Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 223 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3335

Siete dei ragazzacci Nejiro in testa. Mi avete messo come amano dire in gergo i nuovi modi parlare la scimmia con sti Anthem. Ho chiamato l'importatore e questi mi ha passato il numero del rappresentante di zona. Ok! La prossima settimana , visto ora siamo a fine settimana , cerchera' di farmi sentire l'oggetto....... Vediamo cosa ne verra' fuori.se mi piace lo prendo e non se ne aprla piu' con buona pace ai miei risparmi.....
    Se dovessi prenderlo ,per l'installazzione ARC ho chiesto se possono provvedere loro e la risposta è stata affermativa.Nel mio caso mi interessa, considerando ho un finale esterno il modello 310, anche se il rappresentante mi spiegava che sostanzialmente sia il 310,che il 510 sono molto vicini, e' il 710 quello piu' bello, dove, al di la' della potenza piu' alta e la sezione pre e' tutto l'insieme globale ad avvantaggiarsene per l'implementazione su una alimentazione con un toroidale che dona qualche cosa in piu' in termini di prestazioni tout court all'ampli
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Vai tranquillo con il 310+finale, ho ascoltato i miei diffusori sul 510 ed il mio 710 e non ho trovato differenze di sorta.

Ok! stanno cercando di organizzarsi.Purtroppo non è che ci sia una capillare distribuzione. Questo perche' in genere la gente sceglie sempre gli stessi nomi, Marantz, denon , yamaha ecc ecc. Sono un po' timoroso non ve lo nego. L'Anthem riuscira' a esser accostato ai mie due altri Sintoampli che mi danno notevoli prestazioni anche per l'ascolto musicale? Tecnicamente pare di si...... Ma saranno le prove a confermare o smentire.Bo?
    Ultima modifica di ernesto62; 31-10-2014 alle 12:19
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Ma quando si ascolta in stereo, si puo' ascoltare in 2.1? e allo stesso tempo calibrato dall'ARC? Io non ho nessuna sorgente di ultima generazione, ma bensi' un Giadischi con il Phono un lettore CD e un DVd solo video .quindi posso usare le entrate analogiche. Come spiegava Neiiro, si puo' disabilitare il percorso digitale come una sorta di Pure Direct. pero' in questo caso viene escluso il 2.1 se non sbaglio. giusto?
    ERNESTO

Ernesto, io ho l'impianto in firma, quando ho aggiunto l'integrato stereo pma a100, non mi sono balzate all'orecchio ste clamorose differenze, e il denon da solo stava a quasi 2500 cucuzze di listino, anche se devo ammattere che causa lavoro, non ho potuto fare molti ascolti comparativi con/senza quindi tutto da prendere con le pinze, ma è tanto per dire che il 510 da solo è cmq molto buono!
    Vpr: sony hw 55es sinto: Anthem mrx 510 Lettore: Cambridge Audio CXU sorgente audio video gaming HTPC Integrato: denon pma-a100 Front : b&w cm8 Surr: b&w 684 Surr back: tesi 260 Ceter : cmc 2. Sub: svs pb 12 nsd

Cioorrezzione: Con i DVd uso l'uscita Ditale coiassale dal lettore all'Ampli
    ERNESTO

preacher. strano che non hai avvertite differenze con l'integrato usato come sezione finale.Nel mio caso e' cambiato non poco l'inserimento di un finale.E' vero comunque che il finale JR e' uno dei piu' belli non solo della stesa JR ma nel panorama HIFI
    Ultima modifica di ernesto62; 31-10-2014 alle 13:02
    ERNESTO

e che ti devo dire,forse avevo aspettative troppo alte,è anche vero che mi riserbo di cambiare idea non appena avrò finito la nuova casina e avrò tempo di mettermi li a fare prove su prove,adesso quelle poche volte che vedo il divano,35 secondi dopo averlo toccato dormo
    Vpr: sony hw 55es sinto: Anthem mrx 510 Lettore: Cambridge Audio CXU sorgente audio video gaming HTPC Integrato: denon pma-a100 Front : b&w cm8 Surr: b&w 684 Surr back: tesi 260 Ceter : cmc 2. Sub: svs pb 12 nsd

Ahi Ahi.. Brutto segno..... O è l'Anthem che e' moscio o e' l'eta' che avanza
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Inoltre ho una mia logica, dove per sfruttare dignitosamente una soluzione di elettroniche a più telai, occorre un ambiente abbastanza dedicato, cosa che io non potrei avere... ......[CUT]

Giustissimo e vale per qualsiasi livello di componente, la dove suona bene un impianto modesto suonera ancora meglio uno di pregio, secondo me dove ci sono problemi è meglio spenderli in altro è inutile salire di categoria.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Per curiosita' Visto che si parla di questo suono pulito, cristallino..... ricco di dettagli ecc ecc
    .Come corposita' che mi dite ? Ok! Mi sto facendo troppe domande. Sapete perche'? Perche' piu' di una volta ho sentito prodotti che avevano parecchie spettativa e poi .. pluff.. appena li ho sentiti o avuti mi si sono sgonfiati i......... Ci siamo capiti
    Comunque d'altra parte i gusti e le orecchie sono diverse......Io per esempio rifuggo dai suoni troppo dettagliati.A patto che se dettagliati siano equilbrati e non troppo sbilanciati verso luminosita' fulgide relegando tratti " algidi" alla lunga
    ERNESTO

Concordo, probabilmente ti stai ponendo troppi quesiti e forse anche aspettative, se non ho capito male l'importatore si sta organizzando per farti fare una prova d'ascolto nella tua zona, giusto? Se così credo sia meglio un po' di pazienza e sentire con le proprie orecchie.
    Personalmente con Anthem non lamento carenze in nessun comparto ma non ho certo ascoltato tutti in sintoamplificatori in commercio, posso dirti però che il salto qualitativo fatto con Anthem rispetto al mio precedente Onkyo 818 è stato notevole.

Secondo me specialmente nel campo audio ci sono troppe verianti per poter capire la reale resa di un conponente basandosi su di un forum, elettroniche giuducate pessime la dove non sono state neanche sfruttate e poi rivendute, stesso discorso per sub e diffusori.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Mi è arrivato l'anthem 510, ma ho un bel problema con il microfono. Collegato e due pc con windows 8.1 64 bit mi dice che non lo riconosce. È il sistema operativo o il microfono?
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Avete entrambi ragione. E' anche un discorso di soggettivita' tra l'altro. Il mio Sintoampli che ho in firma, per fare un esempio, oggi si paga cifre irrisorie, eppure per me è un prodotto ragguardevole, mentre, magari per altri potrebbe lasciarlo indifferente... Anche se, non capirei come è possibile. Dal mio punto di vista comunque
    ERNESTO

Pagina 96 di 223 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •