Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    L'unica controindicazione è, in caso di assistenza,... tempistica e costi per spedirlo e riceverlo...
    perchè? la garanzia non verrebbe riconosciuta dalla Sony al di fuori dell'Inghilterra?

Ho provato a chiedere al venditore che credo sia il medesimo a cui fa riferimento Mephis e questa è la risposta

----
    Essentially the Warranty is only Valid in the US which means if the unit required repairs within 3 year of the sale you would pay to return the projector to the US and we would have it repaired. Then we would pay to have the unit shipped back to you.

You also have the option of purchasing a 2 year International Warranty for an additional $85 or a 4yr warranty for $140 which would allow you to ship the unit to a service center nearest to you and then they would pay to ship it back to you after the repairs. This is the better option for you if the unit ever requires service because of a quicker turnaround time and the expense of international shipping charges. This warranty only comes into effect after 90days of the purchase. Anything within 14 days of the unit being received will be considered defective and we will cover costs both ways. Anything between 14-90days will be covered 1 way buy the purchaser.

Our 3rd Party Warranty is provided by Mack Camera, one of the largest 3rd party warranty companies in the world. The great thing about Mack is that they allow you to send the unit into any certified repair center locally, typically any given country has dozens of repair centers for every manufacturer so you won't have to pay a high shipping cost or experience long freight times. You can choose a repair center you are familiar with or have heard great things about.

----

A questo punto bisognerebbe però scoprire se Mack Camera ha dei punti di assistenza in Italia, sul loro sito non ci sono riferimenti ma viene solo detto che hanno una presenza internazionale, potrebbe quindi essere che il servizio venga svolto in qualche stato in giro per l'Europa.

E' bene essere preparati e chiedere delucidazioni perché poi gli eventuali contrattempi potrebbero avere ripercussioni oltre che nell'umore anche nei costi ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non ho capito bene questa cosa di mack camera.... No lo ho presente....

Purtroppo con la ristrutturazione del mio nuovo appartamento é un periodaccio e non sono riuscito ad informarmi bene

Certo che il prezzo é appetitoso, anche perché altrimenti non potrei prenderlo
    Ultima modifica di Mephis; 17-10-2014 alle 23:07

U
    Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    Facciamo una via di mezzo: proiezione a m. 3,90 su una base di 221x124 (100")....allora:
    - se tieni molto ad un 3d perfetto, prendi l'Epson tw9200 con gain 0,8 max 1.0 del telo e lamp in eco.
    - Se accetti un 3d con un pizzico di crosstalk, ma t'interessa soprattutto un grande dettaglio dell'immagine, allora Sony hw55es.
    Gain del telo consiglia..........[CUT]
    Ho uno screenline wave con telo home vision gain 1.0 e il 3d è l'ultima delle mie preoccupazioni
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Basterebbe partecipare ad uno dei due gala ancora in programma...
    Vorrei solo avere il tempo per farlo....cosa che non ho
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    U

Ho uno screenline wave con telo home vision gain 1.0 e il 3d è l'ultima delle mie preoccupazioni
    Ottimo schermo complimenti! Se il 3d non ti "acchiappa" vai sul Sony hw55es tranqui! Immagine razor eccellente grazie al reality creation che fa la differenza (come nei tv Sony del resto).

mi spiego meglio.
    che il sony fosse la scelta più adatta ai miei gusti ne ero più che certo. il problema è che il suo lens shift limitato lo rende molto problematico da inserire nel mio HT, visto che l'epson è più flessibile come installazione e che non sono mai riuscito a vederlo in azione, mi chiedevo se sarei andato concretamente a perdere molto rispetto la sony se dovessi optare per lui

Leggi il pagellone in quest 2 link di Avforums che è uno dei lab-test-web più accreditati e trai le conclusioni; in ogni caso sarà un ottimo acquisto; sicuramente il LS dell'Epson è più ampio.......... link:
    https://www.avforums.com/review/epso...r-review.10193
    https://www.avforums.com/review/sony...r-review.10108

ognuno dei due ha delle frecce importanti al proprio arco, diventa comunque complicato scegliere.
    ho anche visto che il venditore inglese che probabilmente menzionate prima vende l' hw40es a 1600€ spedito che è davvero un prezzone anche rispetto ai 2200-2300 a cui si potrebbe prendere il 9200...magari nell'ottica di un passaggio ai 4K fra qualche anno il sony 40 potrebbe essere un investimento più intelligente

A quel prezzo è sicuramente interessante, valuta l'eventuale forma di garanzia.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

della questione garanzia sono cosciente...mi sto solo chiedendo se invece dovrei rimanere su hw55es o tw9200

E' una scelta che devi ponderare bene valutando i pro ed i contro... per shift luminosità e 3D meglio Epson per il resto ...Sony

quello che appunto mi fa propendere per rimanere sul 9200 e il 55es è la presenza su entrambi dell'iris (che il 40es non ha) che potrebbe rivelarsi utile per contenere i neri visto che il mio schermo non è eccessivamente grande e la distanza di proiezione non supererebbe i 4mt

Salve, avevo richiesto nella sezione commenti del seguente articolo:
    http://www.avmagazine.it/news/videop...200w_9582.html
    la cortesia di inviare in MP il codice del volantino del galà ma nessuno mi ha risposto.
    E' incredibile che un sito che propone offerte e notizie peraltro sempre aggiornate su tutti i tipi di prodotti AV non ci sia collaborazione nel poter utilizzare le offerte che segnala! Non tutti possono partecipare al galà dovuto a più svariati motivi ma sarebbe bello avere la collaborazione di amici anche 'virtuali' per poter usufruire di certe importanti offerte.
    Saluti !

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •