Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 436 di 464 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446 ... UltimaUltima
Risultati da 6.526 a 6.540 di 6950

Sul versante firmware sembra abbiano aggiornato qualcosa anche se la versione è rimasta 2014.2

ALL OS, 199.95 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
    VERSIONE : 2014.2
    2014.10.21

p.s. speriamo abbiano risolto il bug del WiFi e dello smarthub

EDIT come non detto rimane sempre il problema dello smarthub e per il WiFi non posso verificarlo poichè io l'ho collegato tramite ethernet
    Ultima modifica di giogio1; 22-10-2014 alle 09:11

Ciao per errore ho ripristinato l immagine nella modalita gioco e ora ho i valori sballati qualcuno quando può mi può ridire i valori della retroluminazione contrasto luminosità nitidezza e colore avevo provato a fare anche un reset ma non è servito a nulla

Ciao a tutti,
    il modello della mia tv è 46es8000 firmware versione 2009.2 senza evolution-kit; da circa due settimane quando provo ad accedere alla funzione mhp (app interattive tipo rai replay, mediaset rewind ecc.) con i pulsanti rosso e quello azzurro del telecomando mi dà errore e appare la scritta "verifica connessione di rete". La tv è collegata ad un modem/router via lan (per andare sul sicuro) e se apro lo smart hub e accedo ad internet e alle varie applicazioni tipo raitv etc. funziona tutto.
    Ho provato un po' di tutto ma le app mhp non funzionano; qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
    Grazie in anticipo, resto in attesa.
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

salve a tutti. quando si fa la procedura di downgrade ideata da kkprince, dopo aver installato la 0000 occorre fare un upgrade online, come faccio ad essere certo che mi aggiorni alla 2009 e non ad una delle ultime successive?

grazie

sulla 40es7000QXZT si può montare il samsung evolution kit SEK-1000/ZD ??

Citazione Originariamente scritto da giogio1 Visualizza messaggio
    Sul versante firmware sembra abbiano aggiornato qualcosa anche se la versione è rimasta 2014.2

ALL OS, 199.95 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
    VERSIONE : 2014.2
    2014.10.21

p.s. speriamo abbiano risolto il bug del WiFi e dello smarthub

EDIT come non detto rimane sempre il problema dello smarthub e per il WiFi non posso verific..........[CUT]
    ma io dico come cavolo continuano a rilasciare fimware buggati
    e nessuno segnala??????????

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    ma io dico come cavolo continuano a rilasciare fimware buggati
    e nessuno segnala??????????
    veramente se ne parla nel forum della samsung già da un po ... alla mia richiesta mi è stato risposto
    "Samsung è a conoscenza della problematica, stanno lavorando per rilasciare un firmware che risolva definitivamente tutti i problemi.
    Samsung Partner"

samsung ha un forum?
    non riesco a trovarlo
    mi linki dove se ne parla?

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    samsung ha un forum?
    non riesco a trovarlo
    mi linki dove se ne parla?
    Non so se è permesso ...ti ho mandato un MP

artefatti, scie pixel e lista canali

ero off topic scusate
    Ultima modifica di Tech83; 03-11-2014 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da Piweck Visualizza messaggio
    Eccomi nuovamente a scrivere per informarvi del proseguo della faccenda ...

- eseguiti tutti i test indicati dall'assistenza => tutto ok;
    - effettuato anche aggiornamento a 2014 senza evidenti cambiamenti rispetto al 2011 o al 2009 (il mio ES8000 è versione 03);
    - riscontrato funzionamento CAM solo una volta poi nulla ...

Dopo averli richiama..........[CUT]
    Salve a tutti,

volevo confermare che mi hanno inviato il Gender nuovo (effettivamente più grosso e con un attacco differente), e tutti i problemi sono spariti. Era chiaramente un problema del connettore. La CAM ora va alla grande!

Unitamente a quanto detto volevo dirvi che io ho aggiornato al FW 2014 (penultima release) e non ho riscontrato i problemi generalmente lamentati.
    Wi-Fi sempre e perfettamente funzionante (vedo sia RAI che Mediaset Play in Wi-Fi), e lo Smart-Hub non si aggiorna spesso ... anzi meno dei FW precedenti.

A questo punto mi domando se non sia anche una cosa legata alla versione della TV (quindi assieme di componenti hardware). La mia ad esempio è la versione 03 (si vede nell'etichetta posteriore). Credo sia una delle ultime prodotte prima della nuova serie.

Saluti a tutti.

Scusate la mia ignoranza, dove lo trovo e come lo cambio il firmware?

Lo scarichi dal sito samsung: http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES7000QXZT
    Scarici l'exe del firmware lo scompatti in una pen drive usb e fai partire l'aggiornamento dal menu della tv via usb.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Grazie mille Sax!

wi fi e cambio da vodafone station 1 a 2

Ciao a tutti. Ho un problema di questo tipo: possiedo un es7000q collegato in Wifi alla Vodafone station 1, fino a qualche giorno fa non avevo problemi, successivamente vodafone mi ha inviato la Station 2 perchè la 1 si è rotta. Ho fatto la sostituzione e su tutti gli apparecchi di casa riconfigurato la nuova rete che funziona senza problemi. Quando ho provato a farlo con il televisore però non ci riesco. E' come se la TV non vedesse nessuna connessione Wifi e anche quando la vede mi mostra per un secondo le reti che subito scompaiono. Cosa mi consigliate di fare? Il Firmware è aggiornato all'ultimo disponibile.Vi prego di aiutarmi

Pagina 436 di 464 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •