nuovo e vedo che la risposta è sì.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    il negozio e il corriere sono gli stessi di cui ho usufruito io,che ora considero sempre più affidabili.[CUT]
    A dir la verità mi è venuto un colpo quando, sceso in strada, ho visto trasportare lo "scatolo" sul lato corto con il solito micro-carrellino….

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Usman sei anche un pazzo scatenato,ma come non hai firmato con riserva??
    Ho firmato solo una volta che ho letteralmente scandagliato lo schermo con una torcia alla ricerca di crepe anche millimetriche e con il tv già posizionato sul suo supporto e sul carrellino (provvisorio).
    E poi, vuoi mettere la scarica di adrenalina quando lo accendi per la prima volta e vedi che funziona?

La ricerca crepe è inutile se ci sono il tv nemmeno si accende...

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Se lo hai preso domenica su moncl mi sa che hai preso proprio l'ULTIMO degli ultimi...
    Buon per te allora, ormai sono finiti davvero...
    Penso proprio di si, almeno a quel prezzo, e sono davvero molto contento dell'acquisto anche se attualmente ho un Sony NX720 55 che mi sta dando parecchie soddisfazioni ( nonostante sia un lcd), ma credo che lo zt non lo farà rimpiangere, anzi!! Prima del Sony avevo avuto per una settimana il Vt30 50 pollici..reso però perchè presentava degli aloni verdi; ora non ridete ma..in realtà non è che li vedessi proprio ..solo che a forza di leggere su di un forum che questi aloni verdi , penso li chiamassero green ghosting ..., erano presenti su molti esemplari di VT30,...mi ero autoconvinto di vederli, potenza della suggestione!!..

Victor, complimenti per l'acquisto e per il cu... ehm la perseveranza!!
    Appena arriva buttaci dentro i settings in prima pagina della DU tecnica, pagaci le royalties.... ehm volevo dire, dicci come va , anche se ormai quest'ultima è pura formalità e poi GODITELO!

Ah, e non fare il permaloso che altrimenti i "Fantastici 4" (e qui dentro di fantastici ne troviamo anche più di 4!!!) te le suonano....
    Ultima modifica di thegladiator; 06-11-2014 alle 20:20
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Victor, complimenti per l'acquisto e per il cu... ehm la perseveranza!!
    Appena arriva buttaci dentro i settings in prima pagina della DU tecnica, pagaci le royalties.... ehm volevo dire, dicci come va , anche se ormai quest'ultima è pura formalità e poi GODITELO!

Ah, e non fare il permaloso che altrimenti i "Fantastici 4" (e qui den..........[CUT]
    Hai ragione!!! un "pò" permaloso lo sono in effetti...ma cercherò di limitarmi!
    Vi terrò aggiornati comunque , quanto meno per farvi sapere se il gioiello sarà arrivato integro, per il momento ti ringrazio e a presto.

Pagina 216 di 390 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •