Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 390 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

edit edit
    Ultima modifica di Aenor; 03-11-2014 alle 10:27
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Adeso su eprice vendono lo ZT60 a 2799 euro affermando che ne hanno tre disponibili...eppure ieri controllando il loro sito ne avevano solo 1 a disposizione...A pensare male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca. Vuoi vedere che li hanno rastrellati loro per rivenderli ad un prezzo maggiorato? Se fosse cosi' comportamento veramente scorretto e..........[CUT]
    YourPixel.it, marchio registrato del Gruppo I.B. Group S.r.l. ha deciso di accettare sul proprio portale solo ed esclusivamente pagamenti tramite bonifico bancario. Questo per mantenere un rapporto diretto con il cliente senza intermediari finanziari di sorta e per mantenere i costi di gestione ordini e quindi del materiale in vendita verso un target piu basso rispetto alla nostra diretta concorrenza.

Citazione Originariamente scritto da zt60 Visualizza messaggio
    YourPixel.it, marchio registrato del Gruppo I.B. Group S.r.l. ha deciso di accettare sul proprio portale solo ed esclusivamente pagamenti tramite bonifico bancario. Questo per mantenere un rapporto diretto con il cliente senza intermediari finanziari di sorta e per mantenere i costi di gestione ordini e quindi del materiale in vendita verso un t..........[CUT]
    DIFFIDATE
    http://www.ebayabuse.com/?p=18135
    Ultima modifica di Aenor; 03-11-2014 alle 10:31
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei esporvi un mio dubbio sull'acquisto di un Panasonic 60zt60 effuttuato stanotte sul sito online Restart computer.[CUT]
    Ho ordinato anch'io presso questo sito in data 29/10; scelgo di pagare con bonifico bancario. Mi arriva l'email di conferma che l'oridne 6149 è ok. Per fatti sopravvenuti nel frattempo il 31/10 metto a disposizione su questo forum ed in questo 3D questo ordine per chi fosse stato interessato ma nell'arco della giornata Restart mi manda una e-mail che l'ordine veniva (da loro) annullato (non avevo ancora pagato ma secondo la policy del loro sito avrei avuto a disposizione 5 giorni).
    Sono venuto in seguito a sapere da un altro forumer che segue questo 3d che l'esemplare in questione era danneggiato.
    Un altro ordine (un VT60 da 55') l'avevo fatto presso Elmihome; anche qui non faccio in tempo a pagare che mi avvisano che non è proprio il modello indicato nel sito ma quello destinato al mercato estero ... questa volta sono io ad annullare l'ordine.
    Ho la sensazione che qualcuno cominci a giocare un po' "sporco" ...

Sti fiii de na mig...ta di Your Pixel!!!

Bravo Aenor,hai fatto bene ad informare tutti velocemente!!

Mi dispiace per gli utenti Scanseby e ZT60, perlomeno vi hanno chiamato per non farvi effettuare più il bonifico,sono stati seri.

Sono io che avevo fatto la segnalazione su Trovaprezzi,c'erano 2-3 siti,tra cui il tuo, Restart,abbastanza affidabili ma indicavano solo un pezzo per sito,evidentemente sono andati a ruba.

Tienilo sempre d'occhio Trovaprezzi,magari ne spuntano altri 5-6 di Tv,insomma un mezzo miracolo!!

Che possano giocare sporco rifilando tv rotte o restituite,non credo che ci sia qualcuno così idiota da tenersi un tv spaccato o malfunzionante o evidentemente già usato,e quindi gli ritornerebbero sempre in magazzino,credo!!
    Ultima modifica di malcolmx; 03-11-2014 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Un altro ordine (un VT60 da 55') l'avevo fatto presso Elmihome; anche qui non faccio in tempo a pagare che mi avvisano che non è proprio il modello indicato nel sito ma quello destinato al mercato estero ... questa volta sono io ad annullare l'ordine...........[CUT]
    Un mio amico, invece, non l'ha annullato in quanto facendo delle ricerche "sembra" un negozio affidabile ed ha accettato il modello svizzero (sostanzialmente identico, tranne che per le funzioni mhp) a fronte di uno sconticino...dovrebbe riceverlo (se tutto va bene) in settimana!
    Ultima modifica di giangee; 03-11-2014 alle 10:52
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Aggiornamento

Almeno alla Elmihome sono seri (i soliti tedeschi ...)
    Mi hanno appena contattato *telefonicamente* per essere certi che volessi annullare l'ordine e che non mi interessasse la controproposta che mi avevano fatto.

Ragazzi, però io fossi in voi dell'MHP me ne fregherei proprio e di conseguenza un bel VT60 tedesco o svizzero lo prenderei AL VOLO.....

P.S. Posseggo la versione ita, quindi con MHP.... e ho disattivato l'MHP nel menu!!

P.P.S. Lo ZT non ha comunque l'MHP, non mi risulta esista una versione ita che lo prevede come per il VT!!!!!!!
    Ultima modifica di thegladiator; 03-11-2014 alle 11:23
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    P.S. Posseggo la versione ita, quindi con MHP.... e ho disattivato l'MHP nel menu!!
    a morte l'MHP

p.s.: ho specificato l'assenza della funzione solo perchè in un'altra discussione se ne era parlato...peraltro risulta essere l'unica differenza con il modello "italiano" per cui...intelligenti pauca
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    e tranquillo che a partire dalle 500 ore (e poi via via che il pannello invecchia) quello che tu chiami "effetto arcobaleno sui contorni in movimento", che non è propriamente DFC ma phosphor trail, tenderà a diminuire fino ad essere quasi inesistente.
    Ecco, perfetto. Mi dai un ottima notizia. L'importante è che non sia un difetto dello schermo. Già ora lo si nota raramente.. Per il resto immagine favolosa, dei paragoni mi interessa poco. E' davvero spettacolare! Mi sono visto Pacific Rim.. ma neanche al cinema l'ho visto cosi...
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Semi-OT

giusto che se ne parlava qualche post fa ... anche su Yeppon c'è un'offerta non male ...

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Che possano giocare sporco rifilando tv rotte o restituite,non credo che ci sia qualcuno così idiota da tenersi un tv spaccato o malfunzionante o evidentemente già usato,e quindi gli ritornerebbero sempre in magazzino,credo!!
    Prendo un lotto di tv rotti per 2 soldi, facciamo.. 455 pezzi. Li vendo a 2200 al pezzo facendo pagare in anticipio. Quando il cliente richiama mi scuso, gli dico che gli farò fare il reso e appena mi arriva ed i miei tecnici hanno verificato il danno gli ridarò i soldi. La "procedura" purtroppo impiegaherà fino a 30 giorni. Per un mese ho avuto però tra le mani un capitale di 1.000.000 di euro, e in quel periodo oltre agli interessi potrò avere fatto anche investimenti e guadagni ingenti.

Penso che oramai gli ZT60 rotti che circolano in italia sono un po' troppi. Solo qui sul forum ne abbiamo avuti un sacco.. qualcosa non torna. Ecco perchè ho messo le foto del mio primo tv, per confrontarli.
    Ultima modifica di ullim; 03-11-2014 alle 12:14
    Panasonic ZT60 ++ Panasonic BDT500 ++ Marantz DV6600 ++ Clarketech 6600 ++ PC con Radeon HD6970 ++ Onkyo TX-SR507 ++ IndianaLine Arbour 5.20/Center/5.40

Citazione Originariamente scritto da ullim Visualizza messaggio
    Mi sono visto Pacific Rim.. ma neanche al cinema l'ho visto cosi...
    Oddio.... non esageriamo.... mai stato all'Arcadia di Melzo, mitica sala Energia?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@ullim: si chiama associazione a delinquere.

Come penso vi siate accorti, non sempre mi posso collegare a questo forum interessantissimo, poi però vi leggo sempre volentieri anche per i giorni arretrati che non c'ero e quindi comincio a ringraziare infinitivamente Plasm-on che mi ha "illuminato" sul difetto del tv (ci avevi indovinato in pieno): solo con una torcia potente sparata sullo schermo si son potute evidenziare 2 crepe all'angolo basso sinistro (amara verità), altrettanto ad ullim con quelle sue foto della crepa (enorme la tua) e a giangee grazie per la solidarietà. Tutto si faceva tremendamente e sinistramente profetico quando usman parlava della sua scatola nelle stesse condizioni della mia.
    Ora mi tocca sperare nel rimborso e chissà se avrò ancora per le mani questo ZT! Per rispondere a malcomx io ero tra quei "fortunati" che si erano presi lo Zt60 a 2084€ (era meglio pagarlo di più, ma averlo sano!!!)!!!
    Ultima modifica di padino; 03-11-2014 alle 12:26

Pagina 206 di 390 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •