Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 390 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

L'unica cosa, a mio avviso, è contattare direttamente il venditore e sentire se ti fanno la consegna al piano e con chi. Da quello che ho letto con CEVA si può dormire sonni (abbastanza) tranquilli.
    Se non è previsto la consegna al piano io non ci proverei nemmeno (metti che mi arriva rotto: come faccio a dimostrare che non sono stato io a romperlo durante il trasporto strada-casa?)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Quali sono le altre 4 secondo il tuo parere? È giusto per curiosità eh...
    mivar telefunken saba e phonola credo
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

...e brionvega...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Quali sono le altre secondo il tuo parere? È giusto per curiosità eh...
    Sony KV-29 FX11 (4:3) miglior 4:3 mai costruito

Sony KV-32 FD1 (16:9) VGA fino a 1024 x 768, miglior tv CRT in assoluto

Sony KV-34HS510 (1080i) US

Pioneer 5090H/KRP-500A

Panasonic VT/ZT60

Brionvega ha fatto oggetti di culto!
    Synudine piuttosto

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo spinotto scart che hai usato è sbagliato ha i pin collegati all'ingresso e non all'uscita (la scart ha sia ingressi che uscite). Devi prendere un adattatore scart che abbia uno switch su con scritto IN/OUT selezioni lo switch su OUT e vedi che tutto funziona. Se usi un adattatore preso da una console tipo PS2 o simili non funziona perché è un ad..........[CUT]
    Grazie Plasm-on delle indicazioni...proverò a cambiare adattatore!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ciao a tutti. Vorrei esporvi un mio dubbio sull'acquisto di un Panasonic 60zt60 effuttuato stanotte sul sito online Restart computer. Verso le 2 vi era un solo pezzo disponibile per cui mi sono registrato e poi ho fatto l'ordine mediante bonifico a 2163 euro. Inizialmente il sito mi indicava il buon esito e l'esaurimento della disponibilità. Questa mattina tuttavia noto su trovaprezzi che il sito ha ancora un pezzo disponibile. Come mai? Possibile che se uno fino a quando non paghi il bonifico (e ci vorranno altri 3 giorni prima che sia accreditato) il tv per loro è sempre disponibile? Possibile che altre persone possano fare lo stesso ordine?
    Comunque prima di pagare li contattero' al telefono e sono curioso delle loro risposte. Secondo voi mi posso fidare?

@ssj360:

Elenco interessante, certamente corretto almeno per la NON presenza di nemmeno un lcd...

Chiuso OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho ricontrollato il loro sito proprio adesso. Effettivamente ora non c'e' piu disponibilità, anzi non compare proprio il Plasma 60ZT60. Il link su trovaprezzi e' sbagliato.
    P.S. su yourpixel.it si trovano numerosi TV (tutti disponibili....) a prezzi molto bassi, tra cui, per i plasma, il 55VT60 (1765 euro) e il 60ZT60 (1888 euro).
    Il sito e' stato creato da poco (16 ottobre) e non e' recensito su trovaprezzi o altri motori di ricerca, quindi zero opinioni sull'affidabilità del sito. Inoltre accettano solo bonifici. Occhi aperti dunque. Fine OT.

ordinato su restartcomputer grazie alla vostra segnalazione
    posso fidarmi?

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei esporvi un mio dubbio sull'acquisto di un Panasonic 60zt60 effuttuato stanotte sul sito online Restart computer. Verso le 2 vi era un solo pezzo disponibile per cui mi sono registrato e poi ho fatto l'ordine mediante bonifico a 2163 euro. Inizialmente il sito mi indicava il buon esito e l'esaurimento della disponibilità. Questa..........[CUT]
    ciao, io l'ho ordinato 1 ora prima di te!! effettivamente subito dopo lo dava come esaurito salvo poi comparire come ancora disponibile... boh c'è da fidarsi?

@zt60
    La questione si fa interessante....Io lo ho ordinato esattamente alle 01:45 di stanotte e sul mio stato ordini appare in attesa di pagamento bonifico. Tu a che ora lo hai ordinato e come lo hai pagato (Paypal, carta di credito o bonifico)? Nel tuo stato ordini come appare il TV?

Incredibile!!!
    Ho appena ricevuto una telefonata da parte del rivenditore online Restart computer. Mi ha comunicato di non effettuare il bonifico poiche' il TV non e' disponibile dal loro fornitore...e che il sistema informatico sulle disponibilità (penso a livello nazionale) e' saltato per le troppe richieste....Ho anche chiesto se almeno uno fosse stato venduto a chi mi ha preceduto stanotte...Risposta: nessuna vendita per assoluta mancanza di disponibilità online!
    I plasma Panasonic vanno a ruba se venduti sottocosto.
    Finito un sogno, si va alla ricerca di un altro...

hanno telefonato anche a me... ho passato una notte insonne a leggermi il 3d mannaggia!

Adeso su eprice vendono lo ZT60 a 2799 euro affermando che ne hanno tre disponibili...eppure ieri controllando il loro sito ne avevano solo 1 a disposizione...A pensare male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca. Vuoi vedere che li hanno rastrellati loro per rivenderli ad un prezzo maggiorato? Se fosse cosi' comportamento veramente scorretto e poco lungimirante...
    Purtroppo, anche su Amazon, 3 negozi lo rivendono a 3000 euro circa....
    Visto che si tratta di un sito truffa yourpixel, elimino ogni riferimento.
    Ultima modifica di scanseby; 03-11-2014 alle 11:38

Pagina 205 di 390 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •