Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 571

Discussione: SONY 55W828

Ciao a tutti,seguo da tempo questa discussione e la discussione sulla versione da 50 pollici.
    Nella discussione del 50 pollici si è sottolineato spesso il fatto che il televisore in fase di accensione impiega troppo tempo(circa 30 secondi) per poter iniziare a gestirlo con il telecomando(esempio: cambiare canale )
    Qualcuno sa dirmi se tutto questo accade anche sul 55 pollici ?
    Domandina secca: Un 55" da 2,30 mt è esagerato ?

La migliore offerta online al momento sembra essere quella di online-negozio a bz. Qualcuno li ha sperimentati?
    Ultima modifica di gamestorming; 21-09-2014 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da gamestorming Visualizza messaggio
    La migliore offerta online al momento sembra essere quella di online-negozio a bz. Qualcuno li ha sperimentati?
    Non ricordo in quale discussione l'ho letto,ma un utente che ha comprato da loro è rimasto soddisfatto per i tempi di spedizione e per l'imballaggio.La tv gli è stata spedita con la protezione di 2 bancali.

EDIT: Ah ecco...l'ho letto qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-50w828/page79
    Ultima modifica di hwtrancer; 22-09-2014 alle 23:40

Ciao a tutti, da domenica sono, come tanti di voi, un nuovo possessore del 55w828.
    Volevo chiedervi se è possibile settare il 3D (come lo si poteva fare su Samsung ES8000) oppure è solo un Fw nuovo rispetto al 221 già istallato, che può risolvere/migliorare la visione? Non è molto soddisfacente, soprattutto guardando su canale Sky 3D. Oggi proverò i settaggi di forniti in questo Forum da @Annina.
    Grazie

Ho trovato un 829 in rete ad un prezzo ottimo, e lo ordinerei al volo. Dai commenti sembra essere identico al modello 828. Me lo confermate o ci sono piccole differenze che potrebbe valere la pena considerare?

Il 3 d di questo tv non è per niente soddisfacente.
    Inoltre oggi ho scaricato il nuovo firmw. 232 ( spero sia solo una mia impressione ) notando un peggioramento del 3d ed il solito ritardo del telecomando appena accesoil tv
    Resta comunque grandioso come immagini in hd (Sky)
    Sony 55w828--Samsung T220HD--Samsung 920N-- My Sky Hd--Samsung Blu Ray 5300--

829 arrivato ieri. Pagato meno di 1000 euro dal leone, prima serata esplorativa molto soddisfacente. Non ci sono gli estremi per recensioni, ma per ora:
    - hd stellare, colori e profondità dei neri come da recensioni
    - sd valido, secondo attese
    - giocato con la parte smart, youtube e youtube in pairing con tablet galaxy. Prima impressione ottima.
    - lettore multimediale da usb e dlna client, no problem ma test non estensivo
    - 5 minuti di 3d, pensavo al disastro e invece Avatar faceva la sua porca figura
    - avrei voluto testare la registrazione, ma la mia chiavetta da 8gb non basta. Ne vuole una da 32gb minimo
    - suono, prima impressione buona in relazione allo spessore, sui bassi non fa miracoli

Ciao, prima di tutto grazie per le impressioni. Dato che devo acquistarlo anche io... Cosa cambiata 828 e 829?

In più ne ho visto un altro, mi pare 55w922, in offerta dagli esperti a circa 1400€...questi 400€ in più da cosa sono giustificati?

828 e 829 sono uguali, diverso codice probabilmente legato al paese cui era destinato il modello. 828 e' il nome italiano del prodotto.

La serie 9 e' la serie top di sony, la differenza di prezzo credo che sia imputabile alla forma wedge dello schermo, e al conseguente sonoro migliore, al triluminos. Pannello però di tipo IPS, cosa che non ha entusiasmato molti recensori.

Io sono molto soddisfatto per ora, stasera ho dedicato del tempo ad ascoltare il sonoro della tele, con video musicali e passaggi specifici di film. Suona sorprendentemente bene, cosa che non e' molto rimarcata nelle recensioni che ho potuto leggere. Davvero molto meglio di quanto pensassi.

Quindi, considerando che non mi interessa l'audio dovendo prendere un impianto 5.1 posso tranquillamente tralasciare la serie 9 e puntare sull'828/9

Trovi molti topic di confronto che vanno molto più in profondità di me. Io cmq ho scelto la serie 8, perché i pareri sono piuttosto concordi sulla qualità dell'immagine.

Qualcuno ha preso il sub dedicato? SWFBR100W

Ho visto su trovaprezzi che un negozio vende l'828 a 933€ spedito, che mi pare sia al momento il prezzo più basso del web. Accettano paypal come pagamento (quindi in caso c'è il rimborso da paypal) e spediscono tramite corriere (non sono riuscito a capire quale). Conoscete questo negozio? E' affidabile?

Altrimenti, ad appena 7€ di differenza, c'è un altro negozio che lo vende quindi a circa 940€...avete info su quest'ultimo?

EDIT: in realtà sono la stessa società...il che già inizia a suonarmi strano :\

I 3 anni di garanzia extra (per un totale di 5 anni) a 45€ secondo voi conviene acquistarli?
    Ultima modifica di DeMoN3; 10-10-2014 alle 12:31

45gg di possesso del televisore.
    Calibrazione e felicità massima per la resa generale del prodotto.
    Ieri sera guardo un film come sempre godendo a pieno delle immagini e dei contrasti che ho imparato ad apprezzare dal primo gionor.
    Stasera lo accendo e mi cascano gli occhi. Clouding mostruoso ai 4 angoli dello schermo.
    Non ci capisco niente, nessuno ha toccato nulla, spento che funzionava alla perfezione, riaccendo e vedo roba da urlo che neanche sull'X8505 che avevo prima.
    Domani di volata in assistenza e non sento caxxi. Rivoglio il televisore che ho comprato.

ciao ragazzi,
    il tv in questione mi interessa molto.
    Volevo acquistarlo da euronics, questo è uguale? sony fa moltissimi codici numerici che sbagliarsi è un attimo...magari sono uguali ma magari no:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...009776#zoomImg[gallery]/8/

829 e 828 sono uguali

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •