|
|
Risultati da 3.196 a 3.210 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
05-11-2014, 17:36 #3196
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-11-2014 alle 17:39
-
05-11-2014, 17:47 #3197
Bannato
Lo ZT non è più delicato è diverso dal VT in quanto ha i due vetri incollati mentre il VT li ha sovrapposti. Esistono prescrizioni per smontare uno ZT diverse dal VT che puo essere aperto anche tenendolo sul piedistallo, cosa invece non fattibile per lo ZT che deve essere aperto solo distendendolo su una superfice piana. Questo perché nello ZT il coperchio posteriore è parte della struttura del tv che tiene fisso il vetro esterno incollato a quello interno. La percentuale di rotture durante il trasporto non è più alta sugli ZT. Purtroppo questi tv sono da trasportare non dico delicatamente ma senza fargli prendere colpi assurdi e dovrebbero essere spediti solo tramite corrieri specializzati che non li trattano come sacchi di patate. Per esperienza ti dico che ho trasportato tanti tv (ho aiutato spesso un amico cat) e se lo fai con attenzione anche caricandolo in orizzontale su un portapacchi di un'auto non succede nulla. Ripeto il problema sono i corrieri, se pagassero loro i danni fatti vedresti che i tv arriverebbero tutti interi, purtroppo non pagando di persona se ne fregano e spesso ho visto letteralmente lanciare pacchi dal camion.
-
05-11-2014, 18:03 #3198
Senior Member
Confermo, per esperienza:
quando consegnarono il 55st60 ad un mio amico io ero con lui sotto casa per aiutarlo e vedemmo il corriere (che aveva inspiegabilmente parcheggiato a forse 100 metri di distanza) scaricare il TV dal furgone (facendolo sbattere a terra) e avanzare con il TV sul carrellino in VERTICALE che oscillava paurosamente...non vi dico le parole quando è arrivato a destinazione e lui candidamente disse "tanto se è rotto ve lo sostituiscono oppure ve lo rimborsano"
Memore di questa esperienza, per il mio ZT ho aspettato il corriere (in realtà, si erano persi e li ho dovuti raggiugere a piedi, salire sul camion e guidarli!!!) e ho letteralmente supervisionato tutte le operazioni di scarico e trasporto fino al piano dando anche una mano a tenere fermo il tv (ma non li possono fare più grandi quei ***** di carrellini!!!)...alla fine, erano talmente scossi che si sono offerti anche di sballare il pannello e provare il funzionamentoUltima modifica di giangee; 05-11-2014 alle 18:07
Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
---------Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166
-
05-11-2014, 20:42 #3199
Member
Per quanto riguarda l'audio, cosa mi consigliate di settare dal tv?
io uso delle cuffie della sennheiser in modo da poter alzare il volume e non dare fastidio in giro
Mi chiedevo quindi,per l'ascolto con cuffie quale settaggi sono consigliati?
grazie a tutti
-
05-11-2014, 21:23 #3200PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
05-11-2014, 21:41 #3201
Member
Sì, forse anche meno in media... in effetti sono più i giorni in cui non lo uso affatto che quelli in cui lo accendo...
Il problema è che in questo periodo non ho mai tempo, e il pc non lo attacco al tv ma lo tengo sulla scrivania.
Una soluzione potrebbe essere piazzare il 60' sulla parete della cucina per guardarlo a cena, così ha 3 funzioni: vedi il tiggì, ti abbronzi, e all'occorrenza ci fai un frittatone sopra...
Mettiamola così, se venderò lo ZT tra un annetto in occasione di un probabile trasloco, l'acquirente si troverà un tv praticamente nuovo appena rodato e pronto all'uso...
-
05-11-2014, 22:52 #3202
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum; anche se sono anni che vi leggo, ho deciso che dovevo farne attivamente parte anche io , giusto per imparare sempre più cose sul mondo hdtv ; anzi se sono diventato un "quasi" esperto ( scherzo eh ) è proprio grazie ai tantissimi esperti veri che scrivono su questo e su altri forum, Sanosuke, Hunter, Plasm-on, The gladiator.. per citarne alcuni ...
Comunque, dopo questa premessa veniamo al perchè mi sono iscritto proprio in questo thread: ebbene si!..domenica notte , verso l'una sono riuscito ad aggiudicarmi uno degli ultimi Zt60 disponibili, addirittura al prezzo di 2199 € sul sito Moonclick!! Erano tanti mesi che meditavo di fare il grande passo e alla fine mi sono deciso.Ora spero solo che arrivi sano e senza problemi.
Per ora penso che vi ho annoiato anche troppo, vi farò sapere quando arriva se tutto sarà andato per il verso giusto.
Un favore : vorrei mettere in firma gli apparecchi della mia catena video...ma non so come si fa!!
-
05-11-2014, 23:46 #3203
Senior Member
E' arrivato il televisore che non c'è
Ore 21:30 (!!!), puntualissimi, i ragazzi di CEVA mi dicono che sono arrivati per la consegna del TV che … non dovrebbe esistere …
Eh sì, perché dovete sapere che ho avuto proprio una grande botta di
Dopo il 1° ZT arrivato danneggiato ci ho riprovato, monitorando per vari giorni i vari trova prezzi, idealo etc…
Purtroppo mi ero lasciato sfuggire la ghiotta occasione di Mediamondo, che li offriva a 2199 € + sp.sp. ma tant'è, basta avere un po' di pazienza.
Finché un bel dì, dopo giorni in cui "all'ovest niente di nuovo", scoraggiato, vado sul sito Panasonic per vedere se esisteva ancora la sezione Plasma, dato che in molti siti questa era stata tolta (Mediamondo online, ad esempio, non ce l'aveva più da diversi giorni). Ok, c'è ancora, e c'è anche il pulsante "Acquista subito" sotto i vari modelli, ZT60 incluso.
Clicco e, con mio grande stupore, ci sono elencati tre negozi online, tra cui MW ???!!!.
Ci sarà un errore, penso … bah, clicco MW e, magìa, il prodotto è DISPONIBILE!
Mah, sono ancora scettico, è da diversi giorni che non c'è più la possibilità di acquistare plasma al MWonline.
Ma siccome a provare non costa niente … compilo il form e tah-dahhh: dopo qualche istante mi arriva una e-mail con la conferma d'ordine nr 89726851.
Ancora non ci credo …
Vado sul sito MW e cerco di ordinare un plasma: impossible, la voce "plasma" è sparita dall'elenco dei TV acquistabili!
Te pareva, vedrai che tra un po' mi arriva un'altra email con scritto "scusasse, abbiamo sbajato…".
E invece no!, anzi, apprezzo la serietà del venditore: poiché avevo scelto di pagare con carta di credito, mi è prima arrivata un'email in cui dovevo confermare che ero proprio io ad aver fatto l'ordine, e poi un sms con un PIN di conferma.
Non vi tedio ulteriormente con tutte le telefonate fatte al servizio clienti per avvisare dell'anomalia e per sincerarmi che non fossi su "Scherzi a parte" (dopo tutto se ne erano andati altri 2 sacchi e rotti e devo ancora ricevere il rimborso dei precedenti…)
Ragazzi, che vi devo dire, questo TV in teoria non doveva esistere ma ora è qui che troneggia imperiale bello, perfetto, con l'imballo senza nemmeno un graffio!
Dopo qualche smanettata per la configurazione iniziale i prossimi giorni sarà da divertirsi
PS
Un plauso ai ragazzi di CEVA, che, dopo aver disimballato tutto mi hanno anche aiutato a montare il tv sul suo supporto; mancia meritata… e non ho nemmeno accettato con riserva!
Domanda 1: dov'è l'uscita per la cuffia? non riesco ad individuarla.
Domanda 2: ho scaricato alcuni dei trailer che erano stati suggeriti da Aenor (post 3127), li ho copiati in una chiavetta USB3 da 16 gb (che viene correttamente riconosciuta e caricata) ma i file.m2ts non li vede (altri, sia video che foto pre-esistenti, li vede correttamente): come devo fare?
-
06-11-2014, 08:22 #3204
Senior Member
Vorrei capire anche io come fare a vedere filmati scaricati su una penneta , c'e' qualcuno che ce lo spiega , grazie.
-
06-11-2014, 09:01 #3205
Leggete il manuale in merito a come deve essere formattata la chiave USB, i filmati di demo-world si vedono tranquillamente anche dal MP del Tv.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
06-11-2014, 09:23 #3206
Senior Member
-
06-11-2014, 09:24 #3207
Senior Member
Grande Usman,sono contento per te,l'hai pagato al noto prezzo insuperabile,il negozio e il corriere sono gli stessi di cui ho usufruito io,che ora considero sempre più affidabili,insomma bravo hai fatto una bella ricerca on line,pensa te,da come dici sembra che alcuni pezzi li avessero lasciati in vendita solo linkando dal sito Panasonic!!
Usman sei anche un pazzo scatenato,ma come non hai firmato con riserva??
Con tutto quello che hai visto con le spedizioni fino ad ora??
Capisco l'euforia ma te la sei rischiata,anche con l'imballaggiio integro si possono avere danni interni,dopo era un problema con il rimborso o sostituzione,e poi per un oggetto da 2200 Euro!!
Comunque meglio così,qualità-prezzo insuperabili,ieri mi sono visto il BluRay di Gravity,ho spento la luce del salone,Home Theatre in Dolby 5.1 e semplicemente godevo...quindi buon ZT e godetelo a fondo,ciao!!
-
06-11-2014, 09:41 #3208
Member
mi pare che sul telecomando c'è il tasto "app" da li accedete al menu e trovate la pennetta.
@gladiator tu fabbrichi tv? :-D
scherzi a parte una domanda a chi ha calibrato il tv con sonda o omino che è venuto a casa, che differenze di settaggi ci sono con quelli impostati nel forum.
(ovviamente ogni settaggio è a se etc etc etc)
-
06-11-2014, 10:05 #3209X USMAN ' ma i file.m2ts non li vede (altri, sia video che foto pre-esistenti, li vede correttamente): come devo fare?'TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
06-11-2014, 10:07 #3210VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment