Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 611 di 800 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613614615621661711 ... UltimaUltima
Risultati da 9.151 a 9.165 di 11991

Certo, "interferenza" nel senso che c'è qualcosa a livello sw che interferisce con la corretta rilevazione del segnale 3D.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e allora è probabile che i miei occhiali ricaricabili abbiano un problema
    Può essere. Però intendevi i NON ricaricabili, giusto?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Più che interferenza a mio pensare sembra più un problema software (risolvibile con un update), il setting per il 3D impostato in autorilevazione (interlacciato con Sky) non interpreta bene il tipo di segnale video in ingresso. Sicuramente meglio metterlo off e attivarlo quando cè di bisogno, io non ho un VT e ditemi se sbaglio.
    Non è un'interferenza, vi spiego come funziona il rilevamento automatico del 3D.
    In pratica il tv non puo distinguere un segnale 2D da un segnale 3D side by side, visto che non c'è alcuna differenza in termini elettronici o digitali, il rilevamento avviene semplicemente analizzando i fotogrammi e nel caso si presentasse una linea che divide in due lo schermo in verticale, questa viene interpretata come un'immagine 3D side by side. Per questo motivo a volte il tv va in errore rilevando come 3D cio che non lo è e chiede di commutare. Eliminate pure la funzione che vi ho detto, non perderete nulla, tanto di 3D side by side non ce ne sono sui canali tv (tranne rare eccezioni).

Antonio, GRAZIE!!!

Prego Ste!!!
    P.S. Dovrei farmi assumere da Panasonic!

Esatto! e aprire subito una trattativa con lg ...scusate fine O.T.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Può essere. Però intendevi i NON ricaricabili, giusto?
    ho detto che sui ricaricabili ho notato chiaramente una minore tridimensionalità e una leggera luminosità maggiore...ma se così non fosse probabile che siano difettosi(la butto lì,ma ci credo poco).Per cui tengo per i film gli occhialini in dotazione(non ricaricabili)che comunque trovo ottimi,tranne per quel "difettuccio" con Sky...e quelli ricaricabili(che comunque sono pur sempre ottimi)li uso per le saltuarie visioni di Sky 3d,considerato che non si spengono...a differenza degli occhialini in dotazione che a random (solo con Sky)si spengono
    Ultima modifica di luctul; 22-10-2014 alle 22:46
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è un'interferenza, vi spiego come funziona il rilevamento automatico del 3D.
    In pratica il tv non puo distinguere un segnale 2D da un segnale 3D side by side, visto che non c'è alcuna differenza in termini elettronici o digitali, il rilevamento avviene semplicemente analizzando i fotogrammi e nel caso si presentasse una linea che divide in due ..........[CUT]

In pratica basta una riga verticale in mezzo allo schermo (che ne so, un palo in lontananza, l'angolo di una parete di un interno) per ingannare il tv?
    Certo che sono proprio scemi 'sti VT60
    Grazie della spiegazione, ora mi sento più tranquillo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

In pratica il tv non puo distinguere un segnale 2D da un segnale 3D side by side, visto che non c'è alcuna differenza in termini elettronici o digitali, il rilevamento avviene semplicemente analizzando i fotogrammi e nel caso si presentasse una linea che divide in due ..........[CUT]
    Ottima spiegazione, e finalmente ho capito perché mi uscisse sempre il messaggio sul 3D quando mandavo a schermo il pattern per la valutazione dell'overscan del mio vecchio processore DVDO VP50 PRO, che era questo:

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio

In pratica basta una riga verticale in mezzo allo schermo (che ne so, un palo in lontananza, l'angolo di una parete di un interno) per ingannare il tv?....
    Be', non esageriamo, come puoi vedere dall'immagine che ho postato si tratta di una situazione abbastanza particolare, la linea verticale deve essere posta esattamente a metà dello schermo, deve percorrerlo per tutta la sua altezza etc. etc., quindi è una situazione che può capitare (come stiamo dicendo) ma non è che accada con una frequenza così elevata...
    Ettore
    Immagini allegate Immagini allegate

Capita anche con delle pubblicità che mostrano 2 immagini affiancate per fare il confronto che il tv lo interpreti come un 3D.
    Cmq è così non c'era altro mezzo per realizzare questa funzione, io la tengo spenta perché la trovo del tutto inutile, a volte anche con le partite si attiva quando riprendono il campo al centro e capita la linea di metà campo giusto al centro del tv.
    Il tv non è stupido ma si basa sulle informazioni che ha, ripeto non puo basarsi su altro per rilevare il 3D side by side in quanto il segnale è identico al 2D.
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-10-2014 alle 11:56

io la tengo spenta perché la trovo del tutto inutile, a volte anche con le partite si attiva quando riprendono il campo al centro e capita la linea di metà ca..........[CUT]
    Quindi in pratica tieni spenta la funzione di rilevamento automatico del segnale 3D, e quando lo devi usare (sia quello side by side di SKY che quello vero di un BD...) lo attivi direttamente dal tasto del telecomando, giusto?
    Ettore

Sono d'accordo. Tanto se uno va su SKY 3D lo saprà bene che deve porre la tv in modalità 3D, oppure sta li davanti allo schermo a domandarsi se ha bevuto troppo e ci vede doppio?

P.S. Dovrei farmi assumere da Panasonic!
    se dipendesse dal sottoscritto verresti assunto come RESPONSABILE UNICO del settore Assistenza Tecnica Clienti & Satisfation Consumer

Ps: sicuramente il miglior dispensatore di (eccellenti) consigli !!!
    Ultima modifica di aletta01; 23-10-2014 alle 19:51

mentre sto cercando un "passaggio" per il vt60 per portarlo al cat ho pensato e l'assicurazione della casa? cosi' ho chiamato e mi hanno detto di passare domani a denunciare il fatto perche' sono al limite con i tempi...loro mi manderebbero il tecnico a casa ma la domanda che sorge spontanea e': Meglio rivolgersi alla garanzia Panasonic o all'assicurazione contro eventi naturali che io pago regolarmente? in caso la scelta cada su quest'ultima non e' che far smontare il tv a un tecnico non panasonic ne invalida la garanzia??????
    Voi che dite??
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    mentre sto cercando un "passaggio" per il vt60 per portarlo al cat ho pensato e l'assicurazione della casa? cosi' ho chiamato e mi hanno detto di passare domani a denunciare il fatto perche' sono al limite con i tempi...loro mi manderebbero il tecnico a casa ma la domanda che sorge spontanea e': Meglio rivolgersi alla garanzia Panasonic o..........[CUT]
    Consiglio, chiama l'assistenza Panasonic (il tuo tv è in garanzia ed è riconosciuta da Panasonic anche se comprato all'estero) e di solo che non funzionano le HDMI senza raccontare del fulmine ecc. Vedrai che ti cambiano la scheda A gratis a casa tua.

Pagina 611 di 800 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613614615621661711 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •