Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 616 di 800 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666716 ... UltimaUltima
Risultati da 9.226 a 9.240 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Ryo-haiabusa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! sono possessore da ormai un anno di un bellissimo 50vt60 comprato con l'avvento in casa nuova e per ora sono abbastanza contento .Dico "abbastanza" perchè non mi sono mai abituato ai plasma (ho avuto sempre lcd) ma leggendo questa discussione mi sono appassionato a questo tv e cosi feci la " pazzia" .Guardo ..........[CUT]
    Se vieni da un lcd e dopo un anno trovi ancora l'immagine del plasma non adatta a te credo che tu debba tornare all'lcd... quello che dici essere un problema (il nero che è troppo scuro) è proprio il punto di forza dei plasma, se ti piace un nero grigio vai su un lcd e sarai accontentato

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vieni da un lcd e dopo un anno trovi ancora l'immagine del plasma non adatta a te credo che tu debba tornare all'lcd... quello che dici essere un problema (il nero che è troppo scuro) è proprio il punto di forza dei plasma, se ti piace un nero grigio vai su un lcd e sarai accontentato
    E' invaso dal demone LCD .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ha bisogno di riunioni di gruppo, tutti seduti in circolo e di uno sponsor. Vietato Media World
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Solo con certi film , con altri mi piace molto il mio plasma ripeto son contentissimo ma certe volte ho l'impressione che sia troppo buio e che mi sto perdendo qualcosa(con la thx cinema), per esempio l'altra sera mi son rivisto il primo Hellboy e vedendo cmq benissimo spesso era davvero troppo scuro x me ho pensato al discorso sonda proprio perche non volevo andare a occhio e magari venivo non so guidato dal software

Solo con certi film..........[CUT]
    ah ma quando dite "solo con certi film". mi verrebbe voglia di spaccarvela in testa la tv...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Solo con certi film , con altri mi piace molto il mio plasma ripeto son contentissimo ma certe volte ho l'impressione che sia troppo buio e che mi sto perdendo qualcosa(con la thx cinema), per esempio l'altra sera mi son rivisto il primo Hellboy e vedendo cmq benissimo spesso era davvero troppo scuro x me ho pensato al discorso sonda proprio ..........[CUT]
    Utilizzi la ps4 come player? Hai regolato la luminosità attraverso il pattern del black clip?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Solo con certi film , con altri mi piace molto il mio plasma [...] per esempio l'altra sera mi son rivisto il primo Hellboy e vedendo cmq benissimo spesso era davvero troppo scuro x me

non ho visto hellboy, però, pare che anche altro utente, in altra discussione, abbia avuto da ridire sulla sua qualità

Citazione Originariamente scritto da ullim Visualizza messaggio
    Vedetevi Pacific Rim allora, è un formato 1.85 a pieno schermo (neppure i 2 bordini in alto) ed ha una qualità video spettacolare. Invece se volete rovinarvi tutto vedetevi Hellboy 1, con le sue dominanti bluastre e verdi..

Citazione Originariamente scritto da Pantaleo Visualizza messaggio
    Diverso è invece calibrare con sonda.
    Ma se mi dovesse salire la scimmia della sonda, terrò presente il tuo consiglio....[CUT]
    Se ti dovesse salire la scimmia puoi dare un'occhiata anche a questa GUIDA, che ti consiglio di leggere dopo quella di base (e magari nel frattempo leggi pure quella di CurtPalme, che sarà un pò antiquata ma ti da le basi giuste).
    Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Solo con certi film , con altri mi piace molto il mio plasma ripeto son contentissimo ma certe volte ho l'impressione che sia troppo buio e che mi sto perdendo qualcosa(con la thx cinema), per esempio l'altra sera mi son rivisto il primo Hellboy e vedendo cmq benissimo spesso era davvero troppo scuro x me ho pensato al discorso sonda proprio ..........[CUT]
    Invece della THX usa la modalità Professionale che è calibrata molto meglio cambia solo due cose in questa modalità: illuminazione pannello mettila su Media e se c'è metti ad off la voce Eco.

@ Ryo-haiabusa Ma infatti il problema è sicuramente quello, anche il VT60 può diventare una ciofeca se mal regolato... Probabilmente dovrai aumentare il contrasto/regolare meglio la luminosità... La guida che ti ha indicato Roby7108, ti sarà sicuramente d'aiuto.

son contentissimo ma certe volte ho l'impressione che sia troppo buio e che mi sto perdendo qualcosa..........[CUT]
    Guarda, per rassicurarti ti posso dire che il punto di forza ASSOLUTO dei VT/ZT60 è che a livello di dettaglio sulle basse luci sono pressoché imbattibili. Se calibrati correttamente, non esiste di meglio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Proprio ieri Netflix ha annunciato il prossimo sbarco in Italia.

@red5goahead Toni adeguati ed educati di un appassionato immagino
    Ultima modifica di Ryo-haiabusa; 06-11-2014 alle 18:20

Grazie a tutti per la disponibilità allora , proverò a cimentarmi senza sonda e continuero a divertirmi con le impostazioni del tv

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Utilizzi la ps4 come player? Hai regolato la luminosità attraverso il pattern del black clip?
    ho un Panasonic DMP-BDT320 settato tutto su normale senza filtri o cose varie attivate.La ps4 con certi giochi tipo tomb raider vedo davvero poco se regolo la luminosità con la reg. del gioco ( la gamma è regolata su auto sia nella ps4 sia nel tv)

Pagina 616 di 800 PrimaPrima ... 116516566606612613614615616617618619620626666716 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •