Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 390 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Oddio.... non esageriamo.... mai stato all'Arcadia di Melzo, mitica sala Energia?
    Devo assolutamente andarci prima o poi.. scegliamo un colossal e portamici!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

@ullim: si chiama associazione a delinquere.
    Dici che a pensar male... non bisogna esagerare? Io la chiamerei pratica commerciale scorretta..
    Però se ti fai i conti degli interessi che questi siti accumulano trattenendo i soldi dei clienti per un mese.. e curiosamente sono quelli più grossi con dietro società finanziarie a comportarsi cosi. Prima di comperare ho telefonato in giro per sapere come funziona la pratica nel caso arrivi un tv rotto. MWonline impiega 1 mese per dare o un nuovo tv o rendere soldi. HW1 (sito che conosco e che reputo molto serio) impiega 1 settimana! Lina24 mi ha reso i soldi per merce restituita nel giro di 3 giorni (il tempo del bonifico).
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Io con sommo dispiacere lascio stare l'acquisto a questo punto .. troppi rischi mi pare di poter dire.
    Il problema è .. come diavolo sostituisco il mio fido pioneer pdp-4280?!?!

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Come penso vi siate accorti, non sempre mi posso collegare a questo forum interessantissimo, poi però vi leggo sempre volentieri anche per i giorni arretrati che non c'ero e quindi comincio a ringraziare infinitivamente Plasm-on che mi ha "illuminato" sul difetto del tv (ci avevi indovinato in pieno): solo con una torcia potente sparata s..........[CUT]
    Bella offerta questa, speriamo che la ripetano spesso.. :/
    Comunque le mie erano 4 crepe a tutto tondo, come se gli avessere tirato un calcio al centro..angolo sx e dx in alto, centro in basso 2 a V verso l'alto..
    Mi dispiace che ti sia andata male, ti auguro di riavere presto i tuoi soldi. Vorrà dire che approfitterai dell'occasione per predenderti un LG OLED.. :P Ne leggo gran bene qui sul forum..
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Citazione Originariamente scritto da ullim Visualizza messaggio
    Comunque le mie erano 4 crepe a tutto tondo, come se gli avessere tirato un calcio al centro..angolo sx e dx in alto, centro in basso 2 a V verso l'alto..
    Mi dispiace che ti sia andata male, ti auguro di riavere presto i tuoi soldi. Vorrà dire che approfitterai dell'occasione per predender..........[CUT]
    Grazie, ecco l'unica speranza, se non riuscissi più ad averlo, è che venga superato da qualche Oled allo stesso prezzo, però!

Piuttosto, non volendo pensar male, non è che lo ZT per caso sia più delicato di tanti altri tv? Visto che i corrieri son sempre quelli, immagino, magari questo tv risente più facillmente di botte, urti ecc. Tipo per fare delle crepe sul pannello basta un urto da 10 cm.
    da terra? O serve una botta da mezzo metro?

Citazione Originariamente scritto da ullim Visualizza messaggio
    ..Vorrà dire che approfitterai dell'occasione per predenderti un LG OLED.. :P Ne leggo gran bene qui sul forum..
    Io sto leggendo l'esatto contrario purtroppo

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Devo assolutamente andarci prima o poi.. scegliamo un colossal e portamici!
    Ti garantisco che la prima volta in sala Energia E' UN'ESPERIENZA. Un audio al livello della sala Energia, in termini qualitativi, non esiste altrove in Italia e ti garantisco che uno schermo di 30m (TRENTA METRI) la prima volta lascia senza fiato.

Vieni a Milano, ti porti dietro il VT, te lo calibro, ti porto in sala Energia e poi te ne ritorni nel "Granducato di Toscana"!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    Io sto leggendo l'esatto contrario purtroppo
    Comunque Fabietto76, se fossi in te, avendo la possibilità economica (io devo aspettare il rimborso e temo che non ci sarà più a quell'epoca, se no lo avrei già riordinato), e stante che forse si trova ancora sotto i 2500, lo prenderei, sapendo che attualmente di meglio in giro non c'è. Non mi farei scoraggiare dalle spedizioni (c'è quella buona e quella cattiva...probabilmente tanti corrieri non
    si rendono conto di che trasportano...!)

Ti garantisco che la prima volta in sala Energia E' UN'ESPERIENZA. Un audio al livello della sala Energia, in termini qualitativi, non esiste altrove in Italia e ti garantisco che uno schermo di 30m (TRENTA METRI) la prima volta lascia senza fiato.

Vieni a Milano, ti porti dietro il VT, te lo calibro, ti porto in sala Energia e poi te ne ritorn..........[CUT]
    Sarebbe da fare, bestione a parte! Solo portarlo giu dalla mansarda equivale ad un ora di palestra! Quello te lo lascio li in attesa di calibrazione con 2Kg di bistecca!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Comunque Fabietto76, se fossi in te, avendo la possibilità economica (io devo aspettare il rimborso e temo che non ci sarà più a quell'epoca, se no lo avrei già riordinato), e stante che forse si trova ancora sotto i 2500, lo prenderei, sapendo che attualmente di meglio in giro non c'è. Non mi farei scoraggiare dalle spedizioni (c'è quella buona e ..........[CUT]
    Ero in procinto di ordinare, ma se hai seguito il discorso nelle pagine precedenti pare che quei pochi che li hanno a quel prezzo stiano riciclando degli zt rientrati (malconci?) purtroppo ..
    edit: in questo momento non si trova più nulla sotto i 2800
    Ultima modifica di fabietto76; 03-11-2014 alle 15:06

Piuttosto, non volendo pensar male, non è che lo ZT per caso sia più delicato di tanti altri tv? Visto che i corrieri son sempre quelli, immagino, magari questo tv risente più facillmente di botte, urti ecc. Tipo per fare delle crepe sul pannello basta un urto da 10 cm.
    da terra? O serve una botta da mezzo metro?
    Io me ne sono reso conto quando me lo hanno consegnato...secondo me l'imballo (spessore del cartone, livello di protezione del polistirolo, ecc.) non è per nulla adeguato alla delicatezza ed al valore del prodotto. Spiace dirlo ma l'esito della consegna è veramente affidata al caso.
    Panasonic avrebbe potuto fare meglio sopratutto in considerazione del costo, almeno per i pannelli oversize.
    I venditori, invece, avrebbero dovuto affidarsi a corrieri specializzati oppure stipulare appositi accordi per televisori di un certo valore, ma probabilmente non lo hanno hanno per non far lievitare i costi di spedizione in modo spropositato.
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    Ero in procinto di ordinare, ma se hai seguito il discorso nelle pagine precedenti pare che quei pochi che li hanno a quel prezzo stiano riciclando degli zt rientrati (malconci?) purtroppo ..
    edit: in questo momento non si trova più nulla sotto i 2800
    fino a 2500 su eprice con consegna al piano si potrebbe tentare, oppure un VT60 da 55 svizzero o tedesco a meno..

su eprice 2800...

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Adeso su eprice vendono lo ZT60 a 2799 euro affermando che ne hanno tre disponibili...eppure ieri controllando il loro sito ne avevano solo 1 a disposizione...A pensare male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca. Vuoi vedere che li hanno rastrellati loro per rivenderli ad un prezzo maggiorato? Se fosse cosi' comportamento veramente scorretto e..........[CUT]
    I siti del tipo di quello sul quale tu lo hai acquistato vendono in dropshipping, nel senso che non hanno nulla a magazzino, ovvero non hanno neppure un magazzino, solitamente è solo una persona dietro ad un notebook che ti gira la merce in dropshipping dal grossista con il quale è collegato. Eprezzo invece è un negozio un po' più "tradizionale" nel senso che solitamente ha merce a magazzino. Io personalmente non ho mai avuto esperienza di ordini non andati a buon fine per esaurimento merce quando ho ordinato uno degli ultimi pezzi di un prodotto. Nulla toglie che eprezzo abbia comprato gli ultimi pezzi proprio dal grossista al quale il venditore da te scelto chiede di spedire la merce ai suoi clienti, e che pertanto quest'ultimo venditore non possa più girarti la merce in dropshipping. Questi sono probabilmente gli ultimi ZT60 in circolazione, ed il prezzo lo fa il mercato. Se riusciranno a venderli a 2.800 bene, altrimenti dovranno scendere.

Pagina 207 di 390 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •