Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 113 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1689

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:32

Si era solo una curiosità, mi pareva che le volte precedenti prima lo segnalava il TV e dopo qualche giorno appariva anche sul sito, si vede che fanno per variare

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Riguardo l'imput lag queste TV non sono il massimo,comunque se si riesce ad usare la modalità PC(cosa che se la console va a 1920x1080 60Hz è fattibile),diventano soddisfacenti.

Approfitto per segnalare l'uscita(sempre se riescono a finire di caricarlo prima del 2015)del FW 1180.1 che attualmente ho in download alla stratosferica velocità di 20kb/..........[CUT]
    Ciao, ascolta avrei una domanda secondo te è meglio mettere la modalità gioco oppure impostare l'uscita in DVI/PC e quindi avere la modalità intrattenimento attiva? Ovviamente parlo input lag, in che modalità risulta essere inferiore?? Come console uso una PS4.
    Ultima modifica di Au{R}oN; 29-10-2014 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da Au{R}oN Visualizza messaggio
    Ciao, ascolta avrei una domanda secondo te è meglio mettere la modalità gioco oppure impostare l'uscita in DVI/PC e quindi avere la modalità intrattenimento attiva? Ovviamente parlo input lag, in che modalità risulta essere inferiore?? Come console uso una PS4.
    Spiacente di non poterti essere utile ma con me riguardo alle console e relativi problemi di input lag caschi male, mai avuta una...

ho sbagliato a quotare, xD la domanda era per @sisco123

Ieri sera il tv mi si è aggiornato al nuovo firmware 1180. Nessuno è ancora riuscito a sapere che cosa e se migliora qualcosa?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Salve a tutti, anche se in possesso del 55F9000 ho lo stesso box che utilizzate voi, ovvero il SEK2, non mi sto a dilungare sulle problematiche che ho letto in queste ultime pagine "problematiche legate alla gestione del 4.4.4 in 4k 60Hz" visto che attualmente non uso la TV come monitor, piuttosto vorrei chiedervi alcune delucidazioni sulla funzione smart e altre amenità varie legate prettamente al box, con il mio precedente box durante l'ascolto di files musicali avevo la possibilità di entrare nel menù "tools" premendo l'apposito tasto e selezionare lo spegnimento dello schermo, adesso con il nuovo box questa funzione non è più disponibile, anzi il tasto tools non funziona, c'è qualche altro rimedio? in questo SEK2 che fine ha fatto lo store Samsung? c'è un altro modo per fare ricerche all'interno di tutte le applicazioni eventualmente scaricabili?, un'altra cosa assurda è la mancanza dell'uscita cuffie, l'unica uscita audio da 3,5mm si può settare per essere utilizzata come uscita cuffie, ovvero per far si che attraverso il telecomando si possa ridurre il volume in cuffia?
    Riguardo al nuovo firmare, ieri mi è arrivato in automatico ma sinceramente non so cosa abbiano aggiunto o tolto e soprattutto non so quali bug abbia corretto.
    Una cosa OT, immaginate come ci siamo sentiti noi acquirenti del modello F9000 dichiarato 4k quando ci siamo resi conto che in realtà il box in dotazione non era in grado di ricevere i canali satellitari in 4k e nemmeno di visionarli da usb se non attraverso un software che divideva in 4 il filmato "5 minuti di filmato costavano al Pc più di 2 ore di elaborazione con cpu I7 920 al 100%", inoltre il vecchio box non era neanche dotato di hdmi 2 ma delle sole 1,4, ho dovuto acquistare l'evolution kit ma in automatico mi son perso il vantaggio dell'estensione di garanzia che a questo punto resta solo sulla parte monitor e immaginate adesso se ci dovesse essere il 4.4.4 gate .
    A voi l'ardua sentenza.

Saluti da Famodo
    Ultima modifica di Famodo; 02-11-2014 alle 11:15

siamo alle solite....sono li li per ordinarlo...e mi blocco rivalutando i PRO e contro
    PRO - qualità delle immagini, pannello omogeneo e rispetto agli altri senza VB e DSE acclarati, box esterno per aggiornamenti futuri, curvo?
    CONTRO - curvo? per giocatori da PC che al momento non raggiunge i 4.4.4
    cosa faccio? lo compro? o aspetto i nuovi modelli (che però mi sa che verranno presentati a LasVegas e quindi arriveranno in commercio boh....) son veramente indeciso ma son sempre 2.2K€

Fossi in te aspetterei i nuovi modelli 2015 con tecnologia Quantum Dot http://www.dday.it/redazione/14791/n...s-avanti-tutta

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Fossi in te aspetterei i nuovi modelli 2015 con tecnologia Quantum Dot http://www.dday.it/redazione/14791/n...s-avanti-tutta
    eh lo so Rik avevo letto ....ma poi mi sembra una corsa all'ultima novità e se partecipi...esci sempre perdente..

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    eh lo so Rik avevo letto ....ma poi mi sembra una corsa all'ultima novità e se partecipi...esci sempre perdente..
    Come non quotarti? hai proprio ragione, infatti il mio l'ho acquistato ad una super promozione e se l'avessi acquistata appena messo in vendita mi sarei sentito terribilmente di rabbia, alla fine secondo me non serve rincorrere tanta tecnologia inutilizzabile e impercepibile a molti.

Ciao a tutti, provengo da un 46D8000 con il quale prima di raggiunger una visione buona ho dovuto cambiare 3 tv in quanto a suo tempo a vevo preso la versione ita a 0 pixel bruciati e tra un pannello con pixel bruciati e uno con tantissimo clouding ho dovuto penare un po'...
    Vorrei sostituirlo con un HU8500 o HU7500, quello che cerco ovviamente è un panello il più possibile esente da VB e clouding e che sia quindi omogeneo.
    Quello che vorrei capire la serie 8500 ha un pannello migliore/esente da difetti rispetto al modello 7500?
    Cosa mi consigliate? E soprattutto dovrei accorgermi del salto tra il mio 46D8000 e questi ultimi 2 modelli?

Grazie a tutti in anticipo!

Se vuoi un pannello esente da clouding e VB devi comprarti un Oled, gli lcd per quanto buoni possano essere hanno sempre qualche problema e c'è poco da fare è un limite di quella tecnologia.

ok, e fin qui sono d'accordo con te, ma tra l'8500 e il 7500 ci sono differenze sostanziali a favore dell'8500?
    Intendo VB inferiore al 7500 piuttosto di coni di luce negli angoli e del clouding?

Grazie

comunque in 55 pagg di questa stanza non si trovano utenti che lamentano (PERSONALMENTE) difetti di VB i DSE, pare che il pannello dell'8500 sia un buon pannello
    chiedo venia se dovessi aver saltato qualche pagina dove qualche utente lamentava difetti
    nelle pagg del 3ad di HU7500 invece è pieno di gente che lamenta difetti (me compreso quando lo ebbi per 5gg)

Pagina 55 di 113 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •