Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 899 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289689 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

@ messaggero57 eh, fino a 2999 euro (sempre di negozio fisico si tratta e anche piuttosto piccolo)... 20 rate... intanto anche qui in zona si farà conoscere...

....scusate ma in definitiva questo LG 55EC930V val la pena di comprarlo o no?....e coi "dead pixel" come siamo messi?
    Buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Angelo, scusa eh, profetizzi 32 e 64K, anno 2022 d.C..... Sei andato a ballare ieri? Hai assaggiato un cocktail da una sconosciuta?
    Non l'hai capito? E' un time-traveller.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per me la politica giusta doveva essere la seguente: continuare con la produzione dei plasma (senza aggiornare i pannelli serie 60) per tv full HD di fascia media (2/3 modelli tipo ST70 da 50"- 55" - 65")due modelli top tipo 55"-65" VT70, poi tv lcd di fascia medio bassa a poco prezzo di vari tagli e tv Oled con pannello LG per gli utenti più facoltosi........[CUT]
    Ma scherzi? Era troppo intelligente muoversi in questo modo. E allora dietro come dei caproni alla moda del 4K e del curvo sbandierando, con la faccia come il c.ulo, che lo hanno fatto per offrire qualcosa di migliore rispetto ai plasma (sì, come no...) e udite, udite.........PERCHE' LO FA SAMSUNG!!!
    Ultima modifica di thegladiator; 27-10-2014 alle 15:04
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma scherzi? Era troppo intelligente muoversi in questo modo. E allora dietro come dei caproni alla moda del 4K e del curvo sbandierando, con la faccia come il c.ulo, che lo hanno fatto per offrire qualcosa migliorare dei plasma (sì, come no...) e udite, udite.........PERCHE' LO FA SAMSUNG!!!
    ma non possono essere cosi stolti in panasonic per non capire che la tecnologia lCD è ormai agli sgoccioli.

si,hanno tirato fuori un ottimo LCD,nessuno discute, però a confronto di un OLED ben rodato,tutto il resto rimarrà 2 o 3 spanne indietro.

si stanno tirando la zappa sui piedi.

a meno che stanno bluffando,e hanno gia pronto qualche prototipo segreto di OLED da tirare fuori al momento giusto,spiazzando la concorrenza
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Info

Dopo chiarimenti col moderatore nenny1978, che ringrazio pubblicamente per la pazienza e la collaborazione, resta confermato che la discussione sull'LG 55EC930V, al momento è la seguente:

http://www.avmagazine.it/forum/97-di...831post4266831
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    ....scusate ma in definitiva questo LG 55EC930V val la pena di comprarlo o no?....e coi "dead pixel" come siamo messi? Buona giornata!
    Per me è il migliore acquisto in ambito TV fatto finora! Dopo calibrazione accurata sul mio modello sembra che ci sia un subpixel rosso spento, ma io proprio non me ne accorgo e comunque nella discussione ufficiale statunitense sembra che ci sia un metodo per "rianimarli" anche se francamente non saprei dire come si fa.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Raga penso che la Panasonic stesse perdendo milioni di dollari con la linea plasma e probabilmente vista la stupidita' dilagante dei compratori, plagiati dal marketing lcd-4k-etc prevedevano un 2014 ancora piu nero, hanno deciso di buttare via tutto prima che fosse troppo tardi...
    Il suo lcd super-figo penso che ben presto lo troveremo a 1500-2000 euro...

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Angelo, scusa eh, profetizzi 32 e 64K, anno 2022 d.C..... Sei andato a ballare ieri? Hai assaggiato un cocktail da una sconosciuta?
    Sono previsioni. Ok sono andato ot e non voglio inquinarvi il topic.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Ciao, grazie!....tu ce l'hai da poco, mi pare....sappici dire come va....certo che il sub pixel o pixel bruciato che sia in un prodotto di questo costo....bè, non è che LG ci faccia una bella figura, no?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Per me è il migliore acquisto in ambito TV fatto finora! Dopo calibrazione accurata sul mio modello sembra che ci sia un subpixel rosso spento, ma io proprio non me ne accorgo e comunque nella discussione ufficiale statunitense sembra che ci sia un metodo per "rianimarli" anche se francamente non saprei dire come si fa.
    Ciao, grazie!....tu ce l'hai da poco, mi pare....sappici dire come va....certo che il sub pixel o pixel bruciato che sia in un prodotto di questo costo....bè, non è che LG ci faccia una bella figura, no?

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    Non credo esista un televisore che in un modo o nell'altro non abbia qualche problemuccio e in ogni caso si tratta di un difettuccio di cui nemmeno riesco ad accorgermi. Io posso dire quello che recepiscono i miei occhi: mai visto niente del genere in ambito TV!
    Ultima modifica di messaggero57; 27-10-2014 alle 15:32

P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!

Scusate,
    ma questa promozione del -22% in che consiste? Sul sito non vedo nulla...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!
    ....infatti, è la tentazione che mi sta convincendo e per questo ti pregherei, se possibile, di farmi/farci sapere notizie, belle o brutte che siano....io a breve decido, grazie!

Pagina 189 di 899 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289689 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •