Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: skysport plus HD

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Per quanto invece concerne il maggior bitrate del canale, qualcuno è in grado di quantificarlo?
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    dovrebbe(da quel che ho letto in giro) essere sui 17...ma francamente sul mio 55 " non vedo proprio differenze...
    Stando a quanto riportato su http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php , il canale è su un tpx a 24MBps (il che è strano visto che gli altri tpx per canali HD sono a 65MBps), insieme ad altri 7 canali HD (due PrimaFila e due Calcio, due canali Cinema+1 e Fox Sports)

Edit
    A quanto pare è sbqgliqto il dato, il bitrate è 65
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-09-2014 alle 21:44
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Per ora....
    zero problemi...se cambia qualcosa lo tolgo...per quel che serve...pazienza,perderò il super hd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma solo io penso che sotto sotto sia una truffa? Perchè chiedono l'attivazione espressa se è gratuito? Perchè quando aggiungono invece i canali fox (2 nuovi in questi giorni) lo fanno e basta senza chiedere alcun consenso? Secondo me il giochino è molto semplice. Oggi lo attivi (gratuitamente) ... domani lo paghi (tu hai chiesto l'attivazione... spetta a te disdirlo anche se diventa a pagamento altrimenti lo paghi). Succede anche per i servizi telefonici. Per i primi mesi sono gratis poi diventano a pagamento (e se non li disdici espressamente li paghi e neanche ti accorgi). Molti si accorgeranno che skyplus sara' diventato a pagamento (e magari lo disdiranno...) ma molti no e lo continueranno a pagare (con bei ricavi da parte di sky). Anche l'hd all'inizio era gratis (ed anche qui abbiamo dovuto chiedere appositamente l'attivazione...)... oggi tutti paghiamo un sovraprezzo di 5 euro al mese (ma quanti lo sanno?).
    Il sospetto poi aumenta ancora di piu visto che domani la partita della juve sarà trasmessa solo da plus. Un caso? Con le partite di cartello (delle italiane) sanno che la gente correra ad attivare il canale... cosa che invece non succede se trasmettono real liverpool (non vedo il real? Pazienza, ci sono tante altre partite). Ovviamente un tifoso della juve (o della roma magari settimana prossima) invece la partita la vuole vedere...ed allora la mettono su plus. E' una politica poco chiara... anzi, è chiarissima
    Ultima modifica di mau741; 03-11-2014 alle 11:56
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Anche l'hd all'inizio era gratis (ed anche qui abbiamo dovuto chiedere appositamente l'attivazione...)... oggi tutti paghiamo un sovraprezzo di 5 euro al mesi (ma quanti lo sanno?)
    è il mio stesso pensiero...

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    è il mio stesso pensiero...
    io mi sto rifiutando di attivarlo... e domani non potro' vedere la partita (non mi importa se per adesso è gratis). Sono sicuro che diventerà a pagamento e non voglio dare loro il pretesto per farmi pagare di piu di quanto già pago.

sul fatto che diventerà a pagamento si fanno ipotesi...Sul fatto che è tutta fuffa il discorso super hd è realtà
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Il prepartita di solito è trasmesso sia sul 201 che su 204, confrontatelo e ditemi se non notate sul 204 un DNR maggiore.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

sì ...ecco,non volevo dirlo,ma che ci sia qualcosa che non va è palese...io se devo scegliere tra 201 e 204 non ho dubbi...201.Sul 204 è tutto levigato e (ovviamente)non ha alcuna definizione maggiore

Ma chi ha il pacchetto sport è gratis, solo per chi ha il pacchetto calcio e' a pagamento . O sbaglio?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    Ma chi ha il pacchetto sport è gratis, solo per chi ha il pacchetto calcio e' a pagamento . O sbaglio?
    Per adesso si... l'unico dubbio che hanno molti è se sarà sempre gratis per chi ha sport (ossia se te lo ritrovi a pagamento da un giorno all'altro senza manco saperlo).
    Alla fine ieri la partita è andata in onda comunque anche su skysport1. Ecco... ma che senso ha trasmettere la partita su due canali diversi (uno dei quali va appositamente attivato)? Io sono stato ben contento (come già detto non ho intenzione di attivare plus anche se si dice sia gratis)... ma la pubblicità diceva:"in esclusiva (che in italiano vuol dire "soltanto") su sportplus" cosi la gente è corsa ad attivare il canale.
    Ultima modifica di mau741; 05-11-2014 alle 09:55

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    .... Ecco... ma che senso ha trasmettere la partita su due canali diversi ...
    perchè secondo loro skysportplus ha un super HD...quindi (sempre secondo loro)chi voleva vedere meglio la partita doveva avere il canale 204...davvero comico

I primi giorni ho cercato di vedere la differenza, ma non ci sono riuscito.
    Magari qualcuno che ha schermi più grandi , può darsi ci riesce !

Tanto dal prossimo anno sicuramente sky sport sparisce dal mio abbonamento, visto che in teoria la CHL andrà a Mediaset .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    perchè secondo loro skysportplus ha un super HD...quindi (sempre secondo loro)chi voleva vedere meglio la partita doveva avere il canale 204...davvero comico
    Sisi ma Dato che il c.d. superhd è comunque un 1080i (ossia si puo' vedere comunque su tutte le tv fullhd) non sarebbe bastato "potenziare" skysport1hd? Ci sono due canali hd che spesso hanno lo stesso palinsesto... solo che uno ha un bitrate maggiore. Sta cosa è illogica
    Ultima modifica di mau741; 05-11-2014 alle 16:34

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •