Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 390 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

il prezzo migliore ottenuto in passato dal 55vt60 qual'è stato?

Io comincerei anche a ragionare in un altro modo, vista la situazione: 1) volete fare l'affare oppure 2) volete il miglior TV esistente ora sul mercato e - probabilmente - per i prossimi 4/5 anni?
    Nel caso di risposta numero 1) setacciate il web ogni giorno, più volte al giorno in attesa del 'ribasso' favorevole, senza rimpianti nel caso in cui non riuscite ad acquistarlo;
    nel caso di risposta 2) acquistatelo sul sito che da maggiori garanzie e che ne ha più di uno così se arriva rotto avete un'altra chance; magari provate a fare una proposta di acquisto (chi domanda non fa errore); o, ancora, pagandolo a rate...e se proprio non potete permettervi lo ZT prendete il VT da 55!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da zt60 Visualizza messaggio
    il prezzo migliore ottenuto in passato dal 55vt60 qual'è stato?
    Io ricordo che a giugno (quando lo seguivo ma non potevo permettermelo e lo ZT era un'utopia) lo vendevano anche a 1649,00
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Io comincerei anche a ragionare in un altro modo, vista la situazione: 1) volete fare l'affare oppure 2) volete il miglior TV esistente ora sul mercato e - probabilmente - per i prossimi 4/5 anni?
    Nel caso di risposta numero 1) setacciate il web ogni giorno, più volte al giorno in attesa del 'ribasso' favorevole, senza rimpianti nel caso in cui non..........[CUT]
    Condivido in pieno il ragionamento!
    Il sito eprezzo, per quello che posso dire io per mia esperienza di anni, è affidabile anche come gestione del post vendita.
    Il prezzo 2.800 è alto se lo rapportiamo alle ultime offerte a 2.200, ma era sostanzialmente il prezzo di chi lo ha comprato a maggio di quest'anno, nulla di strano. Cosa dovrebbe dire chi lo ha preso nel 2013 a 3.899? O chi ha preso i primi esemplari probabilmente con un prezzo che ha 4 come prima cifra?
    Tutto dipende se volete davvero lo ZT o se volete l'affare di un 60' plasma Pana intorno ai 2000. A ognuno la sua scelta.
    Io personalmente in ogni caso da siti non conosciuti che nascono e spariscono come funghi e che operano in dropshipping non compro, neppure per 600 euro in meno, ma capisco che ognuno la pensi diversamente ovviamente.

e se proprio non potete permettervi lo ZT prendete il VT da 55! [CUT]
    A trovarlo! E' ben più raro dello ZT, almeno nel taglio da 55; da 65 lo trovi sui 3000.

Intendevo la swisse version

edit: ora anche su un altro sito, in versione 'italiana' ma ad un prezzo un po' maggiore...
    Ultima modifica di giangee; 03-11-2014 alle 17:14
    ---------

Uno ZT a 2800 non avrei dubbi...... se lo volete davvero, il prezzo è ancora molto interessante!! Poi vedete voi....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Scusami thegladiator, conosci per caso qualcuno in Padova e dintorni che faccia il "bravo calibratore"?
    Mercoledì sera mi arriva il "bestio" (mi ha telefonato CEVA per l'appuntamento) e penso che prima o poi ne avrò bisogno.
    Essendo il mio primo (ed ultimo evidentemente) PDP non mi fido a far da solo

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Come penso vi siate accorti, non sempre mi posso collegare a questo forum interessantissimo, poi però vi leggo sempre volentieri anche per i giorni arretrati che non c'ero e quindi comincio a ringraziare infinitivamente Plasm-on che mi ha "illuminato" sul difetto del tv (ci avevi indovinato in pieno): solo con una torcia potente sparata s..........[CUT]
    Mi spiace di averti anticipato la brutta notizia, ma i Plasma Panasonic oramai li conosco come le mie tasche e quindi dalla descrizione del difetto che avevi fatto non poteva che essere il pannello crepato purtroppo... Che dire ti capisco e sono addolorato per te.

P.S. Per chi davvero vuole uno ZT60 anche 2800 euro non sono una cifra assurda se considerate che quel tv all'uscita costava sui 4000 euro... certo a 2200 era un affare irripetibile come quando vendettero il 64F8500 a 1800 euro, ma sono quelle offerte che o le prendi al volo o se ci stai a pensare su passano e non tornano più.
    Ultima modifica di Plasm-on; 03-11-2014 alle 18:00

Che cosa strana: su eprezzo, anche se non disponibile, ti fanno comunque ordinare il 55vt60 dicendo che ti avvisano via email quando sarà disponibile e quando saranno pronti per spedirlo...mah!
    ---------

Cool In che mondo viviamo!

Per ridere un po'

"TELEVISORI LED PANASONIC - TX-P65VT60T TV 3D etc ..."

in offerta a **49 € (ma non disponibile) su un noto sito di una nota società che (...'na volta) spediva la corrispondenza

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Per ridere un po'

"TELEVISORI LED PANASONIC - TX-P65VT60T TV 3D etc ..."

in offerta a **49 € (ma non disponibile) su un noto sito di una nota società che (...'na volta) spediva la corrispondenza
    Da denuncia
    ---------

Che cosa strana: su eprezzo, anche se non disponibile, ti fanno comunque ordinare il 55vt60 dicendo che ti avvisano via email quando sarà disponibile e quando saranno pronti per spedirlo...mah!
    Da qualche settimana è così anche sul Rossocoon: ho telefonato e mi hanno risposto che fanno così perché in effetti non sanno quando il loro fornitore potrà consegnare la merce ….
    Della serie: intanto paga poi si vedrà … ecco perché dicevo che qualcuno comincia a giocare sporco ...

In effetti, così c'è anche un ingiusto squilibrio contrattuale: tu mi dici i tempi di consegna e _dopo_ decido se pagare o meno il prodotto
    ---------

Ragazzi,ho controllato adesso su Trovaprezzi:

Su Fotodigit (negozio affidabile),lo ZT60 a 2502 Euro (+ 47 Euro Spese Sped),consegna in 5 giorni lavorativi!!
    Fate voi!!

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_88609.html

Pagina 208 di 390 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •